Banco BPM
9 Recensioni
- giovedì08:20–13:20, 14:30–16:30
- venerdì08:20–13:20, 14:30–16:30
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:20–13:20, 14:30–16:30
- martedì08:20–13:20, 14:30–16:30
- mercoledì08:20–13:20, 14:30–16:30
Informazioni sull'azienda
Banco BPM | Conti, mutui, carte, prestiti e assicurazioni | Scopri i servizi bancari e finanziari di Banco BPM: conti, mutui, carte, prestiti, assicurazioni, trading e tanto altro. Per privati e imprese.
Contatti
Sito web
Chiamaci
+39032136046
Str. Biandrate, 4-6, 28100 Novara NO
Orari
- giovedì08:20–13:20, 14:30–16:30
- venerdì08:20–13:20, 14:30–16:30
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:20–13:20, 14:30–16:30
- martedì08:20–13:20, 14:30–16:30
- mercoledì08:20–13:20, 14:30–16:30
Caratteristiche
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Gloria
10.08.2023
Banco BPM
Premetto che rarissime volte mi reco Personalmente in filiale per alcune operazioni che online non posso eseguire e , queste poche volte ci sono sempre delle code alle casse impressionanti , solo uno o due sportelli aperti con attese di oltre 20 persone quando va bene .. oggi decido di andare di pomeriggio alle sapendo che la chiusura è alle 15:30 Entrando , resto sorpresa in quanto non ci sia nessuno in attesa .. mi viene comunicato al momento che al pomeriggio le casse sono chiusE e che ci sono attivi solo i servizi di consulenza ... ma io mi chiedo: queste comunicazioni dove sono scritte?In che modo avete comunicato ai clienti che nel pomeriggio non si effettua servizio cassa ma solo consulenza?Aggiungo anche che il personale è alquanto scortese
Rosa Lo Presti
04.08.2023
Banco BPM
La vergogna delle banche!! Manca poco a compiere un anno !! Un anno per acquistare un miserabile monolocale!! Tra rinvii e perdita di documenti da parte della signora inpiegata in questa filiale.. l'avessero detto prima di non essere in grado , ci saremmo rivolti altrove, nelle centinaia di banche che esistono sul territorio. La signora Barbara , così si chiama l'impiegata con problemi di adeguatezza al proprio lavoro è riuscita a fare slittare mese per mese , da dicembre 2021 , tenendoci sempre in ballo , la conclusione a questo acquisto. Un disguido veramente grave che ha procurato disagi anche economici alla venditrice ed all' acquirente !! Senza una reale capacità professionale .. La signora riesce perfino a dileguarsi telefonicamente per settimane.. lasciate il posto di lavoro alle persone competenti e capaci.. chissà se la sede è al corrente.. Se non lo fosse ci prenseremo noi ad informare..garantito!!!!
mattia Priv
03.08.2023
Banco BPM
personale gentile e molto qualificato, direttore anno ottobre circa 2018, quando ho parlato con lui, molto gentile e attento alle problematiche del cliente.la consiglio, anche le spese gestione sono basse, io utilizzo il conto anche online