Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI

Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel





189 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso




Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Concessionaria auto nuove e usate Firenze e provincia - Brandini | Concessionaria Fiat, Jeep, Lancia, Fiat Professional, Alfa Romeo, Abarth, BMW, MINI, Hyundai Opel, Citroen, DS, MG, DR, Peugeot e Nissan a Firenze, Pistoia, Grosseto e province