Poste Italiane Via Luna e Sole, 8/A, 07100 Sassari SS

Poste Italiane





56 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via Luna e Sole, 8/A, 07100 Sassari SS




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390793756231
Via Luna e Sole, 8/A, 07100 Sassari SS

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marina Demuru
01.11.2023
Poste Italiane
Pessima esperienza questa mattina, con il numero preso per i bollettini che non veniva mai chiamato perché dei bollettini se ne occupa solo uno sportello "
Sandro
22.10.2023
Poste Italiane
Non rispettano gli orari degli appuntamenti online, se il pacco é troppo piccolo non lo spediscono, se il pacco ha scritte non lo spediscono, ogni operazione è una sofferenza e c'è SEMPRE qualcosa che non va, ma poi magicamente, grazie all'intervento del super dipendente senza cui le poste non funzionerebbero, tutti i problemi vengono risolti. Se volete perdere tempo e stressarvi per bene, é il posto giusto
Francesca Deiana
06.10.2023
Poste Italiane
Già preoccupata all'idea di dover fare varie operazioni ed immaginavo di dover tornare almeno 2 volte (come capitato in precedenza). Invece mi ha servito Marco P., ragazzo giovane e molto preparato che mi ha permesso di svolgere velocemente tutte le operazioni. Consigliato solo nel caso in cui vi capiti il suo sportello, le altre esperienze non sono state altrettanto positive
Silver Star
29.09.2023
Poste Italiane
Clienti lasciati fuori dal locale con la scusa del sovraffollamento anche se dentro ci sono 3 persone che peraltro nessuno serve perché il personale è impegnato in faccende interne.PESSIMO SERVIZIO.
Angela Maria Petretto
15.09.2023
Poste Italiane
Impreparazione e pressapochismo.Due ore e mezzo per spedire un pacco per l'estero e, per la seconda volta, non è arrivato a destinazione, ma è stato bloccato dalla dogana perché, invece di riportare l'elenco con contenuti, quantità e prezzi richiesti, scrivono cose diverse sul computer da quelle che gli dai sul cartaceo, solo per fare prima, invece di copiare. Per certi Stati, questo fa immediatamente bloccare il pacco perchè le due descrizioni sono discrepanti. Il pacco spedito il primo dicembre a mia figlia non arriverà a Natale e forse mai, perché in tre tentativi fatti da quattro di loro, neanche uno è stato capace di copiare correttamente l'elenco da me fornito, in due ore e mezzo che sono rimasta al banco. Hanno annullato una prima operazione dopo il pagamento e poi hanno rifatto per due volte lo stesso errore, dicendomi, però, di aver cambiato e averlo risolto. Non è possibile che le persone pensino di poter svolgere un lavoro senza prepararsi in alcun modo, conoscendo e potendo aiutare i clienti, invece di metterli nei pasticci. È disarmante l'improvvisazione, il pressapochismo e il menefreghismo rispetto all'utente. Da evitare. Andate da qualsiasi altra parte, se volete un consiglio.
Edoardo Musumeci
26.08.2023
Poste Italiane
Non ci venite, o non fanno nulla, o fanno danni, invece di farmi pagare il bollo da 16 euro, ha messo 160, e in più hanno detto che dovevo stare io attento, per carità. Poi sono tornato per il rinnovo della carta, e mi hanno detto che non è compito loro, e di chi è? Del muro? Me la sono cavata solamente grazie alla sede di Roma (davvero gentili). EVITATE DI FARVI 3 H DI FILA INUTILMENTE.
Silvia Carta Mantiglia
20.08.2023
Poste Italiane
Ho chiamato per informazioni su un pacco di aliexpress in ritardo. Dopo 5 chiamate finalmente rispondono, e alla mia richiesta di informazioni sul mio pacco, il dipendente dall’altra parte dall’altra parte della cornetta risponde in maniera molto sgarbata:” si ma questo è l’ufficio sportelli, deve chiamare questo numero” e mi ha chiuso il telefono in faccia. Se vi interessa l’ufficio per i pacchi si contatta al 079260500 (sempre se rispondono)
Roberto Spano
09.08.2023
Poste Italiane
Mai vista una cosa del genere, sono andato per rendere un articolo di Amazon, mi presento con una scatola normalissima, imballata e senza scritte. L’addetto, sgarbatissimo aggiungo, mi dice una cosa che non ho mai e poi mai sentito: Il pacco era troppo piccolo per essere spedito, stiamo parlando del pacco che allego in foto. Trattandosi di un articolo da restituire ancora più piccolo di questa scatola, trovo assurdo doverlo spedire in una scatola ancora più grande. Riferendo all’addetto riguardo tale assurdità, questo entra nel retro per chiedere sul da farsi, e appena tornato mi dice una cosa ancora più assurda, ovvero che non ho stampato l’etichetta (che su amazon funziona semplicemente scannerizzando il QR code del reso). Se non sapete lavorare date spazio a chi ha voglia
Giorgio Coianiz
03.08.2023
Poste Italiane
Lo sportello del postamat è un autentico e continuo delirio, fuori servizio una volta su tre quindi non assolve al suo compito. Provvedere? Sarebbe il minimo eliminare questa vergogna..Ven 03 Dic 2021...ore 10.10 circa, dopo un mese sono ripassato e indovinate? Sportello fuori servizio... casualità? Ne dubito...Lun 05 Dic 2021 ore 10.30 circa...Sportello fuori servizio
Alberto Mura
02.08.2023
Poste Italiane
Ho preso appuntamento per consulenza per le 8:30, della giornata il primo disponibile. Arrivo all'ufficio postale alle 8:20 e mi dicono che mi chiameranno loro. Aspetto fino alle 8:50, non mi chiamano allora prendo un numero per fare un'operazione allo sportello. Arrivato al mio turno mi dicono che non possono fare la mia operazione perché è troppo lunga e sono solo in due! Devo tornare tra una settimana!! Chiedo perché non mi hanno chiamato per la consulenza e senza controllare mi rispondono che se non mi hanno chiamato vuol dire che ill mio appuntamento non risulta! Faccio notare che è stato confermato su App e con email. Non cambia niente... vado via deluso, mai capitata prima una roba del genere.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luna e Sole, 8/A, 07100 Sassari SS
Poste Italiane