Ospedale San Giacomo d'Altopasso Contrada Cannavecchia, 92027 Licata AG

Ospedale San Giacomo d'Altopasso





58 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale San Giacomo d'Altopasso Contrada Cannavecchia, 92027 Licata AG




Informazioni sull'azienda

Connection denied by Geolocation |

Contatti

Chiamaci
+390922869111
Contrada Cannavecchia, 92027 Licata AG

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mauro Ughetto
26.10.2023
Ospedale San Giacomo d'Altopasso
Ottima esperienza, sono venuto in questa struttura in quanto mi è stata indicata per la guardia medica ed alla fine sono passato tramite pronto soccorso in quanto il servizio di guardia medica ho scoperto essere disponibile solo nel weekend e in settimana dalle 20 alle 8 del mattino.Molto competenti e veloci con il triage e la visita.
Frenk Di Rosa
05.09.2023
Ospedale San Giacomo d'Altopasso
Esperienza pessima in radiologia. Una radiologia incompetente che non sa leggere le lastre fatte da lei. Una mattina spesa a girare inutilmente i vari reparti e nessuno in grado di dare delle risposte concrete. Mai visto un degrado così.
Katia
31.08.2023
Ospedale San Giacomo d'Altopasso
Infermieri bravi io li ho chiamati domenica pomeriggio per un emergenza di mia nonna ho chiamato il 118 e non mi posso lamentare sono venuti subito dando la via a loro e sono dovuti intervenire immediatamente
LUIGI RIZZO
22.08.2023
Ospedale San Giacomo d'Altopasso
Avevo bisogno di informazioni urgenti riguardo il vaccino da fuori sede, mi passano un altro numero , dopo 3 tentativi , ogni chiamata ho aspettato 12 min , rispondono dicendomi continualnente non lo so so non lo so senza darmi un minimo aiuto , per poi staccarmi quasi in faccia in maniera irritata. Formate bene il personale prima di metterlo davanti ad un telefono
Mimi'
17.08.2023
Ospedale San Giacomo d'Altopasso
Esperienza pessima. Sono arrivata in ospedale alle 10 del mattino x una radiografia e sono uscita dalla struttura alle 19.00.Un medico incompetente non faceva altro che creare ansia tra i poveri malati buttati nel corridoio come carta straccia.Gli ascensori bloccati!dal pronto soccorso sì può accedere ai reparti superiori solo con un'accensione sbloccato dall'unico povero OSS sbattuto a destra e manca... nessun altro può accedere, di conseguenza se non c'è l'oss si rimane sequestrati ore ed ore ad aspettare che qlk ti apra l'ascensore.Una vergogna assoluta.
Alex Cutlery
05.08.2023
Ospedale San Giacomo d'Altopasso
Durante la mia quarantena da Covid, chiamo il centralino dell'ospedale, essendo la struttura presidio ospedaliero sotto l'ASP1 di Agrigento.E avere quindi informazioni su: tempi da rispettare, dove e quando recarmi per il tampone alla fine della quarantena e se fossi stato contattato da loro.Non sono riuscito a parlare con NESSUNO DI COMPETENTE.Dopo svariati minuti di telefono che squilla, mi risponde il centralinista. Il quale consiglio un bel corso di DIZIONE sulla lingua italiana.Non mi dà nemmeno il tempo di spiegarmi, non si capisce nulla di quello che dice e penso proprio che prema tasti a caso sul telefono, perché mi passa reparti che non c'entrano nulla con quello che serve a me.Mi ha passato perfino il pronto soccorso....Infatti ho dovuto richiamare svariate volte e provare a spiegargli di passarmi qualcuno che servisse a me.Pessima esperienza anche telefonicamente con chi obbligato a casa per quarantena Covid.
Andrea
04.08.2023
Ospedale San Giacomo d'Altopasso
Il mio parere è che il personale è veramente penoso. Al di là del fatto che non hanno voglia di lavorare, oltre ad essere incompetenti sono anche di una maleducazione schifosa. Rispondono ironicamente" alle domande del pubblico e non hanno alcuna cura del rapporto col paziente o rispetto dello stesso. Spero di non averci mai più nulla a che fare."
