Dolomitissime Stradon de Fascia, 10/A, 38030 Soraga TN

Dolomitissime





30 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 15–18:30
  • venerdì08:30–12:30, 15–18:30
  • sabato08:30–12:30, 15–18:30
  • domenica08:30–12:30
  • lunedì08:30–12:30, 15–18:30
  • martedì08:30–12:30, 15–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 15–18:30




Dolomitissime Stradon de Fascia, 10/A, 38030 Soraga TN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+3904371955004
Stradon de Fascia, 10/A, 38030 Soraga TN

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 15–18:30
  • venerdì08:30–12:30, 15–18:30
  • sabato08:30–12:30, 15–18:30
  • domenica08:30–12:30
  • lunedì08:30–12:30, 15–18:30
  • martedì08:30–12:30, 15–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 15–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

famiglia gamba
15.10.2023
Dolomitissime
brutta esperienza! ero interessato ad un immobile ho chiesto di vederlo e mi è stato risposto che bisognava aspettare che fosse libero da affittuari. una volta libero mi sono organizzato, ho fatto i miei preparativi finanziari, ho fatto tre ore di viaggio, l'immobile mi è stato fatto vedere.... ma quando subito dopo mi sono presentato per fare la mia proposta di acquisto mi è stato detto che era già stato venduto. se questa è serietà.......
mariangela righini
12.10.2023
Dolomitissime
Poca disponibilità e molta improvvisazione. Appartamento non pulito (piano cottura e cappa bisunti) lavastoviglie da svuotare, unto dappertutto, tende bagno sporche (le ho lavate e stirate) consegna cambio senza preavviso ecc. ecc. Il tutto contestato subito ma risposto con un laconico riferirò". Conosco quell'appartamento da 16/17 anni ed e la prima volta che ho da rifire. Mi fidpiace"
Lorenzo Chiocchetti
11.10.2023
Dolomitissime
Volevo vendere un appartamento a Moena, Mi sono rivolto a Dolomitissime di Soraga, in poco tempo è stato venduto alle condizioni che mi sono state suggerite.Sono soddisfatto.
Mario Pav
19.09.2023
Dolomitissime
Ho dato una stella perché di meno non si può, al primo giorno del nostro arrivo non funzionava il televisore nel quale si vedevano solamente tre canali primo secondo e terzo Rai i canali Mediaset erano completamente assenti poi il flessibile del tubo della doccia sprizzava acqua, poi una porta della camera grattava sotto fortemente quando si apriva o si chiudeva dando fastidio soprattutto di notte il microonde appena acceso ha fatto fumo poi scaldava più il microonde che non le vivande all'interno.Siamo arrivati sabato e i rimedi a questi problemi sono giunti il martedì, ma non per il televisore .Mercoledì ci hanno mandato un elettricista e non ha risolto niente, giovedì è arrivato un antennista,come prima.Venerdì è ritornato e finalmente ok. Il tappeto doccia abbiamo dovuto richiederlo, UNA lavatrice in comune per 4 famiglie. Mi sto riferendo all'appartamento numero 3 in piazza del malgher civ.15 Pozza di Fassa. Ci siamo lamentati e ci è stato risposto che queste cose possono succedere .Io dico di no, queste cose non devono succedere possono accadere Durante il soggiorno ma non il primo giorno che occupiamo l'appartamento. Il locale dovrebbe essere controllato ,consegnato pulito e in perfetto ordine Per questi motivi una stella è anche troppo.
Roberta Foglieri
13.08.2023
Dolomitissime
Abbiamo soggiornato in un piccolo e carino appartamento a Pera di Fassa... È stata un'esperienza piuttosto spiacevole, in quanto ci è stato consegnato un appartamento che non sembrava essere stato pulito, nonostante il protocollo di pulizia dettagliato e la richiesta di sanificazione extra. Le condizioni erano veramente pessime, abbiamo passato il pomeriggio di arrivo a pulire alla meglio, ricomprando la spazzola della scopa e gli stracci per quanto erano sporchi quelli in dotazione. E comunque, necessita di una pulizia globale approfondita!!! Ci sono stati restituiti i soldi della sanificazione extra, ma è stato comunque molto fastidioso! Anche perché il check è alle ore 17 e il tempo di pulire c'è! Basta organizzarsi meglio!
Matteo Ranzato
11.08.2023
Dolomitissime
