Maximum International Corp. (S.R.L.) Contrada Filaga, Prizzi, PA 90038

Maximum International Corp. (S.R.L.)





68 Recensioni




Maximum International Corp. (S.R.L.) Contrada Filaga, Prizzi, PA 90038




Informazioni sull'azienda

Maximum International Corp.® | Sito ufficiale | Maximum International Corp. è una multinazionale di origine Canadese leader nel settore dei sistemi di trattamento dell'acqua.

Contatti

Chiamaci
+390918340061
Contrada Filaga, Prizzi, PA 90038

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Nicola Bressi
26.10.2023
Maximum International Corp. (S.R.L.)
Sono ormai quasi tre anni che utilizzo questo depuratore e non mi sono mai pentito di averlo installato. Non so se a conti fatti si risparmi , dipende dal consumo complessivo che si fa in famiglia ; in ogni caso la si finisce col trasportare pesanti casse d’acqua e soprattutto di gettare plastica in grande quantità . La qualità dell’acqua è eccellente e l’assistenza è impeccabile. A partire dalla Signora che mi ha presentato l’apparecchio ,ai vari tecnici idraulici che si sono susseguiti negli anni . Per la verità conoscevo il depuratore della Maximum perché avevo assaggiato la sua acqua a casa di un mio amico che è un super tecnico competente in molti settori. Orbene mi sono detto : se lo ha promosso lui sarà ovviamente un ottimo apparecchio . È così è stato.
Carmela Navarria
22.09.2023
Maximum International Corp. (S.R.L.)
Azienda poco seria ,acquisto fatto circa 6 mesi fa,il consulente mi ha detto che devo pagare €35,00 ogni anno ,cambia il sapore dell'acqua il tecnico risolve il problema e mi chiede €35,00 per l'intervento,solo a 6 mesi.Assurdo mi hanno detto che avevo 2anni di garanzia ,ogni volta che vengono Vogliono essere pagati . Vergogna !!Dopo che ho sborsato €3000,00
Massimo Privitera
20.09.2023
Maximum International Corp. (S.R.L.)
Installato prima il depuratore e dopo 6 mesi anche l'addolcitore sempre con l'azienda a causa dell'eccessiva presenza di calcare nelle condutture che mi hanno fatto cambiare due volte lavatrice e lavastoviglie in 3 anni! Tutto affidabile e funzionante e servizio serio e puntuale. consigliato
gisa t
17.09.2023
Maximum International Corp. (S.R.L.)
Sicuramente il depuratore è un buon prodotto, fa bene il suo lavoro.Però costa un botto, e nonostante tutto ogni anno si deve pagare l'intervento del tecnico per cambiare i filtri. Che bella garanzia!Metto una stella perché dopo il primo anno, per il primo cambio filtri, i tecnici mi hanno rimandato diverse volte l'appuntamento per problemi loro, e io sempre a disdire i miei impegni senza ottenere nulla.Poca serietà!
Rosy Felis
07.09.2023
Maximum International Corp. (S.R.L.)
Competenza e affidabilita di un azienda con 50 anni di esperienza nella purificazione di liquidi. Il consulente é stato chiaro spiegando e facendo le varie prove sull acqua , ho un impianto boxter da 4 anni e mi trovo benissimo sempre puntuali sulla manutenzione seguono i clienti per qualsiasi esigenza o problema, se penso alla vita che facevo prima comprando l acqua mi viene da ridere.Lo consiglio tranquillamente.saluti.
Antonino De luca
19.08.2023
Maximum International Corp. (S.R.L.)
Rischiate tanto,prima o poi qualcuno ve la farà pagare,ho registrato tutto il colloquio aspettatevi una mia denuncia
Marco Gazzani
15.08.2023
Maximum International Corp. (S.R.L.)
Il prodotto è pessimo in neanche 3 anni ho dovuto già sostituire parte della macchina e il rubinetto fornito da loro. Sconsiglio l'acquisto
salvatore rizzo
