Casa Di Cura Valsalva Srl Viale Antoniotto Usodimare, 109, 95123 Catania CT

Casa Di Cura Valsalva Srl





56 Recensioni




Casa Di Cura Valsalva Srl Viale Antoniotto Usodimare, 109, 95123 Catania CT




Informazioni sull'azienda

Casa Di Cura Valsalva S.R.L. – AIOP SICILIA |

Contatti

Chiamaci
0957141924
Viale Antoniotto Usodimare, 109, 95123 Catania CT

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Secret Sicret
27.08.2023
Casa Di Cura Valsalva Srl
Sono stata ricoverata per un intervento bariatrico. Di un amore tutti quanti anche perché sono tutti giovani i ragazzi. Recensito positiva per tutto.
Paoletta Vaccarisi
12.08.2023
Casa Di Cura Valsalva Srl
Personale stupendo, soprattutto molto competente, professionale e disponibile per qualsiasi esigenza (dai medici al personale per le pulizie).Struttura pulita e accogliente.Un grazie in particolare al dott. Belvedere.L'unica pecca il cibo, pessimo.Intervento eseguito spondilolistesi.
Angelo Musarella
03.08.2023
Casa Di Cura Valsalva Srl
Giorni fa sono stato ricoverato presso la clinica VALSALVA, vorrei ringraziare tutto il personale del reparto urologia per il conforto datomi nei momenti più critici elogiando la professionalità e la serietà del loro lavoro. Ancora grazie.
Giuseppe Testa
01.08.2023
Casa Di Cura Valsalva Srl
La signora addetta alla accettazione non rispettava l'ordine di arrivo di chi aveva fatto il tampone ed era scortese ed indisponente.
Luigi Capizzi
01.08.2023
Casa Di Cura Valsalva Srl
Pessima esperienza vissuta da incubo...personale altamente sgarbato e ignorante ...per non parlarne della clinica sant'agata il peggio del peggio personale scarso e poco educato ...pessimi posti due strutture da chiudere....
Maria Rosa Emma
01.08.2023
Casa Di Cura Valsalva Srl
Sono stata ricoverata in questa clinica, ho subito un intervento chirurgico.Fin dal mio primo ingresso, quando sono andata per la preparazione all'intervento mi sono sentita a casa. La prima persona che ho conosciuto la capo sala, una donna simpaticissima, socievole e molto disponibile, un anziano cardiologo di una dolcezza infinita, un radiologo dolcissimo e dulcis in fundo il dottore Mario Debole, persona molto umana e dolcissima.Sono stata operata dal mio ginecologo Giuseppe La Ferrera, medico molto professionale e qualificato.Entrando in reparto mi sono subito innamorata degli infermieri, ragazze e ragazzi giovanissimi, bellissimi, dolcissimi e sempre disponibili.Dopo l'intervento spesso li chiamavo di notte e loro rispondevano sempre celermente alle mie richieste con molta disponibilità e con il sorriso sulle labbra.Lavorano tutti in armonia e mi sentivo sempre coccolata da loro, durante il cambio turno spesso venivano solo per assicurarsi che stessi bene.Vorrei ringraziarli tutti, purtroppo non so I Ioro nomi ricordo solo Luca" perché si è presentato.Persino le signore delle pulizie erano gentilissime
Rosario Fontanella
31.07.2023
Casa Di Cura Valsalva Srl
20/11/2021Una clinica pessima, che fa sembrare tutto molto perfetto sia per le pulizie che per le norme covid. Personale molto falso. Mia mamma ha subito un intervento nella clinica San Marco alla schiena, dopo la riabilitazione l'hanno portata in questa casa di Cura ed é stato un trauma per i miei occhi, vedere mia mamma nella sporcizia, sentire tutto ciò mi rattrista perché quando un paziente aveva bisogno doveva stare ore ed ore ad aspettare mentre gli infermieri stavano tranquillamente a festeggiare e ubriacarsi. Inoltre obbligavano i malati a lavarsi soli perché non era di loro competenza aiutarli... I pazienti venivano manipolati mentalmente per rassicurare i parenti che andasse tutto bene quando invece non lo era per farsi una buona recensione e per evitare di non fallire.
Loredana Sposito
30.07.2023
Casa Di Cura Valsalva Srl
Sono stata operata in questa clinica nel novembre del 2019 per una isterectomia ed è stata un'esperienza aberrante non solo per me ma per anche per la mia famiglia che ha dovuto assistere a tutto ciò. Nonostante io sia arrivata in clinica la mattina presto, sono stata operata nel tardo pomeriggio. I problemi iniziano subito in sala operatoria quando l'anestesista non riesce ad intubarmi dopo aver fatto l'anestesia totale e di conseguenza hanno dovuto svegliarmi e dirmi che avrebbero proceduto con l'epidurale nonostante io mi sia categoricamente opposta, senza avvisare i miei familiari e pur sapendo che probabilmente non sarebbe durata abbastanza per terminare l'intervento correttamente. Non a caso presi dalla fretta non hanno notato la vena recisa che mi ha provocato un'emorragia interna e conseguenti dolori lancinanti che non sono stati presi in considerazione dall'infermiera di turno, tra l'altro una persona molto sgarbata che di fronte alle mie lamentele per il dolore insopportabile non ha mostrato il minimo di umanità e mi ha ignorata per tutta la notte. Evidentemente non aveva voglia di lavorare. Mi hanno lasciata agonizzante per tutta la mattina seguente all'intervento fino a quando dopo le analisi del sangue di routine si sono accorti dei valori bassissimi di emoglobina e, finalmente preoccupati, si sono accorti della mia emorragia. Impossibilitati ad operarmi per la mancanza e scarsa qualità dell'equipaggiamento medico sono stata trasportata all'ospedale Garibaldi non sapendo se sarei sopravvissuta ormai quasi dissanguata. Per fortuna sono stata salvata grazie alla professionalità dei dottori completamente non comparabile a quelli della clinica e dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva per una settimana. Quando non appena uscita ho chiesto spiegazioni al dottore questi non ha saputo darmi nessuna risposta soddisfacente e molto dettagli sono stati omessi anche dalla cartella clinica. Metto una stella perché non se ne possono mettere zero.
LUCIA COCO
30.07.2023
Casa Di Cura Valsalva Srl
Sono stata operata un paio di giorni fa per l'asportazione di polipi nell'endometrio. Avevo letto recensioni non proprio favorevoli e non vi nego che avevo moti timori. Mi sono ricreduta nel momento in cui ho fatto il prericovero e ancor di più il giorno dell'operazione. Ho trovato personale molto professionale, paziente e amorevole dagli infermieri ai medici. Ma la persona che porterò nel cuore per la gentilezza e la pazienza che ha avuto è stata la sig.ra Cristina alla reception che con modi di grandissima educazione e professionalità ha cercato ed ha risolto i problemi di tutti. Non mi resta altro da dire che GRAZIE di tutto a tutti voi della casa di cura Valsalva.
salvo freelong
30.07.2023
Casa Di Cura Valsalva Srl
Operato per lesione al menisco, dottori e operazione andati alla grande con il dottor Pellegrino e la sua equipe che hanno svolto tutto con professionalità ed efficienza, un po meno gli infermieri delle clinica molto giovani e scorbutici che dopo l'intervento neanche hanno voluto aiutarmi ad alzare da letto, ho dovuto chiedere aiuto ad un paziente che era in stanza con me e quando gli ho detto se potevo rivestirmi loro con arroganza mi hanno risposto di fare quello che volevo e che il loro lavoro non era quello di vestire i paziente ma sembrerebbe il minimo visto che ero stato operato 2 ore prima al ginocchio.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Antoniotto Usodimare, 109, 95123 Catania CT
Casa Di Cura Valsalva Srl