Long Island 100, Viale S. Martino, 98122 Messina ME

Long Island





42 Recensioni
  • giovedì09–13, 16:30–20:30
  • venerdì09–13, 16:30–20:30
  • sabato09–13, 16:30–20:30
  • domenica10–13, 17–20
  • lunedì09–13, 16:30–20:30
  • martedì09–13, 16:30–20:30
  • mercoledì09–13, 16:30–20:30




Long Island 100, Viale S. Martino, 98122 Messina ME




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393714172057
100, Viale S. Martino, 98122 Messina ME

Orari

  • giovedì09–13, 16:30–20:30
  • venerdì09–13, 16:30–20:30
  • sabato09–13, 16:30–20:30
  • domenica10–13, 17–20
  • lunedì09–13, 16:30–20:30
  • martedì09–13, 16:30–20:30
  • mercoledì09–13, 16:30–20:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Gigi G
24.10.2023
Long Island
Personale scortese....
Emanuele Micali
19.10.2023
Long Island
Commesse a dir poco sgarbate con i clienti
Samuele Costa
01.10.2023
Long Island
Lo staff è disponibile ma purtroppo vende capi non originali come pyrex e boy; questi capi non sono stati registrati per il copyright quando sono stati creati originariamente da dei veri stilisti, allora a Barletta hanno pensato bene di copiare queste idee (marchi) e di riproporli alla gente ovviamente anche questi non registrati.Non fidatevi.Non è per screditare ma non sopporto che si vendano capi non originali e soprattutto non più esistenti.
F Z
27.08.2023
Long Island
Prezzi maggiorati rispetto ai siti ufficiali online scandaloso
Lugivi Galcrisca
21.08.2023
Long Island
Capi non originali, e prezzi esagerati anche se lo fossero stati.. Qualche commessa con la puzza sotto il naso. E il cartellino dei prezzi spariti. Cosa che non si può fare. Sconsiglio
Giuseppe Mondo
19.08.2023
Long Island
Era il periodo di Natale. Io e mio figlio abbiamo fatto un buono da regalare al fratello. 10 giorni dopo le feste ho accompagnato mio figlio per riscattare il buono in un paio di scarpe che si trovavano in vetrina. Rimaniamo folgorati dalla risposta…….. “potete prendere tutto tranne le scarpe”. Per evitare discussioni non ho chiamato ne la Guardia di Finanza ne altri, ma sicuramente la spiegazione io non l’ho bevuta. Per quanto mi riguarda hanno perso potenziali clienti e sicuramente non ho più fiducia nel frequentare il negozio. Attenzione…….
Ilenia Noviello
13.08.2023
Long Island
Ho acquistato nel periodo natalizio un piumino blauer. Nel cartellino il prezzo era scritto a penna. Incuriosita, appena uscita dal negozio, ho controllato il prezzo sul sito ufficiale Blauer e il prezzo del negozio risultava maggiorato di circa 55 euro nonostante mi avesse fatto uno sconto di circa il 10%. Così sono subito tornata dal negoziante per far presente la cosa e mi ha risposto che il prezzo di vendita è a discrezione del venditore e che comunque non poteva essere più basso del sito. Il giorno dopo, per caso ho trovato lo stesso piumino in un altro negozio con il prezzo uguale al sito ufficiale e il 20% di sconto da effettuare. Fate attenzione.
Mery Palmeri
10.08.2023
Long Island
Esperienza Pessima
Natale Perani
07.08.2023
Long Island
Shop per la ragazza/o con i brand del momento.
Tiziana Cacciola
30.07.2023
Long Island
stamattina ho acquistato dei capi per un totale di 290.00 euro.Appena tornata a casa ho notato che i cartellini che indicavano il prezzo di acquisto erano stati sottratti dalla commessa.Ho provato a contattarli con il recapito telefonico sul sito...ma esso risultava inesistente....tutto ciò è vergognoso....se più avanti avrò problemi con la qualità della merce ....sono certa che faremo discussioni.E poi perché sottrarli?Tutto ciò è poco chiaro....

Aggiungi recensione

Mappa

100, Viale S. Martino, 98122 Messina ME
Long Island