Bluenergy Group Udine Viale Venezia, 430, 33100 Udine UD

Bluenergy Group Udine





109 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 15–17:30
  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15–17:30
  • martedì08:30–13, 15–17:30
  • mercoledì08:30–13, 15–17:30




Bluenergy Group Udine Viale Venezia, 430, 33100 Udine UD




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390432632961
Viale Venezia, 430, 33100 Udine UD

Orari

  • giovedì08:30–13, 15–17:30
  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15–17:30
  • martedì08:30–13, 15–17:30
  • mercoledì08:30–13, 15–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Bagni gender-neutral
  • Assistenza in altre lingue




Recensioni consigliate

Luca Ermacora
27.08.2023
Bluenergy Group Udine
Recatomi di persona nella sede “faraonica” di Viale Venezia per poter rateizzare bollette aumentate più del doppio, mi sento candidamente rispondere/trattare da morto di fame…Non è possibile dilazionare, mi dispiace sa, non so cosa dirle…..Spero tanto che la signora in questione (peraltro presentatasi come responsabile), la sera torni a casa fiera di se stessa e guardi i suoi figli con ammirazione e orgoglio….Per quanto riguarda i contratti assolutamente gestore DA EVITARE, tariffe altissime e solo tante promesse per accappararsi nuovi clienti.Vergognatevi!!!!!
Boia Chi Molla
24.08.2023
Bluenergy Group Udine
Sono una persona onesta, ma non pretendete di consegnarmi una bolletta il 28 dicembre dopo le ore 13 e che sia pagata a scadenza 29 quando risulta a stampa il giorno 5. Ho una vita. Uno non può prendere ferie per recarsi a pagare. Almeno alcuni giorni di preavviso. Inoltre, se non faccio l'autolettura, non stimatemi un consumo sei volte superiore alla media degli anni precedenti. Con voi, è praticamente obbligo l'autolettura e l'addebito bancario... ma, a fine mese, non è detto che ci siano soldi sul conto. Sentito parlare degli aumenti su tutto? Anche le galline sono in guerra"... anche le uova sono aumentate!"
stefano chiari
18.08.2023
Bluenergy Group Udine
Cavolo ancora non faccio parte di blu energi e già ho dei disaccordi. la prima operatrice blu energi" ha detto una cosa
Stefania Cimoli
15.08.2023
Bluenergy Group Udine
Una stella solo perché meno non si può. Terminato il contratto bloccato dopo la prima attivazione ,si sono rivelati per quello che sono: una assoluta non trasparenza, bollette gonfiate tramite calcoli e ricalcoli, con tariffe cambiate rispetto al contratto stipulato, senza risposte né negli uffici né ancor peggio alle numerose Pec inviate. State alla larga, noi sono 5 mesi che attendiamo spiegazioni e non è ancora finita!AGGIORNAMENTO!Le vostre risposte precompilate a copia-incolla alle recensioni PRATICAMENTE TUTTE negative potete risparmiarvele. Sapete benissimo chi sono e qual'e' il problema, visto che sono 5 MESI che siamo in ballo con voi. Risparmiate il vostro tempo a dare risposte di convenienza e vedete di risolvere il mio caso, prima che vi ritroviate citati in giudizio da chi di dovere!
mara stoppa
06.08.2023
Bluenergy Group Udine
Una stella perché zero non se ne possono dare, bollette non chiare , ricalcoli su che basi non di sa... chiami al call centro per capire il perché di un mon addebito in bolletta e per avere una risoluzione, dovrebbero ricontattarti e invece no 25 euro di mora per non pagamento ma state scherzando? Non vi premurate a scrivermi di contattarvi perché lo farò, ma questa volta vorrei una risposta da qualcuno con competenza e una risoluzione veloce oltre che delle scuse da parte vostra per il tempo e sonno perso!
Stefano Scubla
04.08.2023
Bluenergy Group Udine
Arrivano bollette dell'energia elettrica mensili, cose da malati mentali!!... servono solo a complicare l'amministrazione. Tale cambio non è stato chiesto e nemmeno autorizzato. Chiederò il ripristino della bimensilità o chiudo tutte le utenze con Bluenergy.
Laura Pirlo
04.08.2023
Bluenergy Group Udine
Pessimi a livello di assistenza. Acquistata una caldaia a condensazione da €1800 ma il riscaldamento non è mai andato bene, dopo neanche un mese il tecnico mi comunica che è una sonda mal funzioante da sostituire. Passate due settimane e ancora niente, casa fredda, sto usando stufe elettriche x riscaldare le stanze, uno spreco enorme. Il call center continua a dirmi che stanno sollecitando ma io sono al freddo e nessuno si è fatto sentire. NON ACQUISTATE LA CALDAIA DA LORO!!!! preciso che la caldaia è stata montata il 24 ottobre è siamo ancora così....
Matilde Dicanossa
01.08.2023
Bluenergy Group Udine
Pessimo servizio . Disdicevole customer care. Non rispondono alle mail di richiesta chiarimento . Mi sono stati addebitati in una bolletta 7,00 euro e nella successiva 15,00 euro per solleciti pagamento mai arrivati . Perdono contemporaneamente 4 utenze : due mie domestiche e due mie lavoro .
Filippo Esposito
29.07.2023
Bluenergy Group Udine
Caldaia Baxi acquistata e montata da loro 3 anni fa, da più di 24 ore che non rispondono al centro assistenza. Lasciati senza acqua calda e riscaldamenti nel loro completo disinteresse.Cambierò fornitore perché tanto la garanzia gratuita non esiste.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Venezia, 430, 33100 Udine UD
Bluenergy Group Udine