Pronto Soccorso Largo Città Ippocrate, 84131 Salerno SA

Pronto Soccorso





24 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Pronto Soccorso Largo Città Ippocrate, 84131 Salerno SA




Informazioni sull'azienda

Pronto Soccorso - Ruggi Salerno |

Contatti

Chiamaci
+39089671111
Largo Città Ippocrate, 84131 Salerno SA

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mencar Tino
03.11.2023
Pronto Soccorso
OSPEDALE DA CHIUDERE IMMEDIATAMENTE!!!!!PRONTO SOCCORSO FATISCENTE, INTASATO E SENZA ATTREZZATURE MEDICHE.
Attilio Piegari
18.10.2023
Pronto Soccorso
Si spera sempre di non doverne aver bisogno. Il nome di Ospedale San Giovanni di Dio viene da molto lontano (successivamente al 1183), quando l'arcivescovo salernitano Niccolò d'Aiello costruì nel quartiere degli Amalfitani, di fronte alla Chiesa dell'Annunziata, il primitivo ospedale. Nel 1870 il marchese Ruggì d'Aragona ne aveva realizzato un altro nel quartiere Piantanova. Nel 1898 furono aggregati.
Marco Amatruda
17.10.2023
Pronto Soccorso
Sono stato curato con grande disponibilita' e gentilezza per un possibile Tia;segnalo il dott Rizzo per garbo e tutto lo staff medico presente nel li' e allora;ho ricevuto indicazioni valide per un riscontro neurologico da effettuarsi a seguire.Con mio sommo stupore, un esempio di eccellenza
d3vix_28
22.09.2023
Pronto Soccorso
Mi hanno messo i punti nn mi hanno fatto sentire niente e sono state due dottoresse stupende grazie mille
Francesca Manganella
03.09.2023
Pronto Soccorso
Mi presento domenica scorsa in pronto soccorso lamentando dolori, pipì costante, sangue nell'urina e dicendo che avevo già fatto una cura antibiotica prescrittami dal mio medico. Più di dire che l'errore era stato fatto a monte, in quanto prima dovevo fare urinocoltura e poi antibiotico non mi è stato fatto. Non un esame del sangue, non uno stick urine, non un ecografia. Anzi per di più ho assistito alle chiamate dei familiari di una ragazza ricoverata, che io comprendo assolutamente dato il posto in cui stavamo io e la ragazza.Ho urinato in un catino di carta, tipo quello di quando si comprano le uova al supermercato e il chirurgo ha visto le mie urine. Mi sono state prescritte tante medicine....per carità io sono favorevole ai farmaci ma senza un minimo esame del sangue sono basita....la domenica ci presentiamo io e il mio compagno che è un Grande per tutto quello che fa, bussiamo alla porta dell'urologia perché siamo stati mandati li dall'accettazione. L'infermiere di reparto ci dice che di domenica non ci sta l'urologo. E le persone ricoveratae??¿????
Saihou Bah
30.08.2023
Pronto Soccorso
Che schifo in questi ospedaliNon ho mai visto un ospedale come questo negligente a cui non importa del tuo dolore per più di un'ora dicono che il computer non funziona
Kate Mills Pincus
29.08.2023
Pronto Soccorso
I ruptured my ear drum and potentially have an infection, and this is the only emergency room in Salerno. The emergency room front desk man turned me away and told me they would not see me.
Luigi
03.08.2023
Pronto Soccorso
Totale assenza di personale specializzato (quali oculisti) in orario extralavorativo.Nessuna professionalità da parte del personale organizzativo. Carente anche da parte di quello medico.Salvo quelle poche eccezioni che possono DAVVERO definirsi medici (sia tra il personale infermieristico che medico) e che svolgono bene il loro compito.
Alfonso Tortora
31.07.2023
Pronto Soccorso
MA DATEVI FUOCO!!!Voglio parafrasare il detto cinese che invita a prendere a schiaffi le mogli anche se non se ne conosce il motivo, perché tanto le mogli, il motivo lo conoscono.Quindi, invito tutti gli sfortunati che, purtroppo per loro, entrano in questo zoo (perché di zoo si tratta, non del pronto soccorso di un ospedale!) a prendere a schiaffi, testate, calci, chiunque si presenti loro, a partire dalle guardie giurate, passando per i portantini, gli infermieri, gli OSS e i medici... chiunque, dal momento dell'ingresso; voi non saprete perché, ma loro sì, e sicuramente lavoreranno meglio, saranno educati e disponibili!Assurdo!Sono delle bestie!Secondo loro, chi accompagna una persona, deve stare al freddo e al gelo, senza ricevere notizie dalle 18, a notte inoltrata!Poi si lamentano se qualcuno, GIUSTAMENTE, fa usufruire loro del servizio pronto soccorso e traumatologia e rompe loro le ossa!
Flora Cozzolino
29.07.2023
Pronto Soccorso
Pronto Soccorso da evitare, se possibile. Ferita lacero contusa al braccio, sanguinante, inserita come codice verde. Infermieri e medico scortesi, maleducati, irriverenti. Mentre praticava punti di sutura il medico faceva commenti per provocare le risate degli astanti. Un incubo.

Aggiungi recensione

Mappa

Largo Città Ippocrate, 84131 Salerno SA
Pronto Soccorso