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S.I.L.C.A. S.r.l. - Società sottoposta alla direzione e coordinamento di L.I.R.A. S.p.A. | Lettura e contabilizzazione consumi acqua e calore

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Recensioni consigliate

Arianna Entradi
25.10.2023
Silca S.r.l.
Mi sono recata presso silca per avere informazioni sulle bollette, la ragazza oltre che scocciata nel rispondere alle mie domande non è stata per niente professionale sbuffando ad ogni domanda che le facevo e facendomi capire che me ne dovevo andare in fretta, mi dispiace molto constatare che i clienti vengano trattati in questo mondo, io cercavo solo dei semplici chiarimenti.Mí dispiace che abitando in un condominio non posso chiudere il contratto con loro, altrimenti l'avevo già fatto.
Marcello Monticelli
25.10.2023
Silca S.r.l.
SCANDALOSI, non si capisce perchè il comune affidi la gestione dell'acqua a sta mandria di incopetenti, andiamo per ordine, nel 2018 per comunicare l'autolettura bisogna compilare una cartolina cartacea che viene lasciata nella buchetta delle lettere! ASSURDO! ah dimenticavo c'è anche la possibilità di comunicare l'autolettura sul sito web, peccato che un giorno si e uno no il sito non funziona!! oppure si può comunicare l'autolettura telefonando all'apposito numero ma... attenzione accettano la comunicazione solo ed esclusivamente in alcuni giorni, (quali giorni chiedo io? eh boh indicativamente gennaio dicono loro), insomma morale della favola, dopo 4 telefonate e 3 mail non sei riuscito a comunicare l'autolettura e DUNQUE ti affidi alla STIMA DEI CONSUMI (ho chiesto esattamente come venga effetuata tale stima, pensavo a chissà quale rigoroso algoritmo, niente... un operatore scrive una cifra a caso che secondo lui più o meno ci azzecca!)Per imparare a gestire la digitalizzazione del sistema è sufficiente che COPIATE hera gas! la pagina utente di funziona benissimo, le autoletture vengono accettate qualsiasi giorno dell'anno e i consumi EFFETTIVI sono sempre a portata di mano del CLIENTE e del FORNITORE!
Sabina Hasa
20.10.2023
Silca S.r.l.
Servizio PESSIMO, dicono che puoi andare presso l'ufficio previo appuntamento, peccato che non risponde nessuno al telefono,ho chiamato per 1 settimana di seguito tutto i giorni e nessuno mi ha risposto, vado di persona e non rispondono nemmeno al citofono, sono riuscita a parlare dopo che un operatore del LIRA ha passato la chiamata a SILCA,anche se ero dietro la porta non mi ha fatto entrare in maniera che mi spiegasse le cose chiaramente
domenico zisa
11.10.2023
Silca S.r.l.
Si può solo notare la netta riduzione del rispetto dei cittadini. Nel giro di 10 giorni hanno sospeso l'erogazione dell'acqua per 2 volte, non hanno avvisato in nessun modo e non hanno fornito alcun servizio sostitutivo come si faceva fino a poco tempo fa.
Angelo
03.10.2023
Silca S.r.l.
Il call center ha risposto dopo pochi minuti e l'operatrice ha saputo risolvere molto rapidamente il problema che ho avuto, gentilissima.
Terry Laquintana
26.09.2023
Silca S.r.l.
Pessimi, se rispondono o no al telefono è la stessa cosa, fanno finta di non capire, al telefono ragazza scortese e incompetente. Spero di riuscire a cambiare operatore, mi informerò a riguardo.
Andrea Franchini
21.09.2023
Silca S.r.l.
Pago 300€ ogni sei mesi. Mi sveglio la mattina e hanno interrotto l’acqua. Servizio imbarazzante e vergognoso, disdico subito
manuela calzolari
03.08.2023
Silca S.r.l.
Consumo pari a zero euro, bolletta di 31 euro. E ho detto tutto.
Simona Cavallari
29.07.2023
Silca S.r.l.
Pessimo servizio. Richiedono ogni anno, che il cliente rispedisca tutti i dati dei residenti in casa, e ovviamente questa comunicazione si puó fare solo tra settembre e novembre, sopo di che per tutto l’anno successivo si pagano tantissime eccedenze perché loro contano come se in casa ci fosse una sola persona a consumare acqua. E non si possono fare modifiche per tutto l’anno! Assurdo!!Ovviamente nessuno mi aveva avvisato di questa necessità di dover ogni anno risperdire a mio carico i dati di tutti.

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