Nutribees Piazza Eleonora Duse, 2, 20122 Milano MI

Nutribees





124 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Nutribees Piazza Eleonora Duse, 2, 20122 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Nutribees - Piatti Buoni e Bilanciati dove e quando vuoi | Piatti Buoni e Bilanciati senza conservanti, consegnati dove e quando vuoi. Pronti da scaldare in 2 minuti. Mangia bene senza cucinare.

Contatti

Chiamaci
+393343402548
Piazza Eleonora Duse, 2, 20122 Milano MI

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Da asporto




Recensioni consigliate

Tania Bottin
28.09.2023
Nutribees
Mi affido ormai da anni a Nutribees , inizialmente compravo i piatti solo per risolvere la pausa pranzo al lavoro, ma ora non nego che con tutte queste gustose novità cucino anche un pò di meno a casa :-)Il servizio clienti è sempre super disponibile, continuerò a consigliare Nutribees!
Jean Paul Sneider
27.08.2023
Nutribees
Peggior Esperienza di acquisto online di sempre. Si appoggiano a un servizio spedizioni inaffidabile, e la comunicazione del servizio clienti è carente e tardiva e non rispetta le promesse fatte dal sito. Nel totale una incompetenza tale che rasenta il dolo.Prodotti mai ricevuti, al posto rimborso hanno offerto un buono per un servizio che non ho nessuna intenzione di usare.
Claudia Santarelli
23.08.2023
Nutribees
Assolutamente da evitare, mi hanno fatto un addebito non autorizzato sulla mia carta di credito, con la scusa di un abbonamento che io non avevo sottoscritto, non ho mai ricevuto nessuna mail da parte loro dove mi dicevano che avevo accettato un abbonamento così da non poter esercitare alcun diritto di recesso. Ho subito scritto alla loro mail e ho provato a chiamarli, ma mi hanno risposto che i soldi non me li ridaranno. Ora con la mia banca stiamo verificando se ci sono i presupposti per avere l’accredito.
Paola Lanticina
04.08.2023
Nutribees
Sono cliente affezionatissima di Nutribees con all'attivo circa un'anno di utilizzo continuativo del servizio! Trovo che sia qualcosa di rivoluzionario per chi come me ama mangiare bene ma non ha voglia di cucinare tutti i giorni.Rispetto ad altri servizi analoghi provati la qualità dei piatti è estremamente alta e le ricette sempre molto gustose (la parmigiana di melanzane, il manzo peposo, le polpette alla messicana, i rosti di patate sono solo alcuni dei miei piatti preferiti).Sia quando sono in smart working e non ho voglia di destinare tutta la mia pausa a preparare da mangiare, sia quando sono in ufficio e voglio qualcosa di pronto e buono Nutribees mi ha risolto la vita. Ammetto che lo uso spessissimo anche la sera perchè effettivamente nel menù proposto c'è un bel bilanciamento di primi piatti, secondi di carne e pesce e piatti vegetariani quindi riesco sempre a variare.Aggiungo che mi sono rivolta in un paio di occasioni al servizio clienti per supporto nell'utilizzo dei voucher e per un problema su un ordine e mi sono sempre trovata benissimo per la velocità e l'efficacia della risposta e la gentilezza delle persone che rispondono! Per me è un servizio super consigliato, infatti rompo le scatole a tutt* per farlo provare e portarl* nel lato oscuro" di chi si vuole godere il tempo e i pasti senza dover per forza spignattare :)"
Sabrina
02.08.2023
Nutribees
Pessimo!!! NON ORDINATE!!!La prima volta ho ordinato perché avevo uno sconto cospicuo con vodafone e quindi ho deciso di provare attirata dalle immagini (invitanti, ma non veritiere) messe sul sito.Il cibo è di qualità medio-bassa e costa davvero troppo. Un pacchetto è arrivato aperto e versato nello scatolone e per fortuna me l'hanno rimborsato.Ho deciso di fare un secondo acquisto per sfruttare il buono, in quanto spendibile solo sul sito, ma è andata peggio della prima volta! Facendo l'ordine non c'era la possibilità di usare il buono, ho contattato l'assistenza che mi ha risposto solo dopo 3 volte e ovviamente in ritardo dicendo che ormai era tardi per usare il buono..... Tutto perché loro non hanno risposto subito! Furbi!!! Dopo essermi arrabbiata hanno magicamente detto che mi avrebbero rimborsato il buono sul conto.Altra nota negativa: uno dei 3 piatti arrivati aveva scandenza dopo 2 giorni.. Peccato che la politica del sito dica che i piatti arrivano con scadenza 15 giorni... Senza parole!!!!
Annalisa Capoferri
31.07.2023
Nutribees
Partiti benino, finiti malissimo. Tralasciando consegne a caso non nei giorni indicati, piatti scarsi e che sicuramente non valgono il prezzo pieno. L'ultimo ordine soprattutto pessimo, un polpo arrivato in una vaschetta gonfia e che puzzava in modo indescrivibile. Ah, si 3 ordini c'è sempre stato un piatto sbagliato o mancante, forse perché così con la scusa Dell accredito del valore del piatto si spinge a fare un nuovo ordine? Mi dispiace ma a mai più
Giada Padula
31.07.2023
Nutribees
Avevo pagato la consegna fast per il mio ordine entro le 12 di questa mattina, sono le 18.12 e non è arrivato niente. Mi ero organizzata per me e la mia famiglia per coprire il pranzo e la cena e ho dovuto ordinare altrove per entrambi. Spreco di tempo, soldi, ed energia. A mai più
Alessio Facchini
29.07.2023
Nutribees
Qualità medio bassa e prezzo alto. Sul sito dicono che i piatti durano 15 giorni ma dopo una settimana sono immangiabili (ne ho dovuti buttare tre perché la confezione si era gonfiata paurosamente)

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Eleonora Duse, 2, 20122 Milano MI
Nutribees