La Casa de las Carcasas interno Stazione Torino Porta Nuova, Corso Vittorio Emanuele II, 53, 10121 Torino TO

La Casa de las Carcasas





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interno Stazione Torino Porta Nuova, Corso Vittorio Emanuele II, 53, 10121 Torino TO

Orari

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Caratteristiche

  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

Anna Laura Santella
29.10.2023
La Casa de las Carcasas
Tutti molto gentili, però fate la la cover eco case per la Oppo :)
Silvia Zappia
21.10.2023
La Casa de las Carcasas
Mi sono trovata molto bene, il ragazzo che mi ha seguita, Giovanni, è stato disponibile e molto gentile. Sono rimasta molto soddisfatta!
Emanuele Scarcella
17.10.2023
La Casa de las Carcasas
Ormai sono fidelizzato. Personale competente e accogliente. Lo consiglio vivamente!!!
Letizia Cassata
21.09.2023
La Casa de las Carcasas
Il personale è molto cortese e pronto ad aiutare al meglio. Giovanni che mi ha servito, oltre alla competenza è gentile e attento. Ottima esperienza
Alessandra Deligia
15.09.2023
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Oggi in giornata 3 marzo mi sono recata presso questo negozio per farmi applicare una pellicola protettiva sulla fotocamera del mio iPhone 14 plus. Entriamo e ci troviamo due ragazze è un ragazzo all’interno del negozio. Io mi avvicino a una delle due ragazze e chiedo se applicassero protezioni di quel tipo. Lei subito mi dice di sì. Mi fa vedere tutte le tipologie che avevano in negozio e io scelgo l’opzione argentata in metallo. Me la applica pulendo accuratamente il telefono e ci fa vedere altri accessori e prodotti del negozio. Finito di fare tutto andiamo a pagare e andiamo via. In quel momento mi avvisa che con lo scontrino se dovessi avere problemi mi avrebbe cambiato la protezione in modo totalmente gratuito. Neanche il tempo di fare cento metri che mi accorgo che la protezione è storta è rotta. Torno indietro e faccio notare il problema alla ragazza che mi ha servito. Lei senza dire una parola chiama il suo collega ( il ragazzo ) e il ragazzo mi dice che la pellicola era attaccata in modo corretto e che non era rotta e che bisognava solo farla asciugare. (Per rotta intendo che era sollevato il contorno della protezione). Io mi fido di ciò che dicono e vado a casa. Passano 2 ore e la situazione non migliore anzi rimane uguale. Pellicola perfettamente incollata alla fotocamera, storta e con il bordo rialzato. Ricontatto la ragazza al telefono e lei continuava a sostenere che la pellicola non fosse rotta e che se volevo potevo tornare a cambiarla. Ovviamente la conversazione si è chiusa lì. A fine conversazione stufa e arrabbiata decido di staccare la pellicola e vi allego le foto delle condizioni della pellicola e del bordo rialzato che vi dicevo prima che ho fatto subito presente appena uscita dal negozio e rientrata ( ribadisco!) e del prezzo a parere mio assurdo che mi è toccato pagare per un lavoro che non mi è stato nemmeno cambiato il prodotto quando ho fatto notare la rottura di esso appena applicato.Con questo concludo dicendo che i ragazzi all’interno sono stati gentilissimi e disponibili. Ma se a me dovesse capitare che mi torna indietro un cliente dicendomi che il prodotto è rotto io gli e lo cambio con uno nuovo. ( e io faccio più o meno il vostro stesso lavoro e vendo anche io hai clienti). Non mi è piaciuto l’atteggiamento del personale e il modo in cui sono stata trattata.Non tornerò sappiatelo.
Marco De Palo
13.09.2023
La Casa de las Carcasas
Ottima esperienza, nonostante la mia diffidenza iniziale verso un modello wireless, la venditrice Veronica è riuscita a convincermi con garbo e professionalità è riuscita anche a farmi acquistare dei prodotti per la pulizia degli schermi. Veramente un’ottima scoperta, tornerò sicuramente
Paola Battistelli
12.08.2023
La Casa de las Carcasas
Una bimba di 10 anni vuole fare un regalo alla mamma comprandole una cover e ne chiede una per iPhone 11, ripetendolo più volte ( i ragazzini sanno perfettamente cosa chiedere!). Arrivata al destinatario e provata, é troppo grande per il telefono in questione! Inoltre nella busta non c’è lo scontrino per eventuale cambio. Grazie perché avete deluso una bimba che voleva fare una sorpresa alla mamma!Lieto fine: il servizio clienti mi ha contattata prontamente risolvendo la problematica. La cover é stata sostituita, anche con la personalizzazione acquistata a Torino, in un altro punto vendita, in provincia di Latina. Il personale, gentilissimo, era già stato avvisato della situazione. Ottimo post vendita
Michela FURFARO
04.08.2023
La Casa de las Carcasas
Proprio oggi mi sono recata nello store per comprare delle cuffie auricolari per mia figlia. Per ben 3 volte ho ESPLICITAMENTE chiesto alla commessa di darmi il prodotto in questione con cavo aux, prezzo pagato da mio marito €15,99, al momento dal pagamento io esco dal negozio.Mi raggiunge subito dopo mia figlia facendomi vedere gli auricolari e lei stessa mi fa notare che il cavo è di tipo C.Ritorno in negozio e chiedo alla signorina di cambiarmi gli auricolari, facendole presente che per ben TRE VOLTE ho chiesto il prodotto con cavo AUX e non di TIPO C. Lei mi ha risposto “-di solito noi diamo gli auricolari con il cavo della stessa entrata del caricabatterie “. Questa sua risposta mi ha fatto parecchio alterare perché se io cliente CHIEDO ESPRESSAMENTE un certo prodotto, tu commessa mi accontenti!Morale della favola ho buttato 3€ in più per poter effettuare il cambio da me richiesto per un errore della ragazza.Costo auricolari con cavo di Tipo C €15,99Costo auricolari con cavo Aux € 12,99Ci tengo a precisare che il problema non sono i soldi, ma il fatto che se la gentile signorina mi avesse ascoltata mentre parlavo, non avrei dovuto perder tempo per il cambio e non avrei speso inutilmente 3€ in più per prendere un qualcosa di assolutamente INUTILE solo perché lo scontrino doveva avere come importo finale di spesa €15,99.A mai più.
Martina Cartigiano
31.07.2023
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Mi dispiace molto lasciare 1 stella, ma devo farlo. Dopo neanche 1 settimana dall’aver applicato la loro pellicola più costosa e a loro detta resistente (quasi 25€, in idrogel mi pare), ha formato delle bolle sul fondo del telefono che non riesco a togliere in alcun modo ed è già MOLTO graffiata. Teoricamente c’è una garanzia di due settimane, tuttavia ho perso lo scontrino e comunque sarei partita al settimo giorno e tornata a Torino a garanzia terminata, dunque c’è molto poco da fare, ma sono estremamente delusa, ho speso di più spedando in un prodotto valido e durevole e invece dovrò cambiarlo a brevissimo. in diversi altri negozi mi hanno confermato di essere stata praticamente truffata e che questo modello di vetrino non è affatto resistente come dicono.

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