Comune di Omegna Piazza XXIV Aprile, 18, 28887 Omegna VB

Comune di Omegna





88 Recensioni




Comune di Omegna Piazza XXIV Aprile, 18, 28887 Omegna VB




Informazioni sull'azienda

Comune di Omegna - Home Page | Sito ufficiale Comune di Omegna in provincia di Verbano Cusio Ossola in Piemonte. Informazioni sul comune, i servizi, l'amministrazione, la storia.

Contatti

Chiamaci
+390323868411
Piazza XXIV Aprile, 18, 28887 Omegna VB

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Willy 1
31.10.2023
Comune di Omegna
Cittadina che, grazie alla collocazione e posizione sul lago, dovrebbe essere un esempio di esemplare presentazione urbanistica e di circolazione. Invece, qui tutto è lasciato al caso, gli immobili sono stati inseriti senza un nesso logico in relazione a tipologia, dimensione e destinazione d'uso, le vie di circolazione ridotte a dei budelli con segnaletica ed indicazioni per le destinazioni a dir poco pietose. A scusante potrebbe essere adotta la scarsità di territorio perché a ridosso dei monti. Niente di più falso, pigrizia mentale e grottesca dei politici. Consiglio per i turisti. Posteggiate in periferia e armatevi di buone scarpe, evitate di percorrere in auto delle giravolte infernali.
Umberto Beltrami
21.10.2023
Comune di Omegna
È vergognoso che un ufficio comunale sia aperto solo dalle 9,30 alle 11,00 e per di più variano gli orari senza variarlo sul sito web, una persona che lavora perde ore per trovarsi sulla porta un foglietto scritto a zampa di gallina con l'orario modificato. Povera italia
giovanni potito
14.10.2023
Comune di Omegna
Punto nevralgico della cittadina molto movimentata e nella bella stagione bellissimo l'impatto visivo pieno di fiori. Nell'ultima settimana di agosto per la festa in onore di S. Vito si allestisce un banco di beneficenza enorme nel quale sono presenti come premi anche alcune automobili e si possono ammirare dei fuochi pirotecnici di grande effetto che partono dalla darsena del Lago.
Domenico Conidi
10.10.2023
Comune di Omegna
Bella esperienza nel comune di Omegna. Ci siamo stati solamente di passaggio ma ci siamo trovati molto bene. La gente è cordiale, i servizi sono curati. Il giardino per i giochi dei bimbi è fatto veramente bene, tanto che abbiamo visto molti bimbi giocarci. La particolarità è che il fiumiciattolo emissario del lago d'Orte, si dirige a nord! Ottimo comune e consiglio la sua visita agli avventori
Alessandro Cedrone
08.10.2023
Comune di Omegna
Posto bellissimo e spettacolare sopratutto a san vito la festa di omegna che ogni anno stupisce sempre di piu omegna con molti tramonti bellissimi che lascio le foto qua sotto
simone olivo
30.09.2023
Comune di Omegna
Cittadina che affaccia sul lago dell'amore, il lago d Orta, immersa tra verdi montagne. La città che ha dato i natali allo scrittore e poeta per bambini forse più importante al mondo Gianni Rodari, che con la festa per il suo patrono San Vito si anima di mille colori feste giochi per bambini e momenti culturali per culminare con lo spettacolo pirotecnico dei fuochi d'artificio. Uno di quei borghi in Italia che vale davvero la pena di vivere!
Andrea Tarantino
08.09.2023
Comune di Omegna
Con il sole il lago d'Orta è un posto incantevole. Sulla sponda estrema ad Omegna si può iniziare un giro panoramico o fermarsi nei localini lungo il lago.
Francesco Campanini
05.08.2023
Comune di Omegna
C'è una bellissima vista del lago e il posto è molto carino. Si può passeggiare in tranquillità e godersi l'atmosfera. Ci sono i parcheggi sul lungolago dove poter lasciare la macchina per poi raggiungere i principali punti d'interesse. Vale la pena di partire da qui e fare tutto il giro del lago in auto e fermarsi anche negli altri paesi.
Luca Borelli
05.08.2023
Comune di Omegna
Caratteristico paese in posizione incantevole sul lago.
Carmine Luciano
29.07.2023
Comune di Omegna
Uno schifo i fiori rinsecchiti nei portafiori sul lungolago e illuminazione rachitica dei zampilli e del palazzo comunale. Guardare qualche foto/filmato del 2015 per capire che al peggio non c'è mai fine. Al tecnico del suono bisogna spiegare che prima deve regolare il ritardo di risposta degli altoparlanti sulla gru per evitare il fastidioso effetto eco. Poi evitare di sparare a tutto volume musiche moderne i cui bassi, oltre a distorcere lagnosamente le voci, finivano per coprire l' effetto delle stesse esplosioni. Eventualmente prima di mettergli un mixer in mano, mandarlo ad assistere ad analoga manifestazione accompagnata da musiche di Handel e Beethoven per capire il massacro che ha commesso. Luciano Carmine da Somma Lombardo, da 8 anni assiduo frequentatore delle vs manifestazioni.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza XXIV Aprile, 18, 28887 Omegna VB
Comune di Omegna