Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi

Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi





59 Recensioni
  • giovedì07–17
  • venerdìChiuso
  • sabato07–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–17
  • martedì07–17
  • mercoledì07–17




Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi




Informazioni sull'azienda

Home | Firenze - Ospedale di alta specializzazione. Il sito offre informazioni su organizzazione aziendale, le strutture e servizi sanitari disponibili

Contatti

Orari

  • giovedì07–17
  • venerdìChiuso
  • sabato07–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–17
  • martedì07–17
  • mercoledì07–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianni Secci
26.02.2024
Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
Il servizio è buono, da anni vado per fare le analisi del sangue e vista la quantità di pazienti l'organizzazione è buona. Questa mattina però dovevo consegnare un campione per l'analisi, dopo aver sentito per telefono, non senza difficoltà, che dovevo portarlo alla piastra e prendere il numerino, mi sono recato all'apertura, ma non essendoci il numerino da prendere per quello che dovevo fare io, mi sono rivolto all'accoglienza che di accogliente ha veramente poco! A questo punto dopo aver chiesto gentilmente alla signora cosa dovevo fare, vengo infamato da ella ad alta voce in mezzo alla sala d'attesa, sentendomi dire più volte "ma se te sei duro". Quindi le chiedo di smetterla di parlarmi in quel modo e di aiutarmi, al che mi dice "prendi il telefono, devi fare la prenotazione" cosa che mi poteva dire subito. Poi addirittura "dammi il telefono che faccio io", quindi le dico no faccio da me, ne sono capace. Poi l'altro collega dell'accoglienza si rivolge a lei e le dice: "Se insiste, chiamo la guardia". Io tra lo stupore e il nervoso gli ho detto di chiamarli, così gli avrei detto se questa era accoglienza. Ci tengo a dire che sono contro la violenza e soprattutto contro la violenza contro medici e operatori sanitari, ma qui la violenza l'ho subita io e di fronte ad una sala piena! Non è il modo di interfacciarsi con le persone in difficoltà. Parlavano anche di segnalazione, ora io non so come è andata a finire, ma ci metto tranquillamente il nome. Inadatti a stare all'accoglienza. Metto una stella perché meno non si può.
Ilaria Mastrantonio
26.10.2023
Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
Da impazzire quel suono continuo per ogni persona autorizzata ad andare agli sportelli! Fosse utile almeno per un non vedente, ma neppure pronuncia il codice alfanumerico.
Riccardo Fabbri
01.10.2023
Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
Vista l'affluenza quotidiana e la varietà dei servizi, è un ottimo centro prelievi.. Da migliorare la gestione dei flussi che anche con l'aiuto delle prenotazioni spesso creano ingorghi di utenti.
anna coppola
01.10.2023
Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
Maggio 2023 4 ORE PER UN PRELIEVO A PERSONA INVALIDA.I NON PRENOTATI MESSI IN ATTESA NEL DIMENTICATOIO.LA RESPONSABILE DEL REPARTO INEFFICIENTE E MINACCIOSA.IL PERSONALE ALL'INGRESSO SAREBBE DA SOSTITUIRE PER LE RISPOSTE CHE DANNO AGLI UTENTI IN DIFFICOLTÀ.
Gianna Baroncelli
25.09.2023
Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
E' vergognoso che un operato esente 048 stia ore in coda. A parte ore di coda fuori, sul tabellone su 8 chiamate 6 siano di prenotati. Dovrebbero seguire un percorso diverso. Vergognoso e basta. Son qui dalle 8. Ho ancora da dare la fila per prelievo e ho 20 persone ancora avanti. Non mi reggo in piedi. Operata da 10 giorni.
G M
24.09.2023
Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
Da un’ora osservo la gestione degli ingressi e sinceramente la disorganizzazione che vedo è quasi surreale: una persona urla, come un venditore ambulante, richiamando le prenotazioni per fascia oraria. Mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia pensato di fornirgli una lista degli appuntamenti. I pazienti sono costretti ad aspettare fuori, al freddo, accalcandosi l’uno sull’altro per riuscire a vedere l’unico monitor all’interno dell’edificio. Ma metterne un’altro davanti alla porta, troppo difficile?!? Un ragazzino dello staff si permette di fare un reprimenda davvero maleducata e fuori luogo alle persone in attesa, molte delle quali hanno il doppio se non il triplo dei suoi anni, specificando che non vuole vedere gente assembrata perché “questo non è un party”. Non credo ci sia altro da aggiungere. Una signora mi racconta di aver preso il numero alle 8.20, la riceveranno alle 11.40. È chiaro che non sono in grado di gestire il servizio senza prenotazione, sarebbe molto più sensato e onesto eliminarlo. Mi dicono che all’interno la gestione sia tramite tablet e computer. Peccato che la rete sia sovraccarica e quindi sia sempre tutto lento o bloccato.
Chiara Florese
07.09.2023
Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
Maleducati. Ho chiamato per avere informazioni su come prenotare un analisi , la signora al telefono mi ha risposto malissimo e con tono svogliato, se non avete voglia di lavorare state a casa, fate più bella figura.
oikonimia
11.08.2023
Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
Veramente ridicoli. Servizio pessimo, bello vedere come vengono buttati i soldi dei contribuenti.editATTENZIONE perché da non si sa quanto tempo a questa parte rendono la vita impossibile a chi si presenta SENZA PRENOTAZIONE. Dovete farlo subito presente al personale all'ingresso del padiglione APPENA ARRIVATI poiché non esiste più un vero e proprio servizio senza prenotazione.
leonardo fiesoli
06.08.2023
Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
Infattibile aspettare 2 ore per fare un prelievo. Il sistema di assegnazione numeri salta e nemmeno funziona. Chieste spiegazioni e le addette sono state maleducate attaccando, invece che dare spiegazioni
Francesco Garbati Pegna
30.07.2023
Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi
Organizzazione pessima, nonostante il sistema di prenotazione e i numerini, 45 minuti e in coda a due accettazioni diverse solo per lasciare un campione, nonostantw la prenotazione

Aggiungi recensione

Mappa

Piastra dei Servizi - Padiglione 15 - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi