Negozio TIM Via per Montemesola, SNC, 74123 Taranto TA

Negozio TIM





379 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Negozio TIM Via per Montemesola, SNC, 74123 Taranto TA




Informazioni sull'azienda

Trova il negozio TIM più vicino a te | TIM | Hai bisogno di internet per la tua casa, vuoi passare a TIM o attivare una nuova linea mobile, Vuoi scoprire il mondo della TV di TIM con TIMVISION? Ti aspettiamo nei Negozi TIM.

Contatti

Chiamaci
+390994722613
Via per Montemesola, SNC, 74123 Taranto TA

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

gianni lippolis
18.10.2023
Negozio TIM
Personale gentile e competente !
Ileana Cupertino
22.09.2023
Negozio TIM
Ottima esperienza in questo centro Tim, il ragazzo è stato disponibile e soddisfacente nel darci tutte le risposte da cui avevamo bisogno, inoltre molto capace di risolvere il problema da noi riscontrato. Ottimo lavoro! Cordiale e in gamba! Super soddisfatta!
Angelo Guarino
01.09.2023
Negozio TIM
Prima di Natale ho attivato 3 sim con portabilità del vecchio numero fin qua tutto ok.... ad oggi però ad una delle tre sim non è avvenuta la portabilità così mi sono recato presso il negozio dove ho attivato le sim.... nel chiedere info l’operatore Mirko mi ha liquidato velocemente dicendo di contattare il 119 e che lui non può risolvere il problema perché in lavorazione.... tutto questo nonostante ho segnalato che la portabilità é stata rifiutata in quanto il mio vecchio gestore è HO.
antonio mollica
12.08.2023
Negozio TIM
Negozio Tim fornito di molti modelli di telefonini per cui ampia scelta. Impiegato simpatico professionalmente preparato, cordiale ,forse ci vorrebbe un aiutino.
Daniela De Blasi
11.08.2023
Negozio TIM
Sconsigliatissimo!!!Sono entrata in questo centro Tim per chiedere una nuova offerta per la mia telefonia fissa. Premetto che ero già cliente Tim. Ho firmato un contratto con tariffa di 29,90 € mensili. Invece le fatture continuano ad arrivarmi di quasi 40,00 € al mese perché la commessa di questo centro Tim con cui ho firmato il contratto mi ha inserito un altro modem affermando fosse obbligatorio (ma di cui non avevo bisogno possedendone già uno) e un Tim Box (di cui anche non avevo bisogno avendo in casa una Smart TV).Ho chiamato il 187 e l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che inserirmi nel contratto un altro modem e un Tim Box non era obbligatorio, quindi è stata applicata una pratica commerciale scorretta. Adesso mi ritrovo a pagare in fattura 2 modem (5€ ciascuno al mese) e un Tim Box (3€ in più al mese).Decido così di passare di persona nel centro Tim in questione per chiarimenti e trovo un'altra commessa molto scortese che mi manda via dicendomi che mi avrebbe richiamata la collega con cui ho firmato il contratto. Sono trascorse settimane e ad oggi non sono stata ancora ricontattata. Allego l'ultima mia fattura che chiaramente non è di 29,90 € al mese come da contratto.Nel frattempo ho rispedito almeno il Tim Box alla Tim seguendo le indicazione di un operatore del 187. Questi mi aveva detto che una volta spedito il Tim Box e mandato la PEC con allegata la ricevuta di avvenuta spedizione, mi sarebbero state restituite le rate del TIM BOX (3€ al mese da ottobre 2020 ad oggi), le spese di spedizione di 9€ e ovviamente non avrei più ritrovato questa rata in bolletta. Al momento come si evince da fattura non solo non ho riavuto le spese di spedizione ma continuo a pagare le rate. Ovviamente dall'8 gennaio 2021 (giorno in cui ho spedito il Tim Box) ho richiamato il 187 più e più volte ma l'unica cosa che mi risponde l'operatore è che hanno aperto la segnalazione all'amministrazione Tim che però a quanto pare fa finta di nulla. Questo per farvi capire quanti disagi mi ha portato il firmare un contratto in questo centro Tim. I dipendenti non sono né sinceri né trasparenti.
Lisa L.
03.08.2023
Negozio TIM
Negozio molto completo...personale educato e disponibile nel dare informazioni complete per qualsiasi prodotto lo consiglio vivamente
Dario Basile
03.08.2023
Negozio TIM
Ho deciso di fare portabilità a Tim.Sono stato seguito, aiutato e mi hanno dato degli ottimi consigli.Ci lavora una ragazza eccezionale, paziente e con una rara voglia di lavorare e di aiutare i clienti.Brava....ha saputo darmi le dritte giuste.
Antonio Bruno
03.08.2023
Negozio TIM
Personale preparato, in poco tempo riescono a risolvere i problemi del cliente e sono attenti a ogni tipo di esigenza. Negozio TOP. Consigliato
Valentina Gigante
02.08.2023
Negozio TIM
Personale incompetente al 100%.Ho acquistato un modem ricaricabile che mi sarebbe dovuto servire per lavoro e, pur avendomi il commesso assicurato che entro un'ora avrei avuto l'attivazione del servizio, ancora oggi, dopo ben 12 giorni, il servizio non mi è stato erogato.Inutili i tentativi di chiedere spiegazioni e risoluzione del problema...e poi scopro addirittura che qualcuno, di certo non io, aveva richiesto la sospensione del servizio per 14 gg .... follia pura!io da avvocato agiro' per il risarcimento dei danni.... voi tutti scegliete di vivere, andate altrove!!!!!!
Cosimo Miccoli
31.07.2023
Negozio TIM
Metto una stella perché non posso assegnare zero stelle! Entro in questo centro TIM con la richiesta di rateizzare uno smartphone. fatte tutte le pratiche del caso mi dicono di attendere l'esito da parte della banca (a loro dire circa30min) per poi potermi consegnare lo smartphone. Passano due giorni ma non ricevo alcuna notifica dalla banca così contatto il centro TIM dicendomi che avrei dovuto continuare ad attendere la notifica. Passano altri 3 giorni ma niente, ricontatto il centro TIM sollevando dei dubbi sulla corretta formulazione della pratica da parte degli operatori ma di tutta risposta mi dicono che è tutto ok ma soprattutto di non disturbare più!!!A distanza di circa un mese sono ritornato in negozio dove ho spiegato la mia situazione ed il rammarico per il servizio NON ricevuto! ma ancora una volta hanno dimostrato tutta la loro arroganza dicendomi: QUI LAVORIAMO COSÌ"e che le mie parole avrebbero fatto solo il passaggio da un orecchio all'altro... indignato ho lascito il negozio.Va bene l'errore

Aggiungi recensione

Mappa

Via per Montemesola, SNC, 74123 Taranto TA
Negozio TIM