Eventi Just Service Sas di Erica Stigliano

Eventi Just Service Sas di Erica Stigliano





7 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Eventi Just Service Sas di Erica Stigliano




Informazioni sull'azienda

Eventi – Eventi il mio mestiere |

Contatti

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

ILARIA DE BIASI
03.10.2023
Eventi Just Service Sas di Erica Stigliano
Ho avuto il piacere di lavorare con questa agenzia recentemente.Il personale è in gamba, sempre a disposizione per qualunque informazione.La professionalità è ottima.Mi rivolgerò ancora a loro in caso di bisogno!5 stelle meritate!
Sabrina
29.07.2023
Eventi Just Service Sas di Erica Stigliano
Ho lavorato due volte con l'agenzia Just Service e sono stata contattata nuovamente dalla titolare via sms per un evento a Firenze della durata di 3 giorni. Alla mia richiesta di dettagli su orari e compenso mi è stato risposto testualmente ''dalle 8 del mattino e le cene 115 con le cene 100 senza''. La mia interpretazione di tale messaggio (e sottolineo interpretazione, dato l'apparente irrisolto conflitto con la punteggiatura) è stata: terminando l'orario di lavoro prima di cena il compenso è 100 euro, mentre dopo la cena dei clienti è 115 euro. Ho quindi risposto che sono disponibile, ma senza cene. A questo punto la titolare ha detto ''no, le cene sono obbligatorie''. Ovviamente io ho ribattuto che nel messaggio precedente era stato comunicato che ci fosse una doppia possibilità di scelta: terminare l'orario lavorativo prima delle cene o terminare dopo. La risposta è stata ''no, non hai capito. il servizio è full day più cena ma non che ceni tu. devi portare gli ospiti''. Ho quindi domandato se fosse possibile terminare la giornata una volta accompagnati gli ospiti a cena (ovviamente la mia richiesta era conseguente al fatto che lei in precedenza avesse scritto ''100 euro senza cene'', instillando così il dubbio su quale fosse il termine dell’orario lavorativo). A questo punto mi arriva questo messaggio ''capisco dalle tue domande che non sai proprio di cosa parliamo perciò non ti posso confermare, serve esperienza''. Ho replicato spiegando che bisogna sapersi esprimere in italiano in modo chiaro, preciso e completo, senza aspettare che io la interroghi sulle modalità di svolgimento di un incarico da lei proposto, e che sarebbe serio e giusto ricevere una chiamata per spiegare bene l'evento una volta che viene data la disponibilità. Lei ha ribattuto così: ''se mi chiedi se la cena è per te scusa ma per me significa zero esperienza. Per una tour leader è più che italiano fidati''. Io sono rimasta piuttosto allucinata da tali affermazioni, sia perché mai ho chiesto se la cena fosse per me, sia per quanto riguarda l'autoproclamazione di tour leader (ps: l'italiano è uno, che tu sia il presidente della Repubblica, una tour leader o chi che sia). Premettendo che ho lavorato in più di 50 eventi, alcuni dei quali con tale agenzia (per cui l'appunto sulla poca esperienza risulta ancora più ridicolo) approfitto di questa recensione per dare dei consigli:1) un corso di sintassi (anche di galateo non guasterebbe).2) Non fare uso esclusivo degli sms, a maggior ragione se non si è capaci di spiegarsi per iscritto (preciso che anche per gli incarichi precedenti, non sono mai stata contattata a voce).3) Quando si propone un lavoro va comunicato l'orario di inizio e di fine, e, in generale, non è assolutamente professionale lamentarsi o irritarsi in seguito alla richiesta di opportune delucidazioni, a maggior ragione se non si è disposti a investire 3 minuti della propria vita in una chiamata.A tutto ciò aggiungo che parte dell'evento veniva svolto in una location fuori Firenze, ma il mio interrogativo sul come saremmo tornati in città è stato direttamente ignorato; probabilmente la mancata risposta deriva dal fatto che la titolare neanche sapesse che tale location si trovasse fuori città; ciò dimostra quindi anche un'assoluta mancanza di organizzazione. Concludendo, prima di giudicare la poca professionalità altrui o dire ad una collaboratrice di non aver capito, è necessario mettersi in discussione e scusarsi per la poca chiarezza, fermo restando la primaria importanza dell'educazione e dell'umiltà.PS: Sarebbe il caso di rivalutare chi sa fare il proprio lavoro e chi no.

Aggiungi recensione

Mappa

Eventi Just Service Sas di Erica Stigliano