Furlan Paolo Viale B. Burchiellati, 86, 31100 Treviso TV

Furlan Paolo





52 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30




Furlan Paolo Viale B. Burchiellati, 86, 31100 Treviso TV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390422321132
Viale B. Burchiellati, 86, 31100 Treviso TV

Orari

  • giovedì09–12:30, 15:30–19:30
  • venerdì09–12:30, 15:30–19:30
  • sabato09–12:30, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–19:30
  • martedì09–12:30, 15:30–19:30
  • mercoledì09–12:30, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

luciana Montelatici
25.10.2023
Furlan Paolo
Maleducati e arroganti oltre che offensivi.I clienti vanno accuditi e coccolarti non offesi , non lo consiglio per l’atteggiamento a dir poco ribadisco irrispettoso
DandyD
23.10.2023
Furlan Paolo
Sempre amichevoli e professionali. Consigli da bravi ed esperti artigiani. Si adoperano per risolvere problemini sui capi, o ti consigliano su migliori artigiani p negozianti per risolverli. Per piccoli risparmiatori e amanti del fai da te... Fortuna che ci sono
giulia c.
18.10.2023
Furlan Paolo
DIFFIDATE DELLE RECENSIONI NEGATIVESono stata in questo negozio per la prima volta su consiglio di un amico, in quanto devo realizzare una tracolla per spada del XVII secolo, quindi avevo bisogno di cuoio. Sono entrata, salutando il vecchio signore a lato della porta. Il negozio è a conduzione familiare, i due signori anziani sono i genitori dell'attuale proprietario che è aiutato da sua moglie. Insomma, è un negozio vecchio stile, pieno di scatole impilate, che odora di cuoio ed esperienza, come quelli che adoro. La vecchietta gentilissima mi ha accolto, chiedendomi cosa mi servisse e le ho mostrato la foto, aiutandola a tirare giù un rotolo di cuoio da cinture, spesso 3mm; mi ha poi detto di aspettare che suo figlio si liberasse, per il taglio. Ho aspettato un po', dato che il cliente aveva molta roba da prendere e gli piaceva chiacchierare. Nessun problema, anche a me piace ciaccolare con i negozianti da cui vado spesso, inoltre avevo la possibilità di scandagliare ogni dettaglio del negozio. Quando è toccato a me, abbiamo analizzato assieme la foto e capito quanto servisse tagliare e ha fatto tutto perfettamente, scrivendomi su un foglietto i prezzi di ogni pezzo e chiedendomi anche dove insegnassi, visto che è un progetto che mi servirà a scuola per i miei studenti. Li ho visti illuminarsi tutti e quattro, forse perché io adoro lavorare a mano su cuoio, legno e ferro. Uscendo li ho pregati di non chiudere per i prossimi 40 anni, visto che ci tornerò spesso e sono partiti a ridere, salutandomi. Bellissima esperienza!Per i commenti negativi che leggete: avendo lavorato per anni come promoter, mi viene il sospetto che si tratti di clienti che entrano e pretendono di essere serviti immediatamente, anche se il negozio è già pieno di altre persone; quella gente spocchiosa che, protetta dal cliente ha sempre ragione"
Alex londra
12.10.2023
Furlan Paolo
Servizio al cliente molto deludente, dopo che porto lavoro all'attività mi sento ripreso perché non ho dato subito il cognome per il ritiro della riparazione. Per evitare questi problemi basterebbe consegnare delle ricevute per il ritiro. Di sicuro non tornerò.Customer service very poor. I have never been told off as a client because I haven't provided my surname for the collection of shoes repairs. To avoid issues like this it would be very easy to give clients some receipts for collection. I'll avoid this business going forward.
Eleonora Dondè
06.10.2023
Furlan Paolo
Più che la Casa del Cuoio .....direi la Casa della MALEDUCAZIONE !!! Arroganti e maleducati...che dire ...mai più...anche se fosse l'ultimo negozio rimasto a Treviso!
Erica Florian
18.09.2023
Furlan Paolo
Esperienza negativa! Ieri comprai un coltello da calzolaio venduto come 'nuovo' come indicato dalla confezione. Mi è stato consegnato nella sua confezione originaria, rovinata, e chiuso con delle graffette. Una volta tornata a casa e aperta la confezione è apparso subito evidente che il coltello fosse già stato utilizzato; quindi senza affilatura e chiaramente sporco. Il giorno seguente mi reco in negozio e per ben due volte mi viene assicurato che il coltello fosse nuovo ma ancora da affilare, quando invece la confezione riportava il contrario; ed inoltre che fosse normale lo sporco presente sulla lama, perchè in giacenza da molto tempo. Inoltre mi fu detto più volte che fosse l'ultimo coltello a disposizione in negozio, ma successivamente il titolare ne tirò fuori altri due in condizioni leggermente migliori. Dopo essere stata trattata da ignorante davanti ad altri clienti (anche loro stupiti dal comportamento dei titolari) mi è stato consegnato un altro coltello che ho dovuto portare ad affilare a mie spese. In conclusione, dopo svariate volte in cui sono stata in negozio, per necessità, e in cui sono stata quasi derisa dal proprietario, non ci tornerò più e consiglio al titolare di rivedere il proprio atteggiamento perchè la nomea che circola in giro non è delle migliori
Gardenia santos
05.09.2023
Furlan Paolo
La troppa ironia non è mai gradita principalmente, da un commerciante.In primo luogo manca completamente di cortesia e gentilezza. La mia esperienza stata veramente una delusione, ad ogni minha richiesta, si rivolgeva con una risposta sarcastica e ironica mi sono sentita presa in giro, quando in realtà avrei dovuto solo cambiare dei bottoni.Per cui sicuramente sarà un artigiano molto bravo ma per come tratta i cliente non potrei mai rivolgermi a lui.Non lo consiglio.
Maggiolino Sessantanove
26.08.2023
Furlan Paolo
Titolari entrambi maleducati! Oltre a essere scortesi sono anche più cari di altre pelletterie dove sono andato per evitare di essere offeso dall’atteggiamento di questi negozianti.Evitateli!
Andrea Bolinelli
24.08.2023
Furlan Paolo
Proprietario per nulla disponibile, peccato perché il negozio é bello e lavorano anche bene.
Carlo Mattarucco
01.08.2023
Furlan Paolo
Chiesto di acquistare dei lacci per scarpe di un colore , me li ha offerti di altri colori. Alla mia risposta che non mi convincevano l'ho salutato cordialmente ed uscendo mi ha risposto in malo modo. Sgarbato e poco professionale. E poi si lamentano se i piccoli negozi chiudono a scapito dei centri commerciali.Modifica del 18/04/20: posto che in negozio, in cui non c'era nessun cliente, sono stato forse tre o quattro minuti in tutto e Lei mi ha presentato solo alcuni lacci (non di certo tutta la sua collezione di 236 tipi che comprede probabilmente cuoio o altro materiali che ovviamente niente avevano a che fare con la tipologia delle mie scarpe), la mia rimostranza, peraltro già evidenziata anche da altri clienti (quindi forse la Sua è una consuetudine?), riguardava l'irriguardosa mancanza di rispetto per un cliente che nulla aveva detto contro di Lei o contro l'altra persona del Suo staff presente in quell'occasione. Un saluto anche a Lei.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale B. Burchiellati, 86, 31100 Treviso TV
Furlan Paolo