Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart Via Charta 77, 9, 50018 Scandicci FI

Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart





94 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30




Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart Via Charta 77, 9, 50018 Scandicci FI




Informazioni sull'azienda

Scandicci - Service Toskana |

Contatti

Chiamaci
+39055720013
Via Charta 77, 9, 50018 Scandicci FI

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • venerdì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14:30–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Cambio dell'olio
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Jian Wang
28.10.2023
Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart
Grazie per il vostro servizio, tutto il personale è molto gentile, mi ha aiutato in modo rapido ed efficiente a riparare il vetro danneggiato dal ladro e ha completato con successo la procedura assicurativa, non c'è niente da dire, grazie ancora!
Ezio Ciani
18.10.2023
Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart
Peccato che le stelle partono da UNA perché avrei scelto volentieri ZERONon rispondete mai al telefono. Carissimi e per la mia personale esperienza qualità molto mediocre.
e Fantini
22.09.2023
Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart
Scarsissima professionalità ed essendo l'unico service Hyunday della zona di Firenze, mi obbligano a non acquistare MAI PIÙ una macchina di questa casa produttrice e lo sconsiglio a chiunque abiti in zona. Nel mio caso, ho chiamato il service a inizio settembre per segnalare un problema con la spia della cintura del passeggero (già segnalato al precedente tagliando), facendo presente che la mia garanzia scadeva a fine settembre, mi hanno detto per telefono che la prima data disponibile era a inizio ottobre. Ho portato la macchina credendo che, avendo segnalato il problema quando l'auto era in garanzia ne sarebbe stata compresa. Mi sbagliavo e secondo loro ero io a dover pagare la riparazione a causa della loro lentezza nel servizio. Ho trovato poco corretto, per non dire di peggio, il comportamento
Dolhan Valentin
15.09.2023
Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart
Personale non all’altezza del marchio che servono, lenti nel fare il loro lavoro, poco competenti e affidabili. Pensateci prima di andare da loro!
Alessandro Morandini
10.09.2023
Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart
I tempi di attesa sono molto lunghi per tutto! Per prenotare, per ritirare la macchina, per consegnarla (nonostante la prenotazione) e i prezzi molto alti.
Francesca Targioni
19.08.2023
Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart
Officina ben organizzata puntuale e competente. Massimo ordine e cortesia da parte del personale che è sempre gentile e disponibile
Alessio Biscardi
05.08.2023
Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart
Avevo bisogno la settimana dopo ferragosto per un sinistro alla macchina, possibile parlare con qualcuno per ore. Alla fine la chiamata è stata deviata al centro di Firenze Sud che ha provato a passare la chiamata a Scandicci con esito negativo.....imbarazzante!!!!
Ivan Squilloni
30.07.2023
Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart
UN OFFICINA DA CHIUDERE IMMEDIATAMENTE....NON CERTO DALLA PARTE DEL CLIENTE...ABBIAMO DA QUASI 10 GIORNI LA MACCHINA IN OFFICINA PER UNA BATTERIA CHE MI VIENE CONTESTATA SCIUPATA O DIFETTOSA??? QUESTO È IL PROBLEMA!!! PRECISO LA MACCHINA NON HA NEMMENO UN ANNO DI VITA ....INCREDIBILE LA CASA MADRE IN QUESTO CASO LA HIUNDAY AVREBBE DATO GIA OK PER LA SOSTITUZIONE GRATUITA ...L OFFICINA LA CONTESTA....DOVRÒ RICORRERE PER VIA LEGALE....INCREDIBILE !!!! STATE LONTANI DA QUESTA OFFICINA ...CATASTROFE E VERGOGNA!!!!!
Guendalina Squilloni
29.07.2023
Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart
Macchina nuova..batteria da sostituire perche difettosa o sciupata che sia...colpo di scena L OFFICINA MI PROPONE UNA BATTERIA EQUIVALENTE AL PREZZO DI 100EURO QUI HANNO PERSO TUTTI IL CERVELLO!!!VI RENDETE CONTO??!! HO IL DIRITTO DI AVERE LA SOSTITUZIONE DELLA BATTERIA GRATUITA PERCHE IN GARANZIA 24 MESI scherzetto o dolcetto??!! UN FILM , LEGALE IMMEDIATO!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Charta 77, 9, 50018 Scandicci FI
Service Toskana - Service Scandicci - Mercedes-Benz e Smart