Poste Italiane Corso Svizzera, 60, 10143 Torino TO

Poste Italiane





89 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Corso Svizzera, 60, 10143 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+39011740774
Corso Svizzera, 60, 10143 Torino TO

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Elisa Facelli
20.10.2023
Poste Italiane
Impiegata allo sportello alza la voce e istiga gli altri utenti contro di me chiedendo se secondo loro dovessi o meno prendere un altro biglietto e rifare la coda da capo. Mai visto un atteggiamento simile, non penso sia diritto di nessun utente decidere riguardo le mie questioni. A dir poco scandaloso e non rispettoso della privacy.
Marco Scarparo
05.10.2023
Poste Italiane
Probabilmente la filiale più scandalosa di tutta Torino. Non appena scatta l'orario di chiusura non si fanno scrupoli a cacciare via gente (due persone) che ha atteso fuori per tre quarti d'ora a causa del personale quasi inesistente con solo due sportelli operativi. Gente a cui manca completamente la voglia di lavorare. Da evitare accuratamente, gli addetti di altre sedi quantomeno hanno del buon senso
Mariella Tandoi
04.10.2023
Poste Italiane
Voglio lasciare una recensione positiva per questo ufficio postale perché mi hanno aiutato in tutto a partire delle informazioni per finire all'atto pratico ....con me sono state tutte gentili e professionali .....un grazie in particolare alla Direttrice che merita un apprezzamento particolare per la gentilezza e un sorriso garbato .
Valerio Prevert
19.09.2023
Poste Italiane
Code infinite e cortesia latente. 1 stella perché meno non è possibile. Bah.
Tiziana Contino
05.09.2023
Poste Italiane
L'impiegata dello sportello 3 (23.02.21) è veramente scortese.Stamattina non voleva far passare mia mamma (76 anni) in ritardo di qualche minuto sulla prenotazione, perchè attendeva fuori che la chiamassero, come avevano fatto fino a poco prima.La stessa impiegata, qualche giorno fa, malgrado non ci fossero persone in attesa e malgrado si trattasse di una persona anziana, non ha voluto farle lo SPID perchè non aveva la prenotazione.Per fortuna oggi una collega più gentile ha provveduto.
chiara minutella
05.09.2023
Poste Italiane
Ogni volta che devo recarmi in posta cerco sempre di essere seguita da Giulia che è nello stesso tempo una professionista gentile, disponibile e veloce (cosa che non è scontata). Brava Giulia!
Roberto Giordano
03.08.2023
Poste Italiane
Uno dei peggiori uffici postali che si possano trovare a Torino. Sono 10 anni che lo frequento, ed è sempre stato un ufficio complicato e difficile. Mai trovato una persona cordiale e gentile. Fortunatamente in altri uffici postali trovi personale e direttori competenti e cordiali. Io capisco che sia difficile gestire utenti in una situazione di questo tipo, con il distanziamento, le code in mezzo alla strada etc. Ma minacciare gli utenti di non mettersi più in coda perché alle 12,35 si CHIUDE, il tutto urlando e sbraitando alle 11,20 è segnale di arroganza. In tutto questo il clima appena chiedi un'informazione non è delle migliori. In questo ufficio non si parla si URLA, per qualsiasi richiesta. Maleducazione, arroganza, e incapacità di organizzazione. Inutile che faccia degli esempi, ogni volta che vado ne succede sempre una, PRENDETE DEI PROVVEDIMENTI, fate qualcosa prima che tutto questo finisca sui giornali o in televisione perché inizieranno a piovere reclami da ogni dove, e già leggendo le recensioni qui non tira una buona aria. Mettete gente capace e punite queste persone per le proprie negligenze.
Patrizia Chiara
01.08.2023
Poste Italiane
Ho trovato una grande disponibilità e gentilezza da parte di tutto il personale nell'aiutarmi a gestire una pratica delicata. Bello staff!
Vittorio Busato
01.08.2023
Poste Italiane
Seppure in una generale lentezza nel far progredire i clienti in coda, probabilmente generata alla sproporzione tra il numero di addetti allo sportello (pochi) e quello di clienti (troppi), segnalo l'estrema disponibilità della direttrice nel concedere il ritiro di una raccomandata in giacenza anche appena dopo l'orario di chiusura. Consiglierei uno sportello per operazioni rapide in modo da far defluire almeno una parte dei clienti e decongestionare la coda.
Fernanda Cervetti
30.07.2023
Poste Italiane
Mercoledì ho telefonato per prendere un appuntamento per riscattare dei buoni postali, mi è stato prontamente dato un appuntamento per venerdì, arrivata con qualche minuto di anticipo mi han fatto subito entrare. La direttrice molto cortese mi ha fatto accomodare e con efficienza e velocità mi ha fatto l’operazione. Nel giro di 20 minuti tutto era fatto. Sono rimasta molto soddisfatta per come mi han trattata rapidamente e con competenza. Mi stupisco quindi dei commenti negativi certamente immeritati. Finalmente un ufficio pubblico efficiente e cortese. Grazie alla direttrice che coordina bene tutto l’ufficio.Fc1

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Svizzera, 60, 10143 Torino TO
Poste Italiane