Centro Specialistico Odontoiatrico Via delle Ortolane, 7, 42124 Reggio Emilia RE

Centro Specialistico Odontoiatrico





39 Recensioni
  • giovedì08–13, 14–17:30
  • venerdì08–13, 14–17:30
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14–17:30
  • martedì08–13, 14–17:30
  • mercoledì08–13, 14–17:30




Centro Specialistico Odontoiatrico Via delle Ortolane, 7, 42124 Reggio Emilia RE




Informazioni sull'azienda

Home Page - AUSL RE | AUSL.RE.IT

Contatti

Chiamaci
Via delle Ortolane, 7, 42124 Reggio Emilia RE

Orari

  • giovedì08–13, 14–17:30
  • venerdì08–13, 14–17:30
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–13, 14–17:30
  • martedì08–13, 14–17:30
  • mercoledì08–13, 14–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

HAWA CISSE
27.10.2023
Centro Specialistico Odontoiatrico
PERSONALE PESSIMO.Ho dovuto fare un trattamento al dente cariato. Il primo giorno che l’ho fatto vedere il dottore nonostante il dolore allucinante continuava a dirmi che era un buchetto e che mi stavo lamentando per un piccolo buco. Le altre volte ho sempre provato i dottori e gli infermieri arroganti. Non hanno voglia di lavoraree!! Addirittura un giorno mi hanno invertito le cure. Solo 1 giorno ho trovato un’infermiera SUPER carina (mora, capelli corti e un pó grande di età) infatti la ringrazio moltissimo. Per il resto mi sono trovata molto male. Non so quale fosse il nome dell’ infermiera ma se dovesse leggere questo messaggio la ringrazio.Spero risolviate questo problema del personale. Se mi dovrebbe ricapitare penso che scriverei le iniziali dei dottori e infermieri arroganti.
Drite Hene
15.10.2023
Centro Specialistico Odontoiatrico
Vado con mia figlia di 4 anni in urgenza mi dicono che non ci sono dottori perche sono tutti occupati con gli apparecchi. Torni un altra volta.
Matte J.
29.09.2023
Centro Specialistico Odontoiatrico
Al Cup lavora una signora estremamente maleducata. Capisco che lavorare con il pubblico non sia semplice…ma anche quando le domande sono valide ed educate, risponde in modo infastidito. I medici dipende da chi trovi…avevo male ad una otturazione e in urgenza l’unico rimedio era una medicazione da tenere fino al prossimo appuntamento (parliamo di mesi di attesa). Vi sembra normale? Le ferite le tenete aperte per dei mesi?
Rocco
22.09.2023
Centro Specialistico Odontoiatrico
Iniziano un lavoro,poi non danno più l'appuntamento per finire.Bisogna aspettare mesi e mille tentativiPer avere un nuovo accesso.Che non avrai mai.E continuano a prenderti in giro dicendo ritenta, forse si libera un posto.
abdeljalil El hadari
21.09.2023
Centro Specialistico Odontoiatrico
Sono stato di nuovo ieri il 31 gennaio 2022 , con urgenza, sono stato accolto benissimo, medico bravissimo, gentile, competente. Questa volta è il massimo, mi sembra che sono stato curato.Il 23 aprile, sono stato di nuovo in urgenza odontoiatria, mi è tolto il dente . Medico è inferrmiera , bravi competenti .Invece all'ospedale di Scandiano mi ha chiamato la polizia municipale e carabinieri , perché ha rifiutato di farmi la visita urgente ، è mia detto di rivolgermi al privato , subito ho risposto che faccio una querela contro di loro.Mi ha accusato di minaccia è violenza .Occhio che all'ospedale di Scandiano ti fanno male al posto di curarti , è da anni che vieni gestito male .
Natalia Kovalska
21.08.2023
Centro Specialistico Odontoiatrico
Pessimo servizio,attenti alla dr.ssaZULIANI MARIA TERESA e' nevrotica e' fa solo danni ai Denti.
Abbora Bella
18.08.2023
Centro Specialistico Odontoiatrico
Bellissimo ambiente tutto nuovo.Bisognerebbe spazzare via tutti i dipendenti e metterne altri nuovi ,ai quali piace il loro lavoro.a cominciare da chi ti riceve quando prendi il numero, non danno appuntamenti.Per adesso mi fermo qui.Per non dire altro sui dottori ......Dottori solo sulla carta.
Nic
02.08.2023
Centro Specialistico Odontoiatrico
Sono andata per la prima volta in urgenza. Le dottoresse sono molto cordiali ma tutto l'opposto le signore in portineria. Ho chiesto chiarimenti e spiegazioni visto che appunto era la prima volta che provavo il servizio sanitario, ho ricevo risposte voloci e vaghe come se gli dasse fastidio rispondere. Non hanno saputo spiegarmi le cose nel modo corretto infatti una volta entra nell'ambulatorio le dottoresse mi hanno messo al corrente delle regole che erano completamente diverse da ciò che mi era stato spiegato in portineria.
Fabiana Aversano
02.08.2023
Centro Specialistico Odontoiatrico
Il posto è carino ma le dottoressa sono le più incapaci che io abbia mai conosciuto ho portato mia figlia pretendevano che una bimba di quattro anni si facesse fare le cure senza piangere l'hanno trattata malissimo non hanno avuto un Po di tatto e pazienza da dire che gli faceva male il dente e voleva farsi curare ma aveva paura. la dottoressa dopo che mia figlia piangeva però voleva farsi curare non avendo più pazienza gli a detto fuori "più volte "esci da qui ma che vuoi "queste sono le testuali parole e fuori non c'era nessuno quindi se avesse voluto davvero curare mia figlia poteva tranquillamente dedicargli tutto il tempo che voleva visto che é uscita a farsi i fatti suoi .la persona più brutte che io abbia mai incontrato il problema più grande è che se hai un urgenza per forza li è solo li puoi andare oppure devi aspettare un orario che apre un dentista privato l'esperienza più brutta è che non auguro a nessuno e so per certo che non è un caso isolato perché quella mattina un papà con un bimbo sui nove dieci anni si è arrabbiato perché la dottoressa che stava visitando il figlio cinque anni prima aveva terrorizzato il figlio .se le persone non hanno più pazienza con l'avanzare degli anni lasciassero il posto hai giovani che forse é meglio ce ne di gente più capace e felice di lavorare oppure trovate un dentista per i bambini e no quelle iene represse anche perché tutti hanno diritto alle cure mediche non solo gli adulti e Anche alcuni adulti hanno paura e con questi personaggi non ti passa la paura ma anzi ti viene il terrore"
Angela Laryea
31.07.2023
Centro Specialistico Odontoiatrico
Ambiente bello personale cordiale ma attenzione a non dimenticare la mascherina finisci per avere offese gratuite da qualche addetta alla poltrona come se la mascherina fosse esclusivamente solo per loro(molto probabile) ....Un consiglio dato che esistono le persone svampite come me!!! Sarebbe utile che metteste una macchinetta che venda le mascherine!!! Sarebbe un doppio guadagno sia per voi sia per la povera persona svampita .PS per fortuna non tutto il personale è sgarbata come questa addetta alla poltrona

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Ortolane, 7, 42124 Reggio Emilia RE
Centro Specialistico Odontoiatrico