UniCredit Corso 29 Aprile, 19, 31033 Castelfranco Veneto TV

UniCredit





58 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso 29 Aprile, 19, 31033 Castelfranco Veneto TV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3904231850006
Corso 29 Aprile, 19, 31033 Castelfranco Veneto TV

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

linea continua
29.10.2023
UniCredit
Non rispondono al telefono, agglomerato di persone di altre filiali chiuse nel tempo da Unicredit…personale non all’altezza
Giorgio Marcon
27.09.2023
UniCredit
Ho fissato un appuntamento tramite mail, come previsto da procedura covid, arrivato mi è stato comunicato che la persona addetta non era presente in sede, ma era nella filiale di Vedelago......che dire.....lasciate perdere
Alex69 Dom
27.09.2023
UniCredit
La mia esperienza e sufficiente non altro perché è stata conveniente per il tasso fisso sul mutuo.L aspetto insufficiente e stato dimostrato in altri aspetti. Poca serietà sulla raccolta dei documenti e gestione con lungaggini e sbagliate comunicazioni tra gli stessi dipendenti.Aggiungo pure una Pessina esperienza con un consulente Unicredit che mi ha fatto perdere mesi inconcludenti.
Dijana Novakovic
13.09.2023
UniCredit
Persone molto gentili e competenti . Anche nei tempi del COVID -19 si rendono disponibili per risolvere problemi bancari dei clienti in modo efficace e veloce . Una bellissima squadra e devo dire anche simpatica , che ha piacere di stare e lavorare insieme .
Jasna Bilandzija
07.09.2023
UniCredit
Il personale, specialmente le persone anziane,( una donna bionda ) non sono in grado di acquisire potenziali clienti. Io sono stata allontanata e fatta passare per stupida, dicendomi che non essendo residente nel comune, mi era negato di aprire un contocorrente. Non solo hanno perso i miei soldi ma anche quelli delle persone di cui ne potevo parlarne.
Andrea Favaro
10.08.2023
UniCredit
Non capisco da due giorni provo a chiamare e non risponde nessuno ma..probabilmente sono al bar a fare colazioneE chiamando un'altra filiale costretto a dire di cambiare banca mi rispondono che a loro non gli interessa niente ....bella maniera di tenersi i clienti
Luca C
31.07.2023
UniCredit
Pessima. Zero disponibilità. Ti obbligano a prendere appuntamento, poi quando arrivi e chiedi di aggiungere un servizio (a pagamento) diverso da quello che era l'oggetto dell'appuntamento, ti chiedono di ripassare, di prendere altro appuntamento per poterlo fare. Pensano che i clienti (che pagano i servizi e le commissioni) abbiano tempo da perdere???? Pensano di essere unica banca????Zero considerazione dei clientiZero considerazione della personaTanto vale avere una banca online no?Mi preoccupo degli impiegati che se non sanno trattenere i rapporti con i clienti, a che servono?
Silvano Trevellin
30.07.2023
UniCredit
Da a due settimane provo a telefonare per appuntamento e nessuno risponde: provato alle 8:35 alle 9:15 alle 11 o alle 12:30 e anche dopo le 13 sia nei giorni di apertura e anche nei giorni di chiusura: nessuna risposta, che delusione.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso 29 Aprile, 19, 31033 Castelfranco Veneto TV
UniCredit