UniCredit Corso Meridionale, 7 A, 80143 Napoli NA

UniCredit





31 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Corso Meridionale, 7 A, 80143 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3908119150202
Corso Meridionale, 7 A, 80143 Napoli NA

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Deborah Donisio
30.10.2023
UniCredit
Filiale pessima!!! Fortunatamente me ne sono andata
Marianna Deflorio
09.09.2023
UniCredit
Invitata di urgenza in banca perché il conto risultava sconfinato dicendomi che io non ero autorizzata a sconfinare ( mai chiesto una autorizzazione del genere a nessuno) , mi precipito in banca e il direttore insieme al gestore delle imprese il signor ……. Mi dicono che io non ero autorizzata a sconfinare … io li rispondo che nessuno gli aveva chiesto niente …Poi dopo ho capito cosa è successo .Il martedì arrivano periodicamente degli addebiti lo stesso giorno io verso un importo differente da quello degli addebiti per pagare un bollettino premarcato, pago il bollettino (i soldi c’erano sul conto altrimenti figuriamoci se facessero pagare un bollettino di 7000€ senza garanzie ,e vado via . Convinta che gli addebiti fossero stati stornati per mancanza di fondi ( pagato il bollettino soldi non più disponibili ) dopo due giorni mi ritrovo il conto a rosso perché magicamente gli addebiti erano stati autorizzati non si sa da chi però ……..il direttore insieme al gestore delle imprese categoricamente mi vietano di usufruire di un servizio che io pago (pagamento bollettini postali tramite baking) dicendomi che quel operazione non la dovevo effettuare più in quanto non andava bene ( senza spiegarmi il motivo ) dicendomi però che avrei potuto fare la stessa operazione da sportellò bancomat .Oggi venerdì 21 gennaio 2022 mi appresto a versare l importo del pagamento effettuo il pagamento mi reco a ritirare la merce dal mio fornitore e mi viene detto giustamente dal fornitore che quella che fuoriesce dal bancomat a differenza della stampa del baking online non è una ricevuta di pagamento bollettino e che non va bene perché non si può caricare come pagamento effettuato . Morale della favola io sarò senza merce per L intero fine settimana e con scarsa liquidità per l’incompetenza del personale della filiale di corso Novara a napoli centro .
salvatore jeko
04.09.2023
UniCredit
Educazione e il rispetto per le persone non sanno cosa sia. Il nuovo direttore è un maleducato , e quando parla non ti guarda nemmeno in faccia. Per non parlare di come si presenta esteticamente
Gianluca Lombardi
18.08.2023
UniCredit
Pessimi! Al telefono rispondono 2 volte su 10! Senza rispetto per il lavoro altrui prendo appuntamento più volte prendendo altrettante giornate di ferie a lavoro e puntualmente l’addetta/o del servizio non c’è mai!
Salvatore Damiano
06.08.2023
UniCredit
Inaccettabile maleducazione, scortesia e superbia da parte DEL DIRETTORE di questa filiale. Senza il minimo rispetto per il tempo ed il lavoro altrui. Esperienza indimenticabile per quanto sgradevolmente unica nel suo genere.
Ubaldo Amodio
04.08.2023
UniCredit
Una filiale da evitare sicuramente scortesi antipatici e con poca voglia di lavorare.....
GIOVANNI CAPOZZI LAURO
04.08.2023
UniCredit
Non si trova più qui. Si è spostato, all'angolo del Corso Novara con via Firenze.
Domenico Fraterno
03.08.2023
UniCredit
Non rispondono MAI al telefono. Prendi un appuntamento da app e non si fa trovare la persona responsabile. Un'agenzia pessima.
Marina Sammarco
03.08.2023
UniCredit
Ho preso un appuntamento on line per avere delle informazioni per una eventuale surroga del mutuo , appuntamento era alle 11:30sono entrata alle 12:15. Erano 6 sportelli aperti di cui 1 solo operativo, un'altra persona incurante di tutte noi che stavamo aspettando, giustamente ha pensato di uscire e prendersi il caffè e nel momento in cui sono entrata ce ne era uno che visto l'ora stava facendo l'aperitivo, quindi la mia attesa continuava...... Alla finee sono andata via, senza aver risolto nulla e con una mattinata persa l'unica nota positiva il vigilante fuori molto educato.
Vittorio Lamberti
01.08.2023
UniCredit
Banca da me poco frequentata.Occasionalmente sono entrato in questa agenzia. Cortesia e professionalità del personale tutto sono comunque caratteristiche di questa filiale. Giudizio positivo.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Meridionale, 7 A, 80143 Napoli NA
UniCredit