S.A.E. Assistenza e Vendita Utensili Via Postumia, 26, 31100 Treviso TV

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Matteo Medici
01.11.2023
S.A.E. Assistenza e Vendita Utensili
Chiamo per avere informazioni sulla possibilità di riparare una piccola idropulitrice COMET, la signorina gentilmente si informa dai loro tecnici che non mi promettono miracoli ma di raggiungerli per vedere cosa fosse possibile fare.Mi reco in negozio e dopo molte storie mi registrano ma, al momento di lasciare l’attrezzo, il commesso mi paventa costi alti di riparazione e incertezza sull’intervento.Risultato mi riprendo l’idropulitrice torno a casa dopo aver fatto 30 km a vuoto abbastanza adirato per la situazione creatasi.
Michele Sorgato
16.10.2023
S.A.E. Assistenza e Vendita Utensili
Disponibilità competenza cortesia e ottima fornitura anche per i ricambi.
BonArreda Tiziano
28.09.2023
S.A.E. Assistenza e Vendita Utensili
Li conosco da una vita. Precisi e dir poco. Ottimi prezzi per utensileria nuova e una grande professionalità nei ricambi e riparazioni. Il top. Tiziano della bonarreda
Christian Fontana
21.09.2023
S.A.E. Assistenza e Vendita Utensili
Negozio d'altri tempi! Cortesia, trasparenza, professionalità, qualità... che dire? Ho comperato dei componenti che si usurano per una semplice pistola a spruzzo. C'è stato un ritardo di approvvigionamento: mi è arrivata la mail con la notifica e la disponibilità a una consegna parziale. Non avevo urgenza e da quel momento sono stato tenuto costantemente aggiornato non da un bot ma da una persona reale. Le mail di richiesta hanno sempre avuto risposta in tempo reale". GRAZIE"
Marcellino D'amore
03.09.2023
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Ci sono stato 2 giorni fa. Non ho acquistato l articolo perché costava parecchio ma avendo solo ricambi professionali posso anche capirlo. Molta disponibilità del commesso. Complimenti perché non è sempre cosi. C ero già stato e ci tornero
Davide T
23.08.2023
S.A.E. Assistenza e Vendita Utensili
Professionalità elevatissima, cortesia e disponibilità verso il cliente,Gamma prodotti e servizi sempre al di sopra delle aspettative! Consigliatissino
Emil Covaci
20.08.2023
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Sono stato qui con un'aspirapolvere da cantiere da riparare. L'addetto che mi ha ricevuto mi è sembrato mooolto sbrigativo e quasi si scordava di chiedermi che problema avesse questo aspirapolvere... Ad ogni modo, posso capire che magari in quel momento fosse molto impegnato, o magari molto indaffarato... Quello che mi ha sorpreso è l'informazione che mi ha dato... cioè, una volta aperta l'aspirapolvere per poter capire il difetto e quindi fare un preventivo, mi avrebbe contattato per comunicarmi il costo dell'intervento. Fin qui tutto bene ma... Nel caso in cui avessi considerato il preventivo troppo alto, la mia aspirapolvere me l'avrebbe consegnata smontata... In altre parole, o accetti il preventivo (anche se dovesse costati un'occhio), oppure ti riporti a casa il tuo apparecchio a pezzi...Avrei preferito di gran lunga che, in quel caso mi avesse chiesto di pagare quella mezz'ora di lavoro che il tecnico ci avrebbe impiegato...È assurdo solo l'idea di costringere il cliente ad accettare il preventivo, altrimenti quest'ultimo si porta a casa non solo l'articolo ancora da riparare ma addirittura smontato...
Michelangelo Scavo
19.08.2023
S.A.E. Assistenza e Vendita Utensili
Ordinato e pagato immediatamente online un ricambio per il banco sega, l'ordine viene immediatamente confermato. Trascorsi diversi giorni senza notizie, alla mia prima richiesta di dove fosse il pezzo, mi scrivono che ancora non lo hanno ricevuto dall'Inghilterra a causa delle feste concomitanti e che mi informeranno immediatamente non appena sarà arriva. Dopo qualche settimana ancora, in assenza di notizie, riscrivo e mi rispondono che il pezzo era stato trattato con un codice errato e che essendo disponibile lo avrebbero spedito immediatamente. A oggi, non ho ricevuto neanche il tracking del pacco. Tempo trascorso? All'incirca un mese.
Daniele Fondi
11.08.2023
S.A.E. Assistenza e Vendita Utensili
Riparato decespugliatore. Tempi un pò lunghi ,ma bravi competenti.
Marino Todesco
02.08.2023
S.A.E. Assistenza e Vendita Utensili
Qualche anno fa vi ho acquistato un trapano avvitatore cordless della DeWalt che è un gioiellino. Raramente capita di spendere i propri soldi così bene. È stato grazie alla competenza e professionalità dell'eddetto alle vendite che mi assistette quella volta che potei rendermi conto, prima di decidere, delle importantissime differenze tecnologiche che rendono i prodotti professionali meritevoli di una definitiva preferenza su quelli amatoriali. Mi basta citarne una per tutte: le batterie agli ioni di litio degli utensili Dewalt si ricaricano in tempi dell'ordine dei 10-15 minuti, a seconda del livello di carica residua. Basta disporre di una, o al massimo di due batterie di ricambio, per essere in grado di lavorare senza soste!

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