Tecnomat Via Nazionale, 92, 31020 San Fior TV

Tecnomat





4198 Recensioni
  • giovedì07–20:30
  • venerdì07–20:30
  • sabato07–20:30
  • domenica08:30–20
  • lunedì07–20:30
  • martedì07–20:30
  • mercoledì07–20:30




Tecnomat Via Nazionale, 92, 31020 San Fior TV




Informazioni sull'azienda

Tecnomat San Fior (TV) - utensileria, edilizia, ristrutturazione casa | Tecnomat | Entra nello store online Tecnomat di San Fior (TV). Scopri il catalogo e acquista prodotti di utensileria, edilizia, ristrutturazione casa, idraulica e arredo bagno.

Contatti

Chiamaci
0283905463
Via Nazionale, 92, 31020 San Fior TV

Orari

  • giovedì07–20:30
  • venerdì07–20:30
  • sabato07–20:30
  • domenica08:30–20
  • lunedì07–20:30
  • martedì07–20:30
  • mercoledì07–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Batterie




Recensioni consigliate

Alessio Dradi
02.11.2023
Tecnomat
ORDINEIl 15 Gennaio ho acquistato 2 porte interne bianche e un portoncino blindato con relativo controtelaio.Effettuato l'ordine di ritiro in negozio e pagato con bonifico il giorno successivo, ho atteso le tempistiche di preparazione della merce (Cito la loro mail: In media 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione del bonifico).Dopo innumerevoli solleciti telefonici e via email ai quali mi rispondevano che i giorni indicati erano stimati e lavorativi, mi informano che c'era stato un problema sulla contabilizzazione del mio bonifico e che ora procedevano alla preparazione della merce.RITIRORicevo finalmente l'email di conferma del ritiro il 01.02.2023 e mi informano di ritare la merce entro 3 giorni, pena pagamento giacenza.Il giorno del ritiro merce mi presento in zona ritiro e noto subito una disorganizzazione totale. Non c'era una fila per la clientela, c'erano solo 2 addetti con una decina di persone in attesa, movimentazioni ai limiti della sicurezza (un muletto ha urtato un pallet di porte davanti ai miei occhi), insomma un caos.Al mio turno presento l'ordine di ritiro, l'addetto prende un muletto e mi porta inizialmente i pannelli delle porte interne e successivamente le scatole con i montanti. Infine mi porta 2 portoncini blindati con il controtelaio. Io faccio notare che nel mio ordine avevo un solo portoncino ma l'addetto non sembrava interessato al mio commento. Carico tutto e porto a casa.MONTAGGIO PORTE INTERNEProvvedo quindi ad aprire la prima scatola con i montanti e noto con estrema frustrazione che conteneva dei montanti privi di perni per l'anta. Chiamo il negozio e mi dicono di tornare per ritirare la ferramenta probabilmente caduta in fase di movimentazione. Torno nell'area di ritiro e con l'addetto scopro che in realtà i montanti che avevo a casa non erano quelli corretti in quanto quelli che mi mostra aprendo una delle scatole dal magazzino presentano già i perni fissati. Mi accordo con l'addetto e ritiro quella scatola aperta con l'intenzione di riportare quella errata.Tornato a casa scopro che anche la seconda scatola che avevo è relativa ad una porta differente. Decido di adattare i montanti e riesco finalmente ad avere le mie porte nuove.INSTALLAZIONE PORTONCINO BLINDATOPer il portone blindato mi sono rivolto ad un montatore esterno.Dopo aver effettuato le modifiche murarie del caso, ha provveduto a fissare il controtelaio fornito da Tecnomat. Giunti al momento di installazione del portoncino, ci accorgiamo che tutti i fori del telaio del blindato non combaciavano con il controtelaio. In sostanza il controtelaio non era quello adatto alla porta fornita. Fortunatamente il montatore aveva la strumentazione per adattare strutturalmente il controtelaio ma questo ha causato un allungamento dei tempi da 3 a ben 6 ore di lavoro.Per concludere, esperienza da dimenticare. Ho avuto problemi su tutti gli oggetti acquistati. Certo i prezzi sono competitivi ma in futuro spenderò quei 100 euro in più risparmiandomi queste agonie che non ho mai riscontrato in altri negozi concorrenti.
Alberto Simeoni
01.10.2023
Tecnomat
Devo prendere 1 ripiano di legno da 20 euro...Arriviamo, il primo commesso:non sono di questo reparto
Monica Paviotti
03.09.2023
Tecnomat
Siamo stati da loro a settembre per chiedere informazioni sui serramenti e farci un preventivo. Ci è stato detto che per avere un preventivo più accurato, sarebbe venuto il montatore a prendere le misure nel giro di un mese. Abbiamo pagato la somma richiesta per il sopralluogo. Dopo 3 mesi, a dicembre, sono venuti a prendere le misure. Dopo diversi solleciti, stiamo ancora aspettando il preventivo... E siamo a fine maggio. Personale al banco serramenti poco professionale, in particolare una persona al quanto maleducata...
antonio varaschin
20.08.2023