Maria Lauricella
04.08.2023
Ospedale San Giacomo d'Altopasso
Il presidio ospedaliero, dipendente dall' ASP 1 di Agrigento, si trova in contrada Cannavecchia ed è collegato al centro della città di Licata con un servizio di autobus.L' ospedale è stato un punto di riferimento non solo per i cittadini di Licata, ma anche per quelli di alcuni comuni limitrofi soprattutto per la presenza dei reparti di ostetricia, ginecologia e ortopedia.In questo periodo legato alla pandemia è possibile effettuare la vaccinazione presso l' HUB vaccinale all' ultimo piano. Il centro COVID nel complesso funziona bene.Per la terza dose non occorre prenotare e il vaccino è somministrato in tempi rapidi.Io ho avuto dei problemi per la somministrazione della prima dose a causa della registrazione errata dei miei dati al computer, ma per fortuna ho trovato un funzionario molto disponibile che mi ha aiutato a trovare una soluzione.L' anno scorso non sono riuscita a prenotare una visita specialistica attraverso il Centro Unico di Prenotazione e sono dovuta andare presso la struttura. Ho dovuto constatare che la prenotazione on line non funzionava e c' erano lunghe code agli sportelli.Chi è a Licata è costretto a rivolgersi a pagamento ai privati perché i tempi d' attesa sono lunghissimi.Recarsi al centro ambulatoriale per le visite specialistiche è un' esperienza surreale.Le persone sono esasperate per le lunghe attese e non è insolito assistere a scene di scontri verbali tra medici, infermieri e pazienti.A parte rare eccezioni, c'è scarsa professionalità. Le persone non si sentono accolte. Le informazioni, fornite in fretta e in modo impreciso, costringono i pazienti a ritornare diverse volte.L' esperienza vissuta al pronto soccorso due anni fa è stata drammatica. Ho dovuto attendere nei corridoi con mia madre per quasi tutta la giornata senza che nessuno venisse a verificare lo stato del paziente.Le condizioni igieniche erano pessime.Alcuni infermieri non erano disponibili, erano scortesi e sgarbati e non si prendevano cura dei pazienti che erano assistiti dai familiari.Non c' erano le lenzuola.Un vero incubo da dimenticare.Forse le testimonianze negative di tante persone dovrebbero produrre un senso responsabilità in coloro che dirigono questa struttura per garantire a tutti il diritto alla salute. E' un peccato perche' tra il personale e lo staff ci sono persone valide. Anche se l' Italia non è un paese meritocratico, bisognerebbe controllare chi si comporta male e premiare chi fa bene il proprio lavoro.
melo 1061
01.08.2023
Ospedale San Giacomo d'Altopasso
in come licatese mi vergognio siamo nell 2022 non sono capaci a fare niende solo a parlare e esseri arogandi e trattare le persone come delle bestie sono stato il 5 agosto all pronto soccorso mia moglie si e fratturato un braccio mi anno trattato mallisimmo di piü a mia moglie che non e licatese dopo tre ore di atessa mi anno mandato a casa con un braccio fratturrato devo venire domani mi anno detto non possiamo fare niende per lei il mondo mie cascato adosso o fatti subito i biglietti per il 6 agosto e sono rientrato nell bellissimo mondo della svizzera ricoverata subito e operata la domenica questa esperienza non la posso dimendicare non capisco come tutti accettano questa situazione non fano niende per migliorare licata solo lamendarsi
Vincenzo Guarino
29.07.2023
Ospedale San Giacomo d'Altopasso
Questa mattina mi sono recato all'ospedale con mia mamma che doveva effettuare un visita di controllo.mi rivolgo a pronto soccorso per avere una carrozzina per il trasporto di mamma mamma ha 90 anni e l'omero fratturato "mi viene detto che le carrozzine erano solo per il pronto soccorso e mi rimandano in ortopedia

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Cannavecchia, 92027 Licata AG
Ospedale San Giacomo d'Altopasso