Regenera Corso Giulio Cesare, 201/f, 10155 Torino TO

Regenera





36 Recensioni
  • giovedì09–12, 15–19
  • venerdì09–12, 15–19
  • sabato09:30–17:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–18:30
  • martedì09–12, 15–19
  • mercoledì09–12, 15–19




Regenera Corso Giulio Cesare, 201/f, 10155 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Regenera Elettrodomestici |

Contatti

Chiamaci
+390117950132
Corso Giulio Cesare, 201/f, 10155 Torino TO

Orari

  • giovedì09–12, 15–19
  • venerdì09–12, 15–19
  • sabato09:30–17:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì15:30–18:30
  • martedì09–12, 15–19
  • mercoledì09–12, 15–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Riccardo Ferrari
25.10.2023
Regenera
Ha sia nuovo a ottimi prezzi sia usato garantito 1 anno a prezzi ancora inferiori!
reggia famiglia
19.10.2023
Regenera
Ringrazio vivamente Andrea, mi sono rivolta a loro per gli elettrodomestici utilizzati nella Casa Vacanza, a parte la gentilezza infinita, i ragazzi sono tutti molto professionali e pronti a risolveretutti i problemi che si presentano. Lo consiglio a chiunque cerchi sia un elettrodomestico usato che nuovo.
Piero ROSA BRUSIN
13.10.2023
Regenera
Gentili e prodotti rigenetati in buono stato con in anno di garanzia. Ho comprato un frigo e una lavatrice per un alloggio da affittare. Scelta ideale
Ivano Danieli
10.10.2023
Regenera
Mia figlia ha acquistato 2 lavatrici d'occasione sono durate entrambi 1 anno e mezzo ognuna però se non ci si può permettere di acquistarne una nuova diciamo che x il momento va bene così ...poi si vedrà
Graziano Laconi
03.10.2023
Regenera
Ho acquistato una lavatrice è durata un anno e mezzo si è guastata è da buttare, acquustato anche un frigo usato non ha mai funzionato, lo hanno ripreso indietro ci ho rimesso i soldi della consegna ma ho preferito acquistarne uno nuovo.
Maria Popescu
05.09.2023
Regenera
Ho preso 10 anni fa un frigo grande bianco indesit e andato fino adesso ,purtroppo credo che non ha piu il gas. Mi spiace che non va piu perche mi piaceva tanto. Di sicuro ritorno per prendere un altro
Raffaella Ventrella
28.08.2023
Regenera
ho speso quasi 500 euro per un frigo ed una lavatrice,il frigorifero ha fatto da subito ghiaccio sulle pareti,ma loro non rispondevano alle mie chiamate ese lo facevano mi dicevano che avevo scelto un frigo che da nuovo valeva 1.500 euro e quindi mi dovevo accontentare,ieri è andato anche il congelatore,oltre al danno di aver buttato centinaia di euro di alimenti mi tocca acquistarne uno di tutta fretta.Attenzione,persone molto inaffidabili,sgarbate e incompetenti....
marzia del giudice
27.08.2023
Regenera
Personale molto qualificato, gentile e disponibile. Abbiamo acquistato tre elettrodomestici, il personale ha provveduto alla consegna, all'installazione e alle prime prove per verificarne il corretto funzionamento. Non c'è stato nessun problema per nessun elettrodomestico acquistato. Siamo clienti da diverso tempo e non abbiamo mai avuto alcun problema. Consiglio vivamente di provare.
Sara Garzone
01.08.2023
Regenera
Premessa: viene comprata una lavastoviglie con garanzia di un anno. Dopo qualche mese la lavastoviglie inizia a perdere acqua. Arriva il tecnico del negozio e, magia magia, senza spostare la lavastoviglie, senza tirarla fuori dall'incasso, senza smontare la parte posteriore, capisce tutto. Si tratta di uno stuzzicadenti che ha forato un tubo! Attenzione signori: uno stuzzicadenti di legno che, lavato a 70 gradi con detersivo non si è affatto deteriorato, anzi: ha forato un tubo di gomma dura! Che potenza questo stuzzicadenti! E cosa ha forato esattamente? Da dove viene l'acqua? Dov'è adesso lo stuzzicadenti? Non lo sapremo mai, perché la lavastoviglie non è mai stata smontata. Quindi, riassunto: il tecnico ha poteri magici nel capire qual è il guasto e le cose vendute in garanzia non hanno la garanzia. Arrivederci
Davide Berardini
29.07.2023
Regenera
Rispondo al commento alla nostra recensione di prima perché non si può rispondere in altro modo: i signori in questione sostengono di aver visto uno stuzzicadenti" o un "pezzo di vetro" all'interno della lavastoviglie per non riparare il danno in garanzia durante la visione del prodotto ieri. Purtroppo per loro

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giulio Cesare, 201/f, 10155 Torino TO
Regenera