UPS - Filiale di Trento Via alle Rȯste, 21, 38121 Trento TN

UPS - Filiale di Trento





134 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14–18
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18




UPS - Filiale di Trento Via alle Rȯste, 21, 38121 Trento TN




Informazioni sull'azienda

Servizi di spedizione, logistica e corriere internazionali | UPS - Italia | Spedisci e monitora le consegne nazionali e internazionali con una delle più grandi e affidabili società globali di spedizioni e logistica.

Contatti

Chiamaci
+390230303039
Via alle Rȯste, 21, 38121 Trento TN

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14–18
  • venerdì08:30–12:30, 14–18
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18
  • martedì08:30–12:30, 14–18
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

Gianluca Migazzi
30.10.2023
UPS - Filiale di Trento
È da 2 mesi che aspetto una Risposta alle mie varie mail riguardo a un rimborso di un servizio mai utilizzato. Servizio scadente.
Angelo Visentin
07.10.2023
UPS - Filiale di Trento
Buonasera oggi dovevo ricevere un pacco da ups,mi è arrivato un avviso,che riprogrammano la consegna per il giorno dopo,in quanto dicono che corriere ups non mi ha trovato a casa,ero assente.tutto falso ero presente ma non ho visto nessuno.speriamo domani arrivi il pacco,cmq pessimo servizio
Michela Battistini
21.09.2023
UPS - Filiale di Trento
Metto 1 stella perché non se ne possono mettere di meno.Un'incompetenza come poche. Da non utilizzare assolutamente per inviare pacchi importanti. Spedizione Express pagata 25€ che dovrebbe garantire la consegna entro le 12 del giorno dopo arriverà con 3 giorni di ritardo, nel mio caso causando non pochi problemi.Gentili i lavoratori al servizio clienti che hanno fatto chiarezza sulla situazione. Il ragazzo all'ufficio di Gardolo invece molto superficiale, dicendo che lui non garantiva nulla, ma che con la spedizione Express sarebbe dovuto arrivare a destinazione il giorno dopo. Peccato che nella nostra zona i pacchi per Milano non partono tutti i giorni, rendendo vano il mio viaggio di un'ora verso il centro per velocizzare il processo, al posto del ritiro a domicilio. Infatti il pacco è stato tenuto 1 giorno intero in degenza e il ragazzo dell'ufficio non ha accennato nulla su questo punto, altrimenti non lo avrei spedito con questo corriere.Chiederò il rimborso ma sarebbe da denuncia visto che il mio pacco doveva essere inviato con la massima priorità e avevo pagato già 5 giorni fa un servizio express, ma che di express non ha proprio nulla!!
Elias Ghezzi
19.09.2023
UPS - Filiale di Trento
Ho ordinato un pacco da apple store. Prima di tutto mi dice un giorno che il pacco non puó essere consegnato perchè le indicazioni non sono giuste. A apple ho dato la via e civico giusti. Oggi mi arriva l’avviso che alle 17:18 sono passati ma non ero a casa. Ero proprio accanto alla porta di entrata in quel momento ma non ho visto nessuno. Chiamo l’assistenza e mi dicono che devo aspettare ancora due giorni perchè devono riprogrammare la spedizione perchè si deve essere verificato un problema!!! Mi costringete a prendere la macchina e farmi 40km di auto per arrivare a Trento alla sede per prendere il pacco!! Mai più ordineró su quel sito almeno che non cambino corriere
Maria Bertolini
14.09.2023
UPS - Filiale di Trento
Un vero disastro il Vostro sito. Non si riesce a cambiare la destinazione di un pacco.
Andreas Chini
04.09.2023
UPS - Filiale di Trento
Filiale di UPS, non si possono fare i resi di Amazon tramite UPS, ottimi servizio. Per il resto parcheggio enorme ma la stradina per arrivarci é difficile da trovare perché piccola disastrata e non segnalata
Nicolò Vicentini
24.08.2023
UPS - Filiale di Trento
Iniziamo con una email che consegnano venerdì seguita il giorno dopo da una che dice che consegnano invece lunedì. Mi libero da lavoro per lunedì. Venerdì sera esco da lavoro con una mail che dice che il mio pacco è stato consegnato ad una certa persona P. non presente in alcun modo nel mio palazzo. Sabato mattina chiamo il call center e nulla risulta consegnato. Fortunatamente abito in un piccolo paese e il mio pacco è stato lasciato assieme ad altri 4 di persone diverse al signor P. che nulla ha a che fare con UPS, dalla parte opposta del paese. Il signor P. conosce casualmente il signor G. mio amico che il sabato mattina mi avvisa di avere il mio pacco in carico e me lo restituisce. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono liberarsi da oggetti indesiderati in casa, andranno persi o consegnati a persone casuali nella zona circostante il vostro domicilio. Assicuratevi di essere in buoni rapporti con tutto il vicinato nei prossimi 100 metri dalla vostra abitazione
lorena benitez
05.08.2023
UPS - Filiale di Trento
Darei zero stelle sinceramente! È il terzo pacco che mi rubano e nessuno mi risolve il problema. Dicono che passano e non passano. Non chiamano, non lasciano nessun avviso. Addirittura uno che dice sia passato alle 6.00 del mattino a consegnare! Assurdo! Bisogna mandarvi i controlli.
egidio gasperetti
03.08.2023
UPS - Filiale di Trento
Quasi impossibile da trovare e stradina di campagna fuorviante.In compenso ho trovato una ragazza al ricevimento pacchi disponibilissima e super efficiente

Aggiungi recensione

Mappa

Via alle Rȯste, 21, 38121 Trento TN
UPS - Filiale di Trento