Clinica Veterinaria Valle del Reno Galleria I Maggio, 147, 40038 Vergato BO

Clinica Veterinaria Valle del Reno





59 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Clinica Veterinaria Valle del Reno Galleria I Maggio, 147, 40038 Vergato BO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390516740470
Galleria I Maggio, 147, 40038 Vergato BO

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento




Recensioni consigliate

Isabella Galvani
01.11.2023
Clinica Veterinaria Valle del Reno
Questa mattina ho avuto modo di apprezzare particolarmente la professionalità, disponibilità e simpatia del Personale della Clinica Veterinaria Valle del Reno. Una visita scrupolosa e consigli utili mi sono stati forniti circa la salute del mio gatto. La consiglio vivamente.
gino zambonelli
10.10.2023
Clinica Veterinaria Valle del Reno
Pessima esperienza in 10 gg non sono riuscito ad ottenere un referto medico con dischetto radiografico che devo presentare alla nuva clinica spero che mi venga recapitato via mail come da assicurazione della titolare in data di ieri in caso contrario segnalerò quanto all'ordine dei veterinari di BolognaRISPOSTA ALLA RISPOSTAla narrazione è vera purtroppo per un blocco stradale SS 64 per ribaltamento autocarro siamo stati fermi 2,5 ore e l'appuntamento per le ore 16 è sfumato in quanto arrivati alle ore 18 ma il problema non è questo, come vuol fare apparire, in quanto era naturale che il ritardo non avrebbe permesso l'intevento e considerato che io risiedo a San Lazzaro di Savena e per raggiungere la clinica impiego oltre 1 ora andata a 1 ora ritorno (salvo blocchi) ho chiesto, penso fosse un veterinario arrogante presentatosi alla reception, per il fatto che non sarei più ritornato il dischetto e il referto della visita 28/7/2021 e l'arrogante veterinario mi dice di non avere tempo e qui che è scattato il problema dal 28 luglio non c'era nè il dichetto nè il referto , poi elaborato il dischetto mi è stato consegnato con la promessa che entro la serata massimo la mattina dopo avrei avuto il referto via mail questa mattina ho telefonato invano 4 volte e da ultimo la minaccia di rivolgermi all'ordine dei veterinari poi alle ore 12.34 è pervenuta la mail con il referto e il tutto si è concluso - a ragion del vero devo dire che la Signora che si è qualificata come titolare si è sempre rapportata in maniera educata e gentile contrariamente al receptionista" supponente"
Daniele Musiani
09.09.2023
Clinica Veterinaria Valle del Reno
Professionalità e cortesia sono i motivi per le cinque stelle della mia recensione. Risolto il problema con un forasacco al mio cane, ora sta benissimo. Grazie
Manuela Parini
24.08.2023
Clinica Veterinaria Valle del Reno
Ho portato in clinica la mia vecchia gattina afflitta da un brutto tumore la quale é stata operata con tanta professionalità dal dott. Rao e seguita con tanta pazienza e umanità dal dott. Alberto (anche con noi che eravamo angosciatissimi) e tutto lo staff della clinica. Nonostante sembrasse impossibile ora é tornata a casa e siamo infinitamente grati per il servizio svolto. Grazie di cuore
francesca maranini
03.08.2023
Clinica Veterinaria Valle del Reno
Vi dico solo una cosa : oggi ho dovuto chiamate i carabinieri e vigili urbani per riavere il corpo del cane Fibra della mia amica con lei presente. Il dottor. Monti aveva un appuntamento con noi e non solo non si è presentato ma ha trattenuto il ccane fornendo diverse spiegazioni sulla morte. Prima al Tel ci ha detto che era stata una torsione gastrica poi col medico dell'usl ha cambiato versione e motivo della morte. Conclusione : ci siamo visti sequestrare il corpo del nostro cane morto senza poterlo vedere e solo dopo due ore siamo riusciti ad antrare grazie ai carabinieri. Nessuna cartella clinica, nessun resoconto dell'usl ( lui sostiene che sia venuta la stessa USL e che abbia disposto il fermo per fare autopsia ) ma noi abbiamo chiesto i fogli del fermo e non ci sono !!!! Insomma un vero sequestro immotivato e con mille segreti...ma da quando un cane morto Di torsione gastrica deve essere trattenuto e il padrone non lo può vedere ? Noi abbiamo deciso di vederci chiaro e di nominare due patologi durante l'autopsia e di citare legalmente la clinica . Vi terremo aggiornati affinche' nessun animale possa finire come il nostro Fibra.
Giulia carmentano
01.08.2023
Clinica Veterinaria Valle del Reno
Meravigliosi ! Veronica oggi ha curato i nostri 2 cuccioli trovatelli e ne siamo grate ! Un tale amore ho toccato con mano , grande serietà . Veronica ci ha spiegato tutto per fare stare bene i nostri micetti . Bravissimi e una clinica nella zona con empatia verso gli animali . Affidabilità, professionalità e grande amore per il proprio mestiere .
Kevin Paganini
01.08.2023
Clinica Veterinaria Valle del Reno
Ho portato il mio cane corso di 12 anni in emergenza con una torsione gastrica, il personale è stato subito pronto ad intervenire e ha seguito il recupero post operatorio dei giorni seguenti con molta attenzione e professionalità. Ora la mia bestiona è tornata a casa e si è ripresa completamente. Grazie mille!
Patrizia A
01.08.2023
Clinica Veterinaria Valle del Reno
Brutta esperienza, per una visita di un minuto, 60 euro ,d'accordo che era di domenica, ma come tutte le cliniche tentano sempre di fare esami per fare spendere di più. Il cane è stato pesato,gli hanno guardato gli occhi, poi hanno fatto il preventivo . A Vignola per togliere un forasacco dal naso mi hanno chiesto 70 €, in questa cucina circa 350 €, non ricordo esattamente.
federica zanarini
30.07.2023
Clinica Veterinaria Valle del Reno
Ringrazio tutto lo staff della clinica che si e’ dimostrato davvero competente e risolutivo. Un ringraziamento in particolare al Dottor Francesco Rao che ha salvato il mio amato gatto. Grazie di cuore
Giancarlo Perciaccante
30.07.2023
Clinica Veterinaria Valle del Reno
Abbiamo ricoverato presso la Clinica veterinaria di Vergato la cucciola di nostro figlio che vive in Belgio. È stata operata all'intestino, per un problema che in Belgio avevano sottovalutato. Ma aldilà delle evidenti competenze mediche, abbiamo riscontrato una grande umanità, gentilezza e attenzione alla cura da parte dei veterinari e del personale

Aggiungi recensione

Mappa

Galleria I Maggio, 147, 40038 Vergato BO
Clinica Veterinaria Valle del Reno