Casa di Cura Città di Parma Piazzale Athos Maestri, 5, 43123 Parma PR

Casa di Cura Città di Parma





218 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Casa di Cura Città di Parma Piazzale Athos Maestri, 5, 43123 Parma PR




Informazioni sull'azienda

Ospedale privato accreditato | Casa di Cura Città di Parma | Casa di Cura Città di Parma è un ospedale privato, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionato con le principali compagnie assicurative.

Contatti

Chiamaci
+390521249611
Piazzale Athos Maestri, 5, 43123 Parma PR

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

andrea melegari
30.09.2023
Casa di Cura Città di Parma
sono stato operato per una puc al ginocchioe vorrei ingraziare il dott Cattani tutto la suo staff della sala operatoria e tutto indistintamente il personale del reparto ortopedia da quelli delle pulizie alla mensa alle infermiere ooss medici primario tutte persone disponibilissime cortesi e altamente professionaliun grazie di nuovo a tutti
Tsukushi Aomori
28.09.2023
Casa di Cura Città di Parma
Sono stata due volte operata in questo ospedale e mi sono sempre trovata benissimo. Ci vuole molta pazienza a lavorare con troppe persone al giorno nelle giornate di prericovero. Staff ed equipe medica eccezionale!
Massimo Orlandi
26.09.2023
Casa di Cura Città di Parma
Clinica privata: dove ???Se fosse stato un ospedale tradizionale avrei evitato la recensione ma visto che la struttura è PRIVATA accreditata SSN, allora mi sento in dovere di condividere la mia esperienza.L'unico punto positivo è che ci lavorano persone meravigliose e dedite anima e corpo al proprio lavoro, ed è un peccato che la direzione sanitaria non sia all'altezza di queste formidabili persone. Ho avuto modo di effettuare pre ricovero, ricovero e intervento chirurgico: un sentito grazie all'equipe, ai dottori e a tutto lo staff per il gran lavoro che svolgono quotidianamente.Organizzazione pre ricovero assurda, 6 ore di attesa tra la penultima visita e quella finale: per chi viene da fuori Parma è semplicemente ridicolo. Triage in accettazione che rasenta il NAZISMO: posso capire ordine e disciplina ma la mancanza di RISPETTO NO.Il test PCR poi è stata una buffonata pazzesca: tempi e ordine di arrivo non rispettati, persone trattate come BESTIAME.Ricovero abbastanza buono, soprattutto grazie agli operatori estremamente gentili e disponibili. Esclusi loro, devo segnalare l'ennesima problematica: in pieno reparto chirurgico e post intervento, lavori di ristrutturazione a tutto spiano e a tratti persino nella stessa camera di degenza! VERGOGNOSO ! Parecchie ore di riposo negato, confusione generale e nessuno che abbia mosso un dito o abbozzato una qualsiasi spiegazione. Per non parlare della mancata IGIENE che tutto ciò comporta. Completa il quadro della situazione lo stato delle stanze dedicate ai pazienti: molto datate, al limite del FATISCENTE e con arredi sgangherati.Ciliegina sulla torta, ho fatto richiesta della cartella clinica, PAGANDO...mi è arrivata 40 giorni dopo le mie dimissioni: ASSURDODA EVITARE ASSOLUTAMENTE!
Daniela bertolotti Bertolotti
14.09.2023
Casa di Cura Città di Parma
Ottima la dottoressa Simonazzi Marta urologia. Competenza esperienza e un ottimo carattere che mette i pazienti a proprio agio. La consiglio vivamente
Gabriella Nevicati
04.09.2023
Casa di Cura Città di Parma
Mi sono trovata molto bene . Il personale perfettamente efficiente e professionale .. mi sono complimentata con tutte le ragazze ,di tutte le mansioni . Il professore Calestani che mi ha operata .. Unico .. un professore così non l'ho mai incontrato. Professionalità ,cordialità e un approccio con i pazienti veramente Unico . COMPLIMENTI.
Giovanna Roulph
28.08.2023
Casa di Cura Città di Parma
Sono stata ricoverata presso questa struttura nel reparto di chirurgia per un intervento in laparoscopia con conseguente asportazione di ovaie e miomi vari. Il ginecologo Dott. Bertellini che ha eseguito la mia operazione insieme al suo staff e il medico anestesista la Dottoressa Gennaro, sono stati unici, molto professionali ed empatici. Posso dire di essere stata seguita nel migliore dei modi da tutti loro e di avere avuto un esperienza assolutamente positiva.
Jessica Orrù
25.08.2023
Casa di Cura Città di Parma
Ospedale pulito per carità niente da dire,e tutta l'equipe anche molto cordiali e gentili.Purtroppo ho dovuto fare un intervento che non avrei voluto e mi hanno indirizzato alla città di Parma. Unica pecca cambiate l'infermiera biondina bassottina che c'è in sala operatoria reparto ginrcologia/ostetricia mi sa che di mestiere avrebbe dovuto fare altro! La sua arroganza nel rispondere e dire le cose fa venire voglia di mandarla a quel paese molto volentieri,se non fosse che ero distesa sulla barella l'avrei fatto più che volentieri! Non solo si pone sgarbatamente ai pazienti ma pure al chirurgo!
Katia
21.08.2023
Casa di Cura Città di Parma
Desidero confermare la grande professionalità, competenza e accuratezza nelle valutazioni del Dottor Benassi, veramente una grande eccellenza nel suo campo, e sempre all'avanguardia in campo medico scientifico. Ci vorrebbero medici a questo livello..in ogni settore.Sono stata in questa struttura in diverse occasioni, seguita sempre con la massima attenzione dal Dottor Benassi, con sua grande competenza professionale e cordialita' veramente da 10 e lode, che continua tuttora. Un grazie infinito per il suo costante lavoro che svolge abitualmente sempre con un'altissima professionalità. Consiglio a chiunque ne abbia necessità una visita dal Dottor Benassi.
ERIKA RICCI
14.08.2023
Casa di Cura Città di Parma
Sono stata operata e ricoverata al 4° piano, attraverso il Sistema Sanitario Nazionale.Personale sempre molto gentile e disponibile.Un grazie soprattutto al dottor Detullio, che segue i pazienti con cura, in ogni fase.
Monica Martinelli
04.08.2023
Casa di Cura Città di Parma
Unica pecca le addette alla reception... per quanto riguarda il mio ricovero niente da dire il mio grazie sentito al reparto di ortopedia gentili e disponibili, un particolare grazie va al Professor Ampollini e allo staff di sala operatoria tutti cortesi e gentili. Riguardiamo la reception

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Athos Maestri, 5, 43123 Parma PR
Casa di Cura Città di Parma