Negozio TIM Via Leopoldo Lucchi, 335, 47521 Cesena FC

Negozio TIM





108 Recensioni
  • giovedì08:30–20:30
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30




Negozio TIM Via Leopoldo Lucchi, 335, 47521 Cesena FC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390547632984
Via Leopoldo Lucchi, 335, 47521 Cesena FC

Orari

  • giovedì08:30–20:30
  • venerdì08:30–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì08:30–20:30
  • martedì08:30–20:30
  • mercoledì08:30–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Sara Rezaiguia
24.10.2023
Negozio TIM
Sono andata per fare un contratto nuovo per il modem e l'addetto,di nome Andrea, che mi ha fatto tutto è stato bravissimo. Mi sono trovata molto bene con loro e anche con la linea del modem. Ho fatto con loro una nuova linea fibra ottica e funziona perfettemanente.
Henry
24.10.2023
Negozio TIM
Alle 19:30 tengono già la serranda abbassata per dare il chiaro segnale alla gente di non entrare più, quando tutto il centro commerciale è aperto ed osserva la chiusura delle 20:30. Visto che di fatto su Internet è indicato l'orario del suddetto negozio proprio alle 20:30. Io non abito neanche in zona e sono venuto apposta per un servizio di ricarica fidandomi dell'orario indicato in Internet. Qui le cose sono due: o cambiate orario di chiusura e fate i diversi' dentro ad un centro commerciale
Alessandro Venturi
25.09.2023
Negozio TIM
Mi sono trovato davvero bene, c'è una ragazza che è davvero straordinaria all'interno e che supporta la clientela, davvero preparata e sempre molto cordiale, ma sopratutto risolve i problemi e da ottimi consigli.Prodotti validi e sempre funzionanti nel tempo.
Monica Cappelli
28.08.2023
Negozio TIM
Buongiorno, mi sono recata in negozio attorno alle 13, ho trovato un addetto piuttosto impegnato,tuttavia molto gentile e garbato con ognuno di noi, che attendevamo in fila aspettando il nostro turno.Ho potuto chiedere ciò di cui avevo necessità senza che mi mettesse alcuna premura, è stato professionale e veramente efficiente! Devo dire di essere molto soddisfatta, ora non mi resta che aspettare che mi ricontatti per confermare l’arrivo del mio cellulare, per il resto il servizio lo reputo top! Grazie mille
Rebecca Occhipinti
17.08.2023
Negozio TIM
Sono ritardati, ma di brutto, ci hanno tenuto 2 ore per fare un contratto e non ci sono neanche riusciti. Bella zii, non ci andate
Denis Ceccarelli
17.08.2023
Negozio TIM
La presente per inoltrare un reclamo relativo alla mancata installazione di linea fissa e attivazione “TIM SENZA LIMITI XDSL + router” come da contratto stipulato in data 04/09/2020 presso il negozio TIM all’interno del Centro Mntefiore di Cesena in via Leopoldo Lucchi, 335.Nello specifico, dalla stipula del contratto, che si allega, sono seguiti 8 appuntamenti senza successo, come si evince dal dettaglio della tabella che segue.Data Orario Descrizione12/08/2020 10:30 -12:30 Appuntamento annullato 10’ prima della fascia oraria indicata per SMS. Il tecnico al telefono porta come motivazione del mancato appuntamento la riduzione del personale per via della pandemia e a causa di colleghi in ferie in prossimità di Ferragosto.25/08/2020 13:00 – 15:00 Tentativo di annullamento dell’appuntamento: il tecnico sostiene di avere il mezzo in avaria. Dopo mia insistenza si presenta e segnala che, non essendoci mai stata una linea telefonica presso la mia abitazione, l’intervento avrebbe richiesto la presenza di una squadra per potere portare i cavi al collegamento.Puntualizzo che avevo esplicitamente segnalato nella richiesta di attivazione la mancanza di linea telefonica. Il tecnico mi propone un nuovo appuntamento, garantendomi la presenza di una squadra e la risoluzione del problema.28/08/2020 10:30 -12:30 Si presenta un tecnico diverso dal precedente e solo. Sostiene di essere ignaro della necessità di presentarsi in squadra e ribadisce che da solo non avrebbe potuto fare nulla. Il tecnico mi propone un nuovo appuntamento, garantendomi la presenza di una squadra e la risoluzione del problema.04/09/2020 08:30 -10:30 Si presenta un tecnico diverso dal precedente e solo. Sostiene di essere ignaro della necessità di presentarsi in squadra e ribadisce che da solo non avrebbe potuto fare nulla. Il tecnico mi propone un nuovo appuntamento, garantendomi la presenza di una squadra e la risoluzione del problema. Inoltre, il tecnico mi assicura che mi avrebbero contattato a breve, considerato il disservizio.ottobre 2020 n.d. allarmato per il silenzio prolungato chiamo il servizio clienti e con molte difficoltà riesco a spiegare l’accaduto. Vengo ricontattato successivamente con numero anonimo dal responsabile di zona che mi dice che nella mia zona sono esauriti i posti disponibili e che era previsto un potenziamento a breve. Per tanto, mi metto in attesa di un nuovo appuntamento.27/10/2020 08:30 – 10:30 Si presenta da solo il tecnico Alessio (349XXXXXX6) il quale dapprima apre le scatole di derivazione in casa, poi si mette alla ricerca del pozzetto nel quale avrebbe dovuto far passare i cavi. Mi dice che con un po’ di pazienza il lavoro potrebbe essere fatto anche da soli. Non trova il pozzetto giusto e, vedendo un’automobile parcheggiata davanti all’abitazione di una vicina sostiene che l’unica possibilità era che quello fosse il pozzetto giusto. Contattata, la vicina risponde che avrebbe potuto spostare l’auto solo alle 14:00, in quanto fuori casa. Il tecnico Alessio si mostra disponibile e torna a quell’ora, rilevando però che il pozzetto sopra il quale era parcheggiata l’auto, non era quello giusto. Da un rapido controllo si accorge che il pozzetto giusto era il primo aperto al mattino, proprio davanti all’ingresso di casa mia. Tenta di fare passare i cavi, ma sostiene di non riuscirci solo e segnala il problema al suo responsabile, chiedendo un intervento in squadra in un nuovo appuntamento. Se ne va, lasciandomi in casa le scatole di derivazione aperte.To be continued...
Patricia O.
07.08.2023
Negozio TIM
Durante il giorno d'oggi all'ora di pranzo mi sono recata per chiedere una informazione sulla mia linea, la ragazza di turno al mio arrivo per prima era al telefono per una chiamata da quel che si poteva capire personale, dopodiché arriva il corriere e mentre parla con me parla allo stesso tempo con il ragazzo, quindi non poteva capire ne dare la giusta attenzione a quel che dicevo quindi di fretta, ho ricevuto delle informazioni errate perché dopo ho dovuto richiamare al servizi clienti e la ragazza al telefono gentilissima mi ha dato dopo una giusta analisi corretta della situazione una risposta completamente diversa risolvendo i miei dubbi ed il problema in sé, quindi da tutto ciò si deduce che la attenzione è stata molto scarsa e la persona in sede disinformata.
Manjola Baci
05.08.2023
Negozio TIM
Più di 40 Min di fila, solo 1 addetto al servizio! Peggio di così non si può!
Email Privata
02.08.2023
Negozio TIM
Ladri sono venuto qui in negozio per fare il cambio numero cioè passare da Tim a Vodafone non mi avete fatto il cambio numero e mi avete eliminato il mio numero di telefono Tim e in oltre tutto ho dovuto anche pagare 50eurodel annullamento contratto+iva quinditra contatto e iva sono 100euro alla Vodafone adesso devo cambiare numero a me il numero mi serviva a Palermo mi conoscevano tutti in un azienda e tutti in azienda avevano quel numero che voi mi avete buttato nel cesso quindi siete disonesti mai piu
alberto paolucci
01.08.2023
Negozio TIM
Sono andato 4 volte per cambiare operatore e non sono stati in grado di farmi diventare loro cliente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Leopoldo Lucchi, 335, 47521 Cesena FC
Negozio TIM