UniCredit Via Antonio Delfini, 32, 41123 Modena MO

UniCredit





25 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Antonio Delfini, 32, 41123 Modena MO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390599621403
Via Antonio Delfini, 32, 41123 Modena MO

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

mion senta
30.10.2023
UniCredit
Imbarazante. Filiare assolutamente inutile e che fa solo perdere tempo ai clienti. chiudetela!
Hase
27.10.2023
UniCredit
Non c'è
Roby Vincenzi
18.10.2023
UniCredit
Lasciate ogni speranza voi che entrate.... Lenti... Una cassa sola aperta.... Non vedo l'ora di spostare il mio conto presso un altra banca
Giuliano Schembri
13.10.2023
UniCredit
Prima della ristrutturazione erano molto piu veloci, non mai sentito urlare in questo modo da dipendenti unicredit, apparte la direttrice che è sempre la stassa gentile e carina. Non mi era mai successo di perdere quasi 1 ora e mezza per una consulenza da niente pur non avendo nessuno avanti a me.
Francesco Troisi
11.10.2023
UniCredit
Ottima banca con personale preparato e gentile, specie l'agente Roberto.
Mari
14.08.2023
UniCredit
Non è la mia filiale ...per Urgenza di convid 19 dovevo rivolgermi ad un altra filiale.....sono stati gentilissimi e disponibilisimi....un ringraziamento ad Agente che mi serviva Vittorio 100 lode
Miria Foroni
04.08.2023
UniCredit
Non è più la Banca da quando, cliente con la mia famiglia da anni, iniziò Cassa di Risparmio, Rolo Banca poi Unicredit. Pessimi servizi. Sempre nuovi impiegati, un nuovo Direttore che ho contattato per una polizza in scadenza e sono uscita con una nuova polizza, senza avere spiegazioni. Certo una persona della mia età , abituata dai genitori a essere corretta, una volta ritornata a casa , mi sono domandata: ma questi prendono una percentuale a fare certe operazioni? Certo la colpa è mia che mi fido delle persone. Fisserò un'appuntamento, perché in modo diverso non c'è modo di parlare, per chiedere spiegazioni. Cari Dirigenti della Banca...non è il modo di operare. Se continuate così perdete molti clienti . Mi dispiace di aver fatto venire da voi un'amico !!!
Alberto Dotti
02.08.2023
UniCredit
Sempre peggio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Antonio Delfini, 32, 41123 Modena MO
UniCredit