INPS Bologna Via dei Mille, 9/2, 40121 Bologna BO

INPS Bologna





175 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30




INPS Bologna Via dei Mille, 9/2, 40121 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Portale Inps - Home |

Contatti

Chiamaci
+39803164
Via dei Mille, 9/2, 40121 Bologna BO

Orari

  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marseau
21.10.2023
INPS Bologna
Prendo un appuntamento nel sito e non vedendo la voce del mutuo ma una che può rinviare al mutuo prenoto in Line specificando motivazione mutuo.Mi presento quel giorno e mi dicono che non andava bene.E che devo riprendere un altro appuntamento. Dicendo le parolacce vado allo sportello per prendere appuntamento precisando che avevo preso appuntamento telefonico on Line ma che volevo sapere se c era disponibilità in presenza. L impiegato mi dice che non possono vedere se prima non cancelli L appuntamento. Un’efficienza totale, considerando che io, dal mio cellulare, guardò le disponibilità per le visite sul fascicolo sanitario e poi, se le altre date non vanno bene, annullo semplicemente L operazioni mantenendo il mio appuntamento
viva
15.10.2023
INPS Bologna
Sono andato alla sede INPS di via dei Mille con poche speranze perchè avevo un problema di difficile gestione e su cui mi era già stato dato un rimando".Oggi ho trovato alla prima accoglienza un funzionario gentile e competente che si è fatto completamente carico del caso ed ha coinvolto la responsabile
luigi ricciardi
07.10.2023
INPS Bologna
Nel ufficio di inps bologna se fanno solo appuntamento telefonici non vogliono ricevere e cosi questo sede ce bisogna di fare un po di controlli al interno degli uffici di vedere veramente cosa fanno durante il loro lavoro una sede che piu anche chiudere non da servizi per niente
Vera
25.09.2023
INPS Bologna
Dopo avere aspettato in fila un’ ora e mezza mi sento dire ( come a tanti altri ) che loro sono solo accoglienza e non funzionari e che devo riprendere un appuntamento
Silvia Colmegna
08.09.2023
INPS Bologna
Servizio penoso, dovreste vergognarvi, ore ore al telefono per sentirsi dire che nessuno può rispondere o per avere la linea e nessuno che parla. A che cosa serve il telefono? Per prendere un appuntamento ci vuole un Einstein in famiglia!
Giovanni Palladino
28.08.2023
INPS Bologna
Inutile l'accesso in sede senza un appuntamento. Stamattina ho fatto un'oretta di attesa per arrivare allo sportello e non riuscire ad avere neanche un'informazione, solo un appuntamento fra un mese. Online è possibile prenotare la settimana successiva...Ci sono solo loro e questo è quello che otteniamo.
Markella
02.08.2023
INPS Bologna
Sono andata stamattina per timbrare un modulo. La signora responsabile del lavoro che dovevo fare, ha inizialmente fatto finta di non essere lì, ha mandato uno suo collega a dirmi che non la trovava, metre davanti a me una terza collega loro è andata all'ufficio della signora che mi doveva aiutare, per chiedere una pena che le aveva rubato. In poche parole hanno deciso di dire una bugia invece di aiutarmi. Dopo di che, che hanno capito che ho capito che la signora era li, ho sentito degli urli tremendi che arrivavano da suo ufficio dicendo che era impegnata ecc. Allora per protocollare poi il mio modulo: 1) dal secondo piano mi hanno mandato a 2) fare la fila alla reception 3) poi andare dai sportelli giù 3) dai sportelli del piano terra mi hanno mandato ancora al secondo piano (dove urlava la signora) 4) dal secondo piano mi hanno mandato di nuovo alla reception e 5) di nuovo ai sportelli del piano terra al protocollo.. Ditemi voi se va bene o no... Esperienza negativissima...
petri demetrio
02.08.2023
INPS Bologna
Realizzata prenotazione via App. Mi rendo conto di un piccolo disguido, il personale rimedia e ripristina le normali condizioni. La consulenza si rivela ampia e professionale nonché gentile. Ottima esperienza. Viste le recensioni non me l'aspettavo. Mi sa che chi ha esperienze positive non lascia feedback.
Lorenzo Marabini
01.08.2023
INPS Bologna
Io avevo bisogno di informazioni per un mutuo: chieste via mail e al numero verde, mi ha detto che erano domande che dovevo fare ad un funzionario.Appuntamento dopo un mese in via dei mille.Funzionario arriva con mezz'ora di ritardo e ne sapeva meno di me. Era come se ne parlassi al bar.ah se ha letto così sarà così... eh anche a me era capitata una cosa del genere .....non so cosa dice il regolamento ma ci sarà scritto...no non le so dare i riferimenti del regolamento...online dovrebbe esserci.. credo...ecco su questo invece mi informo e le telefono...no non serve mail
Edoardo Bonora
31.07.2023
INPS Bologna
Esperienza pessima, per fortuna in vita mia non ne ho mai avuto bisogno ma l'unica volta mi sono recato e dopo un'ora di fila mi dicono che devo prenotare telefonicamente, provo a telefonare innumerevoli volte e non rispondono mai così mi reco dal mio medico curante. ora mi arriva una raccomandata dove devo specificare perchè mi sono recato dal mio medico curante e fornire una documentazione dove ho bisogno da parte loro di informazioni ma non mi fa prendere appuntamento se non in web meeting....ma esiste li dentro ancora qualcuno che lavora? vergogna!

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Mille, 9/2, 40121 Bologna BO
INPS Bologna