Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Lombardia, 16, 20131 Milano MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





49 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Viale Lombardia, 16, 20131 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+39022660031
Viale Lombardia, 16, 20131 Milano MI

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

EIHAB ABOU ALI
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale disponibile e molto collaborativi
Luca Morrone
25.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In due occasioni sono riuscito a fare le operazioni in semplicità e celerità.
Jimmy Bell
18.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ottima esperienza, l'atteggiamento del personale è molto buono! Soprattutto Marco, grazie!
Elena Ravasio
15.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale gentile e disponibile.
Davide
10.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Fortunatamente ci sono tante filiali Intesa Sanpaolo. Questa di viale Lombardia è veramente disorganizzata . Con mia moglie avevamo appuntamento alle 9:30 (apertura della banca). Dopo 15/20 minuti eravamo ancora fuori dalla banca al freddo e la persona con cui avevamo appuntamento non si è neanche degnata di alzarsi dalla sua scrivania e venire a controllare se eravamo fuori in attesa di entrare. Anche un’altra signora come noi aveva l’appuntamento, ha chiamato il suo referente presumo alla sua linea diretta il quale è venuto a prenderla per farla accomodare. Noi non avendo la linea diretta, abbiamo chiamato 5 volte il numero della banca e nessuno ci ha risposto. Passando davanti ad altre filiali non ho mai visto gente fuori in attesa come invece accade in questa. Secondo me è assurdo che avendo un appuntamento bisogna stare fuori al freddo o d’estate al caldo in attesa di riuscire ad entrare e che la persona con cui si ha appuntamento neanche viene ad accoglierti anche solo per velocizzare l’ingresso. Oltretutto oltre ai 15/20 minuti fuori, quando finalmente siamo entrati, abbiamo dovuto aspettare qualche altro minuto perché la nostra operatrice stava parlando con un collega.
Zijie Zhang
18.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Apertura posticipata alle 9.30, ma in questo filiale è assente Bancomat Evoluto come ci sono negli altri filiali. Totalmente scomodo.
Massimiliano Tognini
09.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Cordiali e gentilissimi. Ma metto una sola stella perché mi sembra assurdo tenere aperto un solo sportello con più di 10 persone in fila,con una cassiera che deve fare anche altre pratiche non solo di sportello.
Ruxanda Stegaru
08.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Senza parole. Inizialmente si sono mostrati gentili e disponibili ma poi menefreghismo al massimo livello. Avevo bisogno di attivare una carta prepagata e quando mi sono presentata la prima volta hanno riscontrato un problema, mi hanno tenuta per almeno un'ora senza concludere nulla. Poi scusandosi dell'accaduto mi hanno dato appuntamento per un altro giorno. La seconda volta, stessa cosa, si sono scusati e mi hanno detto che mi avrebbero richiamata quando sarebbero riusciti a risolvere. Ingenuamente ho pensato che può succedere e non ho detto nulla, aspettando che si impegnassero a risolvere il problema. Risultato? Nessuna chiamata, nessuna email, niente. Ho provato più volte a contattarli io, sia telefonicamente sia per email ma non c'è stato verso perché sono stata letteralmente ignorata.Mi dispiace ma non si fa così, mai più.
Antonio Cesare Bernardi
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Recenti e continui accorpamenti tra varie filiali hanno creato problemi a questa filiale con, a momenti, code esasperanti agli sportelli e difficoltà di comunicazione tra clienti e banca. Frequente anche la rotazione del personale che sconcerta soprattutto chi usufruisce dell'attività di consulenza.
Maher Ismail
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ottimo servizio. Personale cordiale e disponibile.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Lombardia, 16, 20131 Milano MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.