Trony Via Paraiso, 42, 36015 Schio VI

Trony





506 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30




Trony Via Paraiso, 42, 36015 Schio VI




Informazioni sull'azienda

Trony Schio - Vicenza - Punto vendita Trony | Scopri le nuove offerte del punto vendita Trony Schio - Vicenza. TRONY Non Ci Sono Paragoni!

Contatti

Chiamaci
0445670963
Via Paraiso, 42, 36015 Schio VI

Orari

  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio
  • Batterie
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Marco Rizzato
01.11.2023
Trony
Ho trovato il frigorifero che cercavo, molto gentile la venditrice che mi ha assistito, preparata nella spiegazione di tutte le caratteristiche de prodotto.
Valentina Dalle Molle Jones
29.10.2023
Trony
Assistenza, professionalità e cortesia sempre top!!
Frank59
29.09.2023
Trony
Maxi store del famoso marchio con sede a Schio in zona facile da localizzare. Personale cortese che segue il Cliente ascoltando le loro richieste.
Lidia Vizitiou
19.09.2023
Trony
Bruttissima esperienza! Da tanti anni sono la cliente di questo negozio. Ho comprato, ovviamente non tutto insieme, lavatrice, fornello, lavastoviglie, scopa elettrica e infine due mesi fa l'aspirapolvere Miele da 300 euro. Per i primi dell'elenco non avevo bisogno di assistenza, ma per l'aspirapolvere, invece si. Detto breve l'addetto dell'assistenza, che poi si è rivelato anche uno dei titolari, mi ha trattato malissimo, nessun briciolo di rispetto... ecc. La conclusione, sono bravi solo a vendere. Non compravo mai niente da internet, ora comincio a farlo.
Denis Vierescu
14.09.2023
Trony
Negozio in cui vado da anni. Nell ultimo periodo lho trovato molto più preparato" del solito. Complimenti per il nuovo ragazzo che avete inserito nella telefonia perché è molto più disponibile e gentile degli altri 2 colleghi ed è sempre preparato e bel informato sui prodotti che vende."
Andrea S.
14.08.2023
Trony
Bruttissima. Personale inesperto e prodotti che non corrispondono con i prezzi su Internet.Prima di fare tanti km consiglio di chiamare e assicurarsi che il prezzo corrisponda. Se posso esprimere un mio pensiero Unieuro tutta la vita.
Paolo Chierigo
09.08.2023
Trony
reparto assistenza tecnica e ricambi: non bene. L'addetto voleva convincermi che il sacchetto per il mio aspirapolvere era quello che pensava lui, contro ogni evidenza. Ci sono dovuto tornare 3 volte. Solo alla fine si è convinto di aver sbagliato.
michela romano
01.08.2023
Trony
Non male. Alla cassa non era aggiornato uno sconto.
Veronica Cazac
31.07.2023
Trony
Se potessi dare 0 stelle lo farei! Bruttissima esperienza con l'assistenza 6/7 anni fa. Ho detto che non ci tornerò più invece ci sono ricascata. Ho chiesto all'addetto quale spazzola RUOTANTE mi consigliava e mi ha consigliato un phon 8in1 che nemmeno girava. Ho chiesto sia io che mia figlia 3 volte se ruotasse una sola spazzola o tutte e 2, lui rispondendo che ruotavano tutte e 3. Pagato 86€ . Arrivati a casa lo abbiamo provato tardi e scoperto che non girava. Riportato indietro il giorno dopo. In negozio siamo stati aggrediti sia dell'addetto che dal addetto all'assistenza nonché titolare che voleva darci un buono. Abbiamo preso un'altra spazzola ruotante e insistendo ci hanno dato il resto. A casa abbiamo visto che la spazzola della Bellissima aveva dei fili (ionizzatore) scoperti, non sapendo se fosse una cosa normale torniamo in negozio e qua succede il putiferio. Se siete scortesi con il cliente è normale che il cliente si altera e non lo vedete più. La ragazza alla cassa dovrebbe cambiare lavoro , abbiamo salutato e ringraziato e nemmeno si è degnata di rispondere. Sottolineando che rispondere è cortesia ci ha urlato LEI dietro non urlate a casa mia "Imparate l'umiltà e che il cliente ha sempre ragione! E dite grazie che non abbiamo chiamato i carabinieri.Oltretutto sono palesemente razzisti! Consiglio a tutti di cambiare negozio che trovate di molto meglio!!"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Paraiso, 42, 36015 Schio VI
Trony