03.08.2023
Maximum International Corp. (S.R.L.)
ho acquistato l'impianto - anzi due - nel 2012 e devo dire che tutto sommato e' andata bene, l'acqua e' stata di nostro gradimento, anche se ad ogni cambio filtri sono variati i parametri e di conseguenza dopo aver chiamato il centro assistenza di Prizzi, hanno inviato un tecnico per reimpostare i parametri ottimali. cmq ognuno di loro ha SEMPRE FORNITO UNA LORO VERSIONE DEI FATTI CIRCA L'ACCADUTO!!!!lo scorso anno mi hanno consigliato di cambiare le membrane , cosi' abbiamo fatto dietro pagamento di 145,00€. praticamente a distanza di nemmeno un anno ci ritroviamo a dover sostituire i filtri e cosi' in data 6/3/2018 alle 18,00 circa viene un tecnico che in 10 min. circa esegue la sostituzione e senza nemmeno ricontrollare nulla-visto che era tardissimo e doveva rientrare a Prizzi - mi fa firmare la bolla e scappa. sin da subito abbiamo notato che l'acqua era di pessimo gusto e scorreva in poca quantita', da li' cominciamo a chiamare per lamentare l'accaduto, tant'e' che in data 24/3/2018 inviano un tecnico" tale GIUSEPPE che sembrava fossimo andati a scuola serale insieme sin dalle materne
Manuela
30.07.2023
Maximum International Corp. (S.R.L.)
Ad Aprile 2021 ho acquistato un depuratore ad osmosi inversa, mai fatto un acquisto peggiore. Mi spiego, non parlo della qualità del acqua ma bensì del macchinario. Tenendo conto che in sé ha già un costo elevato, ma trovarsi un mese su due senza depuratore a casa ,perché questo si trova in centro di assistenza perché ahimè ogni due mesi si blocca e non esce più acqua ( e resta in centro assistenza per oltre 3 settimane), mi vedo costretta a pagare 65 euro per 60 mesi ed inoltre 1 mese su 2 comprare pure l'acqua in plastica,proprio la cosa che volevo evitare, essendo in 5 a casa, altro spreco in plastica. In questi (guasi) due anni il macchinario è andati in centro assistenza ben 8 volte , ed è stato pure sostituito ,per avere dopo 2 mese stesso problema.
Serena Cataldo
30.07.2023
Maximum International Corp. (S.R.L.)
Aprite gli occhi. È un furto a piene mani e io ci sono cascata con tutte le scarpe.Michele boemi prima ti ubriaca con le parole ,poi ti da il ben servito.Lo scriverò anche sui muri e in cielo.Sul prodotto, sulla qualità dell'acqua,nulla da dire.Ma sulla poca serietà dei consulenti si. Che per forza devono appiopparti il macchinario.Il caro michele boemi ti ubriaca con le parole e OMETTE che oltre a pagare un occhio ,53 euro al mese ( x cinque anni , sempre che adesso non siano sei o sette o dieci) ti ASSICURA che non hai altro da pagare e che il tecnico verrà ogni anno a sostituire in filtri, tutto incluso nei 53 euro mensili.Ovviamente sul contratto , c'è scritto in piccolo : MI IMPEGNO A PAGARE L'USCITA DEL TECNICO, cosa che io, se avessi saputo prima, non avrei mai accettato.Altre ditte fanno molto meno e 53 auro al mese per cinque anni,aggiunto a 35 euro l anno per il tecnico e BADA BENE lo smaltimento dei filtri, è un furto a piene mani. Quindi , cari amici, che vi affacciate a questa ditta , aprite bene le orecchie, e chiudete bene le porte xké la fregatura è lì dietro.Ovviamente non posso fare nulla, lo capite, per non pagare, in quanto la Compass ha già finanziato, e risulterei cattivo pagatore, ma vi prometto che mi impegnerò a scrivere di questo accaduto su tutti i social e con tutti i profili.A buon rendere !Vergogna.

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Filaga, Prizzi, PA 90038
Maximum International Corp. (S.R.L.)