Mercedes-Benz Service | Selezione Auto Via Stefano Barbato, 4, 80146 Napoli NA

Mercedes-Benz Service | Selezione Auto





24 Recensioni
  • giovedì08–13, 14–17
  • venerdì08–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14–17
  • martedì08–13, 14–17
  • mercoledì08–13, 14–17




Mercedes-Benz Service | Selezione Auto Via Stefano Barbato, 4, 80146 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Selezione Auto | Mercedes-Benz | Scopri le offerte di Selezione Auto sulle vetture e sui servizi Mercedes-Benz. Auto nuove, dalle più compatte ai SUV.

Contatti

Chiamaci
+390816100406
Via Stefano Barbato, 4, 80146 Napoli NA

Orari

  • giovedì08–13, 14–17
  • venerdì08–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14–17
  • martedì08–13, 14–17
  • mercoledì08–13, 14–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Raffaele
18.10.2023
Mercedes-Benz Service | Selezione Auto
Professionale
Davide Tatarella
26.09.2023
Mercedes-Benz Service | Selezione Auto
Ottima officina, organizzazione e molto risolutiva..se sei uno stellato te la consiglio.Il personale e preparato ed ognuno ha la sua categoria.Pulita,comoda e molto pratica.Insomma se sei uno stellato porta la tua auto a fare i tagliandi e non te ne pentirai.Garantito 100%
pasquale imperato
23.09.2023
Mercedes-Benz Service | Selezione Auto
Un ringraziamento speciale a Nando officina perfetta
Stefano Tauro
19.09.2023
Mercedes-Benz Service | Selezione Auto
Serietà e cortesia
Car Lux Srl
15.09.2023
Mercedes-Benz Service | Selezione Auto
Staff qualificato e disponibile. Seri , precisi , affidabili.Grazie a tutto lo staff Mercedes e soprattutto grazie al Sig Ciro Andretti.
Claudia Carpentieri
29.08.2023
Mercedes-Benz Service | Selezione Auto
La nostra esperienza è stata negativa: abbiamo acquistato una Mercedes Classe A presso il rivenditore ufficiale di Napoli (personale estremamente competente e gentile) che ci hanno assicurato 2 anni di garanzia presso la vostra officina. Dopo circa un mese dall’acquisto si è accesa la spia dell’airbag per cui abbiamo portato l’auto per la prima presso l’officina. Il problema sembrava essere stato risolto ma dopo soltanto un paio di settimane la spia si è riaccesa per cui ci siamo nuovamente recati presso il rimessaggio per provare a risolvere il problema. Mio marito, nel frattempo, aveva acquistato il pacchetto Mercedes Me con integrazione per smartphone al costo di 366€ ed il rivenditore gli aveva assicurato che per l’attivazione della funzione sarebbe bastato collegare il telefono con la macchina. Non essendo riusciti ad effettuare l’attivazione, nonostante siamo abbastanza tecnologici, la seconda volta che ci siamo recati in officina per la risoluzione definitiva del problema airbag, abbiamo chiesto anche l’attivazione dell’integrazione: il problema della spia dell’airbag è stato risolto aggiornando il sistema, ma non l’attivazione dell’integrazione. Abbiamo richiamato il rivenditore che ha detto di riportarla in officina (per la terza volta). Abbiamo lasciato la macchina in officina per altri 3 giorni, ma ci hanno contattati comunicandoci di non saper risolvere il problema e quindi di ritirare la macchina. Quando sono andata a ritirare la macchina, ho riscontrato poca professionalità negli addetti, che non sono riusciti a spiegarmi con chiarezza quale fosse il problema, chiedendomi anche ulteriore tolleranza: quale tolleranza dopo 3 volte di avanti e indietro da casa all’officina, con dispendio di tempo, giorni di ferie e coinvolgimento anche di familiari per i trasferimenti, senza contare la non utilizzabilità dell’auto in quei giorni? Mi è stato addirittura chiesto di contattare il rivenditore: quale rivenditore, se l’officina è quella del rivenditore?!?!?!? Siamo adesso in contatto con la sede centrale della Mercedes sperando di risolvere così il problema.Forse il problema è nell’avere in garanzia la manutenzione per 2 anni gratis? Poca professionalità…
Giuseppe Di Sarno
20.08.2023
Mercedes-Benz Service | Selezione Auto
Ottimo servizio
Martino Brosss
02.08.2023
Mercedes-Benz Service | Selezione Auto
Addetti qualificati, gentili e disponibili. Un grazie a tutto lo staff per essersi messi a disposizione nonostante l'orario della pausa pranzo. Nel nostro malcapitato incidente di viaggio io e mia moglie (disabile) ci siamo sentiti coccolati ed a nostro agio, di nuovo grazie a tutti.
Carlo
31.07.2023
Mercedes-Benz Service | Selezione Auto
Assenza di professionalità

Aggiungi recensione

Mappa

Via Stefano Barbato, 4, 80146 Napoli NA
Mercedes-Benz Service | Selezione Auto