GameStop Via Giuseppe Garibaldi, 20812 Limbiate MB

GameStop





550 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




GameStop Via Giuseppe Garibaldi, 20812 Limbiate MB




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+390235967361
Via Giuseppe Garibaldi, 20812 Limbiate MB

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luca Severi
26.10.2023
GameStop
Ma un modo per chiamare il negozio?Il numero sul sito Gamestop risulta non esistente, il numero qua su Google non risponde mai nessuno...Incompetenti
ALESSIA MARCUZZO
23.10.2023
GameStop
Andata in negozio per cambio pellicola personale gentile paziente e veloce nella sostituzioneGrazie Marco
alessio perego
22.10.2023
GameStop
Mai più Gamestop. Dopo aver speso 900 euro play5 Accessori compresi.passati 5 mesi non mi sostituiscono il controller tra l'altro in garanzia causa tasto x non funzionante. Ti fanno fare sempre la garanzia a pagamento chiaramente in tutto poi quando si ha bisogno trovano sempre il pelo nell'uovo per non aiutare il cliente.Mai più! Dimenticavo ho comprato un controller nuovo davanti alla Mediaworld, sicuramente più gentili e professionali
Stefano Pini
26.09.2023
GameStop
Vasto assortimento tra videogame, accessori, giochi da tavolo, figure, funko e peluche. Personale molto competente, simpaticissimi e attenti alla cura del cliente. Veramente soddisfatto!
matteo ferrario
25.09.2023
GameStop
Comprato Nintendo switch per mio figliodi sette anni, Mike e Marco sono stati fantastici nel darmi supporto e nella spiegazione di tutte le caratteristiche della console. Simpatici preparati e cordiali. Tornerò di sicuro !!
Sabrina Crudeli
23.08.2023
GameStop
Trovo quasi sempre quello che voglio.Personale gentile e fisy
Cristiano Marighella
04.08.2023
GameStop
Mi sono sempre trovato bene, personale cordiale e disponibile
Simona Botta
03.08.2023
GameStop
Che gran rabbia ho provato ieri pomeriggio, al punto di aver reagito alzando la voce con toni maleducati, che solitamente non mi appartengono.Incredibile negare ad un cliente il rifacimento di un lavoro mal eseguito (può succedere ovviamente) soltanto 48 ore prima (si d’accordo … lo scontrino c’è … ma manca la garanzia… peraltro da voi non rilasciata).Ho fatto per due volte 30 e più km … per nulla!!Restano solo due pellicole da rimuovere e da buttare, questo inutile sfogo e la consapevolezza di non voler mai più usufruire dell’ottima copertura per cellulari da voi proposta, molto apprezzata e utilizzata da oltre quattro anni su tre diversi dispositivi. Che delusione. Come sempre, sono il servizio e l’assistenza a fare la differenza, che in questa occasione ho ritenuto pessimi. Mai più! Un vero peccato.
Davide Prestigiacomo
03.08.2023
GameStop
Sono andato per dare dentro play 4 (perfettamente funzionante)in teoria valore 140€per prendere la 5... Meno 30€xche' manca cavo HD e cavo carica controller originale va be' ci sta...poi il controller (con un anno di vita e soprattutto funzionante) ha un graffio laterale be altri 20€in meno..poi il carrello per i CD e'un po' lento...lho bloccato prima che provasse a scalare ancora soldi e me ne sono andato... altrimenti ancora un po' dovevo dargli io qualcosa a loro... risultato acquista a prezzo pieno di fronte al mediaworld ...
Roberto Mariani
01.08.2023
GameStop
Aggiungo una stella perché la cortesia di chi mi ha chiesto cosa non mi sia piaciuto l'ho apprezzata. Entrato con mio figlio per dare un'occhiata, abbiamo entrambi avuto la sensazione di essere poco graditi in negozio. È la prima volta che succede. Forse per via del fatto di essere particolarmente silenziosi ma non abbiamo entrambi gradito il fatto che almeno due persone abbiano chiesto se ci avessero potuti aiutare senza staccarci mai gli occhi di dosso. Pochi minuti di permanenza e ce ne siamo andati. Ci serviamo abbastanza spesso in questo negozio e lo troviamo eccellente, soprattutto per la cortesia e la disponibilità del Personale. Mi spiace aver destato qualche sospetto e, visto che ci sono telecamere ovunque, sarebbe bastata una buona occhiata al monitor senza far sentire in imbarazzo dei clienti. Nulla di più. Comunque, come sempre, complimenti. Siete davvero bravi!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Garibaldi, 20812 Limbiate MB
GameStop