Vodafone Store | Imola Viale Giovanni Amendola, 129, 40026 Imola BO

Vodafone Store | Imola





133 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Vodafone Store | Imola Viale Giovanni Amendola, 129, 40026 Imola BO




Informazioni sull'azienda

Vodafone Store | Imola: Viale Amendola 129, 40026 Imola (BO) | Consulta orari di apertura, contatti, servizi e scopri come raggiungere Vodafone Store | Imola a Imola.

Contatti

Chiamaci
+3905421894803
Viale Giovanni Amendola, 129, 40026 Imola BO

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

diego donnoli
26.10.2023
Vodafone Store | Imola
Mi sono recato in questo store Vodafone per avere informazioni su una promozione che mi era stata inviata direttamente dal gestore come cliente affezionato da anni che aveva una scadenza limitata di qualche giorno ed a cui avrei potuto aderire solamente ricaricando la stessa cifra che avevo appena cinque giorni prima effettuato. Dovendo pagare il doppio rispetto a ciò che avveniva mensilmente avrei rifiutato. Il personale a quel punto afferma che si farà carico di attivare la promozione il mese seguente, in modo da non dover pagare la cifra doppia. Rassicurato da persone che ritenevo serie ho accettato. Il risultato dopo quattro giorni è che mi vedo costretto a ricaricare poichè l'attivazione è arrivata subito.Grazie di aver disatteso tutte le rassicurazioni da voi fatte, spero che queste pratiche commerciali scorrette non vengano utilizzate quotidianamente.
Marzena Zwolinska
24.10.2023
Vodafone Store | Imola
Una delucidazione, Da due mesi non riescono risolvere niente manca la connessione , non c'è campo ....con loro Consiglio o cambiato la SIM ieri perché hanno detto che tropo vecchia(acquistata da loro 3 anni fa) oggi non funziona niente....non sano che bugie raccontare, 10 euro andato e non cambiato niente....non mi piace come spiegano le cose tutto una bugia ....ho chiesto se mi dano 10 euro dietro se continua non funzionare ,risposta no la tesina volta devo andare da loro perché non posso anche chiamare.Dico di più non potevo cambiare operatore per avere lo stesso nr.non avendo la connessione di rete che serve per confermare cambio di operatore...tutto via SIM fino oggi ancora non attiva io cambiato nr.per cambiare operatore ..,,in più ultima volta che sono andata da Vodafone la signorina bionda ... peccato che non mi ricordo suo nome...mi farà una pappardella che mancanza di rispetto da parte mia perché avevo già scritto ciò che pensavo come lavorano perché loro lavorano noi no e paghiamo Loro sbagli 10€ qua altri 10 la poi non cambiato niente !
Fabrizio Arceri
23.10.2023
Vodafone Store | Imola
Ho attivato con questo negozio presso centro Leonardo imola la mia nuova linea internet a casa perché avevo la ADSL a 7 mega che non andava bene per la tecnologia moderna.Un ragazzo gentile mi ha proposto una linea via antenna con giga illimitati ma che arriva a 90 mega e così ho disdetto la vecchia linea ed ho aderito ma purtroppo ho poi scoperto che i 90 Mega erano solo per i primi 200 giga e poi la linea andava a 2 o 3 Mega cioè anacronistica ed inferiore ai 7 mega che avevo prima. Ho voluto ridare fiducia oggi 21 dicembre tornando a chiedere se si potevano aumentare i giga e con mio piacere per la buona notizia lo stesso ragazzo che mi aveva servito le altre volte mi ha detto che per tutti c'era la possibilità di avere in modo gratuito 500 giga. Prima di andare gli ho esplicitamente chiesto : è gratis quindi? Con faccia stupita.. E lui ha risposto : sì sì. Ci penso io, te lo attivo.Bene, stasera memore della prima volta in cui aveva mancato di precisione ho telefonato al 190 ed ho scoperto che i 300 mega in più costano 5 euro al mese!!Per cui ovviamente posso solo dare una stella e poi aggiungo che voglio sperare che sia solo poca conoscenza del proprio lavoro e non voglio credere che sia stato fatto in mala fede.Di sicuro alla prima occasione andrò a parlargli di persona senza alcun problema infatti sto scrivendo con il mio nome e cognome in vista. Sono molto deluso ovviamente chiunque lo sarebbe.Scusate se mi sono dilungato.
Ileana Pasotti
19.10.2023
Vodafone Store | Imola
Sono andata in questo negozio per avere informazioni su nuove offerte e mi è stato fatto un nuovo contratto che si chiama Vodafone family "al costo di euro 24
Tommaso Capasso
11.10.2023
Vodafone Store | Imola
Ho fatto richiesta disdetta di una linea, riconsegnato la station ma in 3 settimane non risulta neanche inviata. Sconsigliati e poco seri. Se si potessero dare 0 stelle lo farei
Andrea Bassani
29.09.2023
Vodafone Store | Imola
Sono riusciti a fare in modo di farmi recedere da Vodafone TV per poi attivarne un'altra senza i contenuti della prima. Il tutto con i costi addebitati per il recesso e i costi della nuova attivazione. Incompetenza o altro?Ignorate le rimostranze fatte anche a Vodafone...
Francesco Zuffa
06.09.2023
Vodafone Store | Imola
Pessimo negozio. Si sono approfittati di farmi pagare un servizio di ritiro per la Vodafone TV Box per il quale non avrei dovuto pagare, senza che l’azienda Vodafone chieda di farlo pagare. Sono stati scortesi nel rispondermi e sono stati lenti nel rispondere alle mie esigenze.
sofia y
29.08.2023
Vodafone Store | Imola
Ho attivato il wifi con due aziende e dopo pochi mesi hanno addebitato il doppio del prezzo! È così che Vodafone addebita le commissioni? Sono andato di nuovo a consultarmi e un uomo grasso era estremamente impaziente e si è rifiutato di aiutarmi.
Stefano Stefanini
02.08.2023
Vodafone Store | Imola
Sono stata 4 mesi fa in questo negozio per chiedere informazioni su nuovi profili e mi è stato attivato un nuovo contratto che a tuttora non è ancora sistematocontratto nuovo che probabilmente non era fattibile""
Angelica Argento
31.07.2023
Vodafone Store | Imola
Chi si lamenta della Vodafone, e perché non sano cosa sto passo da 4 mese di contratto aziendale con la Tim., Quando mi sono presentata a Castel San Pietro terme, nel negozio Tim, e ho parlato con Annalisa, che all'inizio era molto gentile, ma una volta firmato il contratto si è mostrata quello che è., Comunque per 3 volte ho fatto appuntamento con i tecnici che sono venuti 1 volta, ma dopo 3 ore, scarseggiavano con loro telefono privato, hanno detto di non riuscire a passare il filo, appena sono andati via mio marito c'è fatta in 10 minuti., I altre 2 appuntamenti, io sono stata a casa ad aspettare dalle 80 alle 19 e non si sono fatti vivi., Purtroppo ho dovuto lasciare Vodafone dopo 4 anni, perché nella mia via c'è poco segnale per una linea business., Anche se l'inizio ho avuto una fregatura anche qui, il venditore del corridoio a Villa nuova, dopo una settimana era sparito, e io avevo solo lui come riferimento, di resto è stato ok. Adesso ho messo in mano ad un avvocato, vediamo come finirà la mia telenovela con la Tim. Non consiglio al mio peggiore nimico

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Giovanni Amendola, 129, 40026 Imola BO
Vodafone Store | Imola