Tecnomat
Una stella x non mettere 0 o addirittura sotto, organizzazione alle casse -10 non si può fare attendere le persone più di mezzo ora x il pagamento,non so chi sia il responsabile lì ma forse è meglio che sia dia una mossa x organizzare il tutto, magari nel mettere delle casse veloci x chi a poca spesa
Mattia Baldin
17.08.2023
Tecnomat
Il VERO negozio del FAI DA TE... Nel vero senso della parola. Entri, giri per le corsie in cerca di qualcosa di cui i commessi non hanno mai sentito parlare e se ti va bene aspetti che qualcuno ti indichi il numero di corsia"
lally lally
12.08.2023
Tecnomat
Settimana scorsa ho effettuato acquisti al tecnomat, perché bene o male sapevo cosa mi serviva senza dover chiedere... Devo dire che rispetto a 4 mesi fa dove mi ero trovata malissimo( vedi recensione sotto) , credo le cose stiano migliorando. Prima di tutto c' è più personale e almeno uno in ogni reparto è preparato quando gli si porge una domanda cosa che prima non accadeva.RECENSIONE VECCHIA Purtroppo ho provato diverse volte ad andarci.. se sai cosa comprare va bene, ma se hai bisogno di consigli no, troppi ragazzi giovani senza la minima esperienza .. tanti gentili ma altrettanti scortesi. Personalmente inizierò a servirmi da negozi più piccoli... Sicuramente più cari ma competenti.
Penzo Fiore
01.08.2023
Tecnomat
Situazione paradossale... ho provato a fare un ordine di piastrelle e sanitari in questo punto vendita e dopo aver calcolato nel dettaglio tipologie e quantitativi non mi è stato fatto chiudere l'ordine perché non erano in grado di calcolare i costi di trasporto. A diversi giorni di distanza non ho avuto riscontri nè mi è stato dato un numero diretto o qualsiasi tipo di riferimento. Ho tentato di fare per due volte l'ordine on line, tutto è disponibile e va a buon fine ma non nello step finale, che sarebbe la ricezione della mail da parte della Tecnomat, qualcosa si inceppa e l'ordine non parte. Ho provato a chiamare vari operatori ma nessuno mi sa spiegare quale sia il problema e come fare a risolverlo. Esperienza pessima!
Anna Paone
31.07.2023
Tecnomat
Situazione a dir poco imbarazzante: faccio un ordine online con ritiro in negozio pagando con PayPal. Qualche giorno dopo arriva la mail di conferma di ritiro dell’ordine e vado con il mio compagno in negozio per ritirare. Arriviamo al banco accoglienza, ci consegnano la fattura e facciamo il giro al ritiro merci… da qui inizia l’avventura: 30 minuti in attesa che l’addetto trovi il nostro ordine, finché, dopo averlo visto andare avanti ed indietro in continuazione, ci ha comunica che non gli risulta in giacenza il nostro ordine, che c’è stato un errore e che non ci possono fare nulla. Ci dice, inoltre, che ha parlato con un responsabile e che l’unica cosa che si può fare è il reso. Gli faccio vedere che nel loro sito online risultano due pezzi dello stesso prodotto disponibile in negozio, per cui chiedo se sia possibile prenderne uno del negozio. Risposta? Tornate davanti per farvi fare il reso ed arrangiatevi.Riprendiamo lo scontrino e torniamo avanti per fare il reso e parlare con un responsabile per trovare una soluzione. Qui arriva la ciliegina sulla torta perché alla nostra richiesta di parlare con responsabile, si presenta un uomo il quale, mentre gli sto spiegando l’accaduto, vede il suo cellulare suonare e, senza nemmeno fare un minimo cenno o scusarsi, risponde iniziando a parlare per i fatti suoi mentre io sono lì davanti a lui che sto ancora finendo la frase. Che dire, meglio finire subito di fare il reso e andarsene perché gli errori sono umani e ci possono stare, ma essere trattati in questo modo è vergognoso e totalmente irrispettoso, considerando che abbiamo perso un’ora di tempo e siamo usciti a mani vuote per una cosa che era già stata pagata.Peccato, perché le ragazze ci hanno seguito all’accoglienza e per il reso sono gentilissime, mi spiace molto che abbiano un responsabile così.
Giorgia Tonetto
30.07.2023
Tecnomat
Box doccia ordinato in negozio, purtroppo la mail di ritiro arriva sempre su pubblicità" quindi sono andata a ritirare con un mese in ritardo
Stefano De Marco
30.07.2023
Tecnomat
Brutta esperienza, perso mezza giornata per ritirare una porta che c'era a sistema ma non trovata in magazzino (avevo telefonato 2 giorni prima per assicurarmi che ci fosse). Dopo 3 ore di rimbalzo tra reparto e ritiro merci, alla fine mi hanno effettuato il rimborso e sono tornato a casa a mani vuote. Ho notato una lunga fila al servizio resi/assistenza per cui credo che questi disservizi siano all' ordine del giorno.Servizio pessimo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nazionale, 92, 31020 San Fior TV
Tecnomat