Milanoptics Via dell' Artigianato, 12, 20048 Pantigliate MI

Milanoptics





188 Recensioni
  • giovedì08:30–19:30
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–19:30
  • domenica09–13
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30




Milanoptics Via dell' Artigianato, 12, 20048 Pantigliate MI




Informazioni sull'azienda

Milanoptics | Lenti a contatto, montature da vista, montature da sole

Contatti

Chiamaci
+390290600609
Via dell' Artigianato, 12, 20048 Pantigliate MI

Orari

  • giovedì08:30–19:30
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–19:30
  • domenica09–13
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Toilette
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giulia Reati
02.11.2023
Milanoptics
Abbiamo scelto milanoptics per il nostro tableau mariage e non potevamo fare una scelta migliore! I ragazzi del reparto fotografia sono bravissimi professionali e hanno assecondato le nostre esigenze! Grazie di ❤️
Annunciata Corvini
24.10.2023
Milanoptics
Ho avuto necessità di sistemare un paio di occhiali ad inizio settimana e, subito, mi sono sentita aggredita con un atteggiamento poco professionale e piuttosto maleducato. Molto cordiali invece gli addetti alla vendita e consulenza e un plauso al servizio foto e gadgets.
Cristina Carrano
10.10.2023
Milanoptics
Ci sono stata per la prima volta a fine dell'anno scorso per due paia di occhiali da vista, il personale è stato molto gentile e mi hanno seguito molto bene.Ma la ciliegina sulla torta è stata quando sono dovuta tornare perché, ahimè, ho rovinato una lente e ho dovuto sostituirla.La persona al reparto ottica è stata veramente carina e professionale, hanno compreso l'inconveniente e sono stata molto soddisfatta del costo finale.Consigliato ;)non ho tanti metri di paragone perché non porto gli occhiali da vista da tanto tempo ma secondo me abbiamo un buon rapporto qualità/prezzo.
Carmen Frigerio
19.09.2023
Milanoptics
Acquisto le montature con le lenti da vista da molti anni nel negozio di castano primo, e ho sempre trovatooperatori gentili e disponibili. Stamane mi ci sono recata per avere informazioni riguardo la possibilità di usare lenti a contatto. L'addetta mi ha risposto che alla mia età (50) è difficile abituarsi, perciò di pensarci bene per non perdere tempo e non farlo perdere agli operatori. Mi sono sentita vecchia e stupida...
viola zucca
06.09.2023
Milanoptics
Servizio egregio e commessi EDUCATISSIMI. Occhiali di ottima qualità con tanto di servizio perfetto in ogni singolo reparto. Pasquale uno dei commessi migliori che abbia mai conosciuto, in egual modo Fabio, tutte ottime persone che sanno assistere i clienti in modo perfetto se non di più. Anche l'ambulatorio capitanato da Emanuela è gestito alla perfezione . Concludo dicendo che tutto è ottimo dentro questo fantastico negozio.
Riccardo Pepino
03.09.2023
Milanoptics
Il 29 agosto 2021 acquisto un paio di occhiali presso il punto vendita MILANOPTICS di Rivarolo Canavese (TO).Dopo circa un anno e mezzo noto che le astine laterali della montatura si screpolano e perdono colore una cosa che non mi è mai successa.Decido quindi di recarmi presso il punto vendita per capire come possiamo risolvere il problema visto che non sono passati nemmeno due anni dall'acquisto ma mi dicono che la montatura non è più in produzione e mi offrono di cambiarla con un mio contributo di 50 euro.Sul sito web si legge il venditore sarà responsabile per qualsiasi difetto che si manifesti entro due anni dalla consegna".Penso che non dovrei pagare nulla visto che il problema si è presentato nel periodo di garanzia.Tra l'altro chi mi garantisce che anche la nuova montatura non presenti lo stesso difetto entro i due anni? A questo punto ho perso la fiducia.A questo punto decido di inviare una mail alla sede centrale raccontando quello che è successo in attesa di un chiarimento.Dopo più di un mese non ho ricevuto alcuna risposta.Servizio post vendita deludente.Mi ero trovato bene ma ora ho perso la fiducia. Peccato."
Alex Pol
26.08.2023
Milanoptics
Servizio post vendita scadente non rispettano le date di consegna . Mi era stato garantito che dopo una settimana gli occhiali con le lenti erano pronti richiesta anche con urgenza perché dovevo partire invece tardano ancora di una settimana .Invece servizio pre vendita cordiale e gentile e molto caparbio
Alan Parker
04.08.2023
Milanoptics
Primo episodio:Ho acquistato delle lenti con gradazione sbagliata; quest'ultima ottenuta con la visita optometrica effettuata in loco, la quale era evidentemente sbagliata una volta confrontata con la visita da un oculista.Secondo episodio:Ho comprato delle nuove lenti, questa volta con la gradazione corretta: sbagliano il prezzo facendomi pagare più del doppio.Ho poi trovato difficoltà anche per recuperare la differenza dei soldi che mi è stata sottratta, data la disattenzione dei venditori.Conclusione:Hanno perso un cliente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via dell' Artigianato, 12, 20048 Pantigliate MI
Milanoptics