Volevo assolutamente dar fiducia a queste persone, ma, purtroppo non è possibile, e solo ora (che sono attualmente in soggiorno in un loro appartamento) capisco del perché chiedono subito tutta la cifra anticipatamente.Chiedono 95 euro per pulizie e sanificazione. Al nostro arrivo si sente subito un forte odore di cipolla, alla sera facendo da mangiare scopriamo il perche: la cucina non ha la cappa aspirante o filtrante e nessun estrattore. Quindi comunque la sanificazione non è stata fatta!!! Arriva sera e preparando i letti ci accorgiamo che i guanciali(se cosi si possono chiamare) sono sporchi, inconsistenti, alti poco più di un paio di centimetri. Ce ne siamo andati a comperare di nuovi!... i materassi (singoli in tutte le camere): se hanno poco, hanno 40 anni, dopo qualche minuto si percepisce il legno nella schiena.Questo il nostro primo giorno. Al seguente chiamo subito l'agenzia, la quale mi chiede una mail che prontamente facciamo subito la sera, chiedendo un alloggio dignitoso a 2 famiglie con rispettivamente altri 2 bambini a seguito di cui 2 di un anno appena.Sono passate 24 ore e di risposte neanche l'ombra.Questo riportato è il caso eclatante.Vi elenco poi, alcuni, solo alcuni, disservizi offerti:- fornelli elettrici( non a induzione), si possono attaccare solo quelli perché il contatore non supporta nessun altro elettrodomestico.- manca il microonde.- manca asciugacapelli- il parcheggio NON C'È! Ci sono alcuni posti dove puoi lasciare la macchina solo 1 ora, poi passano i vigili puntualmente e ti becchi la multa come capitato a me.Non voglio dilungarmi oltre.A giusto un'ultima cosa, Attenzione a trovare per le scale i proprietari (almeno penso lo fosse visto che abita nello stesso stabile) potreste prendervi della truppa di zingari". Ripeto
Enrico Coppola
08.08.2023
Dolomitissime
Sono a rilasciare una pessima recensione all'agenzia, in quanto non sono riuscito a godere appieno della vacanza a causa delle problematiche da loro create.Prima di tutto mi sono ritrovato a pagare un posto auto di fatto inutilizzabile, che mi ha creato fin dal primo giorno discussioni con maggior parte dei condomini, per tutta la durata del mio soggiorno.In questo caso la risposta dell'agenzia è stata di lasciare l'auto in uno spazio pubblico non custodito, senza curarsi minimamente dei disagi creati.Il secondo problema molto grave è stata la mancanza dell'asciugacapelli, dichiarato nell'annuncio, e richiesto espressamente via mail prima di partire per sicurezza, la loro risposta è stata che l'avrei trovato.. Al contrario dopo 8 ore di viaggio non era presente.L'agenzia a fronte dei miei 7 giorni di permanenza ha pensato bene di ordinarlo via Amazon, quindi l'ho ricevuto soltanto 4 giorni dopo essere arrivato, dicendomi che in paese vendevano asciugacapelli poco potenti (ma che comunque facevano il loro lavoro).Ultima nota, scrivo questa recensione affinchè possa essere utile per i futuri clienti, e tengo a sottolineare che l'agenzia mi ha comunicato che avrebbero subito provveduto a modificare l'annuncio su booking (Casa Mauro - Soraga), indicando che il parcheggio privato sarebbe stato rimosso indicandone uno pubblico, ad oggi in realtà non è stato modificato. La casa invece l'ho trovata in linea con le foto e descrizione mostrate su booking.
Pietro Flagiello
04.08.2023
Dolomitissime
Tutto perfetto ….Heidi e lo staff Dolomitissime sono state davvero impeccabili!Nella Val di Fassa sono un punto di riferimento… Grazie di tutto !
T (T)
31.07.2023
Dolomitissime
Abbiamo lavorato con loro per l'acquisto di un appartamento in via di ristrutturazione. In particolare siamo stati supportati da Heidi. Alla fine non abbiamo concluso la compravendita, ma siamo stati molto contenti del servizio offerto. Competenza, puntualità e cortesia. Francamente un servizio e una professionalità ben al di sopra di quelli che abbiamo riscontrato con altri agenti immobiliari nella zona con cui abbiamo avuto a che fare.
Beatrice Lupi (Bea)
30.07.2023
Dolomitissime
L'agenzia gestisce gli appartamenti dandone una descrizione non coerente con la realtà delle cose : a cominciare dal prospettato posto auto disponibile, che invece lo è solo fino ad esaurimento di quelli già disponibili!! Viene a quel punto suggerito di trovarsi in parcheggio in paese!L'appartamento affittato non era in buone condizioni igieniche, ne' tantomeno a livello di corredi: asciugamani lisi e sfrangiati, assottigliati dal consumo; federe dei cuscini macchiate, piumini non puliti e polverosi; tegami cui facilmente si sfilava il manico, assenza del microonde in casa, elettrodomestico ormai di uso abituale.Non ultimo , l'intero pagamento deve essere anticipato all'agenzia all'arrivo ed eventuali reclami vengono accettati solo entro le prime 24 ore !! (e ciò che si scopre dopo ??).Infine, bisogna prepararsi il letto all'arrivo e il cambio biancheria viene fornito in mano, senza il benché minimo principio di igiene.Assolutamente sconsigliata.

Aggiungi recensione

Mappa

Stradon de Fascia, 10/A, 38030 Soraga TN
Dolomitissime