Hotel Risorgimento Chianciano Terme Viale G. Baccelli, 133, 53042 Chianciano Terme SI

Hotel Risorgimento Chianciano Terme





83 Recensioni




Hotel Risorgimento Chianciano Terme Viale G. Baccelli, 133, 53042 Chianciano Terme SI




Informazioni sull'azienda

Vacanze in Toscana hotel a Chianciano Terme vicino Siena e Montepulciano | Hotel Risorgimento | Hotel 3 stelle a Chianciano Terme: disponiamo di accoglienti camere con bagno privato, TV, telefono e riscaldamento. Chiamate ora per prenotare il vostro soggiorno benessere e approfittate dei pacchetti in promozione.

Contatti

Chiamaci
+39057863845
Viale G. Baccelli, 133, 53042 Chianciano Terme SI

Orari

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Alcolici
  • Birra
  • Superalcolici
  • Vino
  • Informale
  • Gruppi
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Accetta prenotazioni
  • Colazione




Recensioni consigliate

Nikolay Nycolayew
14.10.2023
Hotel Risorgimento Chianciano Terme
Bravi i proprietari un po meno il personale di servizio ......... soprattutto le donne della pulizie ai piani la colazione lascia un poco a desiderare mancano i salati"
Angelo Stargiotti
28.09.2023
Hotel Risorgimento Chianciano Terme
Hotel nella media, avrebbe bisogno di una grossa ristrutturazione di svecchiamento...Nonostante tutto le stanze e gli ambienti comuni sono ben tenuti e molto puliti.Parcheggio interno non coperto sufficientemente grande.
Luana Manf
24.09.2023
Hotel Risorgimento Chianciano Terme
Salve sono stata in questa struttura con mio padre e mio marito per le festività di Pasqua e Pasquetta sono andata via prima del previsto.Vacanza da dimenticare... Struttura vecchia ,cucina scarsissima e misera nemmeno alla Caritas si mangia così male, il giorno di Pasquetta ci hanno portato in un agriturismo, e fatto pranzare su di un tavolo accroccato nella camereretta da letto del guardiano con il bagno a fianco .Vergognoso, il proprietario Paolo non adeguato e poco professionale... strutture così dovrebbero essere chiuse..da non tornarci mai più nemmeno gratis
anna maria scampoli
09.08.2023
Hotel Risorgimento Chianciano Terme
Ubicazione ottima per la vicinanza alle terme e alle fermate degli autobus per Sant'Albino e Chiusi. Gestione familiare caratterizzata da grande cortesia e disponibilità. Buona e continua la pulizia con cambio quotidiano degli asciugamani. Cucina ricca prevalentemente a base di carne. Tutto il personale attento e discreto
fabio festa
07.08.2023
Hotel Risorgimento Chianciano Terme
Esperienza molto positiva , personale professionale , disponibile , siamo stati con un gruppo ci siamo Trovati molto bene !IL proprietario il signor Paolo una persona molto cordiale , sempre presente per Qualsisi richiesta !Lo consiglio !
Marco Calvani
04.08.2023
Hotel Risorgimento Chianciano Terme
Il personale è super professionale e sempre alla mano allo stesso tempo. Le camere sono ampie e pulite. Il cibo è delizioso, casereccio, tipico toscano.
SAVINO MONTANARO
03.08.2023
Hotel Risorgimento Chianciano Terme
Ho alloggiato tre giorni nel periodo di ferragosto 2022 e precisamente da sabato 13 a lunedì 15 compreso. Sono stato accolto con cordialità come si conviene. Serietà e professionalità.Stanza classica e letto comodo.Sala da pranzo molto fine e piatti gustosi e serviti con maestria dal capo cameriere , sempre attento alle richieste degli ospiti.Un bel salone soggiorno ampio e di gusto . Pulizia al top.In definitiva mi sono trovato molto bene.Lo consiglio.Savino Montanaro.
Vincenzo Tedesco
02.08.2023
Hotel Risorgimento Chianciano Terme
Ho avuto modo di soggiornare in questo hotel in occasione di un torneo di calcio tra Chiusi e Montepulciano che ha visto per protagonista mio figlio.Chianciano terme ha conosciuto il suo splendore negli anni 90 e di quel periodo restano solo vestigia di alberghi in disarmo in un quadro generale di decadenza e abbandono; non posso sapere se durante il periodo estivo qualcosa cambi, in questa Pasqua l'impressione è di un posto davvero triste. Da salvare la posizione strategica per visitare val di Chiana e d'Orcia.Passando all'hotel.Struttura vetusta, camere gelide e umide (era evidente che avesse aperto da un giorno al massimo), infissi inadeguati e insonorizzazione inesistente, ma il peggio è stato rappresentato dal bagno (almeno nella mia stanza). Lo spazio del servizio era davvero risicato con il gruppo doccia appeso al muro in prossimità dell'infisso della porta e come box una tenda di plastica in due parti con capacità pressoché nulla di schermare l'acqua con la conseguenza di allagare tutto l'angusto spazio e parte della camera ad ogni doccia.Letto appena sufficiente, buona la pulizia, ma lo stato generale della camera non fa certo pensare che sia pulito.Sulla colazione offerta nel pacchetto previsto per i calciatori e gli accompagnatori non voglio nemmeno soffermarmi in quanto ci vuole coraggio e immaginazione a considerarla tale, trovo vergognoso, se si tarda, non avere disposizione cibo a sufficienza, sulla varietà del medesimo e sul fatto di dover pagare come extra caffè e cappuccio stendo velo pietoso; anche in questo caso no so se ai clienti abituali sia riservato un trattamento diverso.Salvo posizione e pasti, non eccelsi, ma dignitosi, resto da dimenticare.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale G. Baccelli, 133, 53042 Chianciano Terme SI
Hotel Risorgimento Chianciano Terme