Associazione Ryder Italia Via Edoardo Jenner, 70, 00151 Roma RM

Associazione Ryder Italia





32 Recensioni
  • giovedì08–17
  • venerdì08–17
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17




Associazione Ryder Italia Via Edoardo Jenner, 70, 00151 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+39065349622
Via Edoardo Jenner, 70, 00151 Roma RM

Orari

  • giovedì08–17
  • venerdì08–17
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–17
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

ilaria
02.11.2023
Associazione Ryder Italia
Vorrei ringraziare l'Associazione Ryder che si è occupata di mio padre nei suoi ultimi mesi di vita. Io e mia madre abbiamo trovato professionalità e empatia da parte di tutte le persone dell'Associazione (dottori, infermieri, fisioterapisti) e non ci siamo mai sentiti soli. Una menzione particolare per Ana Lucia che coordina il tutto con grande efficienza. Grazie di cuore a tutti!
RSA Villa Giulia
01.11.2023
Associazione Ryder Italia
Buongiorno, sono di nuovo qui a ringraziarvi tutti per l'aiuto e il supporto che ci avete dato questa volta per papa' che, ad un anno di distanza da mamma, e' volato via..non abbiamo avuto dubbi nel ricontattarvi quando le cure palliative sono state l'ultimo passaggio.Posso solo dirvi..Grazie.Laura Iometti
Filippo Ronconi
16.10.2023
Associazione Ryder Italia
Un mio parente è stato assistito dalla Ryder negli ultimi due anni della sua vita. Il dottor Buscaioni, poi la dottoressa Maurilli hanno rappresentato per lui non solo un sostegno medico fondamentale (con visite domiciliari ogni due settimane o più frequenti se necessario), ma anche un saldo sostegno umano, grazie alla loro pazienza, alla capacità di ascolto e umanità. Anche la signora Ana Lucia, sempre presente e contattabile, è stata per lui e per noi parenti un valido aiuto. Un grazie enorme alla fine di questo percorso, reso più sereno dalla vostra presenza.
marina novelli
14.10.2023
Associazione Ryder Italia
Professionali umani ci hanno aiutato in un percorso lungo e faticoso grazie di cuore Novelli Marina (villano Franca)
Marco Placidi
10.10.2023
Associazione Ryder Italia
Nella disgrazia della malattia ho avuto la fortuna di conoscere quest'associazione che in modo professionale e con una sensibilità familiare, ci ha fornito tutta l'assistenza necessaria, da quella psicologica alle forniture pratiche dei medicinali e di tutto quanto il necessario. Grazie di cuore, perchè in quei momenti c'è davvero bisogno di gente come voi.
Alessandro Fontana
20.09.2023
Associazione Ryder Italia
Buonasera, vorrei ringraziare questa associazione che ha aiutato me e la mia famiglia a far trascorrere serenamente a mio padre gli ultimi mesi della sua vita in casa propria. Grazie in particolare ad Ana Lucia e a tutti i collaboratori per la professionalità e l' umanità che li ha contraddistinti in ogni loro intervento.
studio 18
13.08.2023
Associazione Ryder Italia
Vorrei ringraziare di cuore l'associazione RYDER a cui ci siamo rivolti in un periodo particolarmente difficile per mia madre e per tutti noi. Ana Lucia, la coordinatrice, persona eccezionale, competente e sempre disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problema (in qualsiasi orario!) e tutto lo staff si sono sempre dimostrati attenti premurosi umani e professionali al tempo stesso. Persone assolutamente serie ed affidabili. Grazie davvero.Marina Fontana
Barbara Bressi
01.08.2023
Associazione Ryder Italia
Vorrei ringraziare l’associazione per aver preso in carico la situazione di mio padre…. Sapevano che aveva un male incurabile ma per la burocrazia hanno dovuto iniziare con la cura palliativa ma grazie all’intervento del dottore e dell’infermiera di cui non ricordo i nomi ma solo che sono di nazionalità peruviana entrambi ci hanno consigliato la sedazione per non vedere soffrire nostro padre , ce lo hanno fatto salutare e lo hanno addormentato, dopodiché sono stati disponibili per tutto il tempo che come previsto e stato breve …. Grazie per averci dato la possibilità di far soffrire nostro padre il meno possibile ed accompagnarlo ad una morte simile a quella che lui stesso avrebbe voluto ovvero il suicidio assistito perché vi assicuro assistere alle ultime ore di agonia impotente ma consapevole che non devi assolutamente toccarlo e straziante e molto peggio del suicidio assistito, perché mio papà non ce la faceva più e grazie alla vostra associazione ci siamo avvicinati al massimo alle sue volontà….. almeno spero papà
annarita rinaldi
29.07.2023
Associazione Ryder Italia
Quando si chiede aiuto e ci si trova di fronte a persone arroganti e presuntuose, dalla centralinista ad una fantomatica dottssa che non si è nemmeno presentata e che ha esordito con una frase su cui preferisco sorvolare, beh direi che non è un buon biglietto da visita! A distanza di 1 mese sono ancora in attesa di riscontro! Ovviamente mi sono rivolta altrove viste le premesse e ne ho avuto ragione a quanto pare!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Edoardo Jenner, 70, 00151 Roma RM
Associazione Ryder Italia