Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Unione Sovietica, 409, 10135 Torino TO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





115 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Unione Sovietica, 409, 10135 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390113163211
Corso Unione Sovietica, 409, 10135 Torino TO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luca Ricatti
28.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho tentato per 3 ore di fare una telefonata per prendere appuntamento. Mai nessuno ha risposto. Decido di andare personalmente e alla reception ho aspettato un'ora.Vergognoso il servizio dato.Da EVITARE
Salvatore Caccialupi
05.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
A servizio pessimo, non c'è collaborazione vs cliente.Ho un problema tecnico da 2 settimane versol'Internet bank e nessuno mi da consulenza.Ti danno un num di cellulare da chiamare ed è sempre staccato.Bisogna prenotare una consulenza ma bisogna attendere 2 settimanaNon credo sia necessario passare una banca più piccola Non che abbia più riguardo verso il cliente
Massimiliano Salerno
29.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Una Banca con personale indisponente e incompetente, per incassare una vincita al Lotto non hanno voluto fare la pratica per il codice fiscale in fotocopia a un correntista censito da 40 anni…. No Comment, mi auguro che la recensione sia letta dalla Direzione Generale e che possano prendere provvedimenti contro il responsabile di filiale.
gabriella gastaldi
20.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
SERVIZIO VERAMENTE PESSIMO! Il personale della filiale NON RISPONDE alle chiamate telefoniche, viene richiesto di lasciare un messaggio al quale non c'è risposta; è incredibile essere obbligati ad andare fisicamente in filiale anche solo per avere informazioni. PESSIMO anche il servizio del numero 800303303 che non agevola certo il cliente.provvederemo a chiudere il conto corrente
Giusy Ciccopiedi
02.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima...la cassa dovrebbe aprire alle 8.30 ma puntualmente arrivano alle 8.40 se va bene.... Pessimo servizio clienti...
red_princess_93 (Red Princess)
11.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ci fosse uno che risponde al telefono per prendere un appuntamento!!!
Francesco Beccati
10.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Imbarazzanti, cassa aperta fino alle 16:15 dicono, peccato che alle 15:55 il servizio clienti ti comunichi che per oggi è stata già chiusa, CHE BELLA COMODITÀ.
Enrico A
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Primo impatto ottimo.Ingresso da grand hotel. Arrivo alle 15.35 e l'addetto alla reception" mi informa che la cassa già chiusa nonostante un cartello indicasse la chiusura alle 15.45. Mi invita a fare l'operazione al bancomat ma davanti alla mia insistenza va a chiedere alla cassa.Torna e in modo molto gentile mi spiega che è chiusa che posso tornare al giorno dopo dalle 8
Massimo Occhiena
01.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sono un ex-cliente UBI Banca: da quando questa è stata assorbita da Intesa SanPaolo sono stato assegnato d'ufficio all agenzia 23 di Torino, dove ho potuto constatare l'incredibile inefficienza di questa sede, per cui anche una semplice operazione (ottenere una carta bancomat non ricevuta automaticamente) diventa un calvario. Impossibile da risolvere via telefono, occorre fare la coda in filiale, dove mi sono dovuto recare ben due volte: in entrambi i casi è MANCATA LA CORRENTE ELETTRICA!!! la prima volta ho dovuto abbandonare per motivi di tempo, la seconda volta ho atteso la fine del blackout (in tutto la banale operazione ha richiesto più di un'ora). Sono passati due mesi dalla scadenza della carta precedente e non ho ancora ricevuto quella nuova...
Barbara
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non avrei dato nemmeno una stella se fosse stato possibile, non parlo della filiale in se che comunque non si comporta come dovrebbe, ma di Intesa Sanpaolo in generale che in periferia ha tolto la possibilità alle persone anziane di avere un’assistenza o uno sportello alla quale rivolgersi, hanno lasciato bancomat vecchi e sporchi , spesso non funzionanti e con limitazioni, SCANDALOSO! Che una banca lasci i propri clienti anziani , quelli che da più tempo perciò usufruiscono di servizi e che lasciano i loro piccoli o grandi risparmi SOLI, è davvero SCANDALOSO!Spero tanto che questa recensione possa essere di aiuto a chi debba scegliere a chi affidare i propri risparmi !

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Unione Sovietica, 409, 10135 Torino TO
Intesa Sanpaolo S.p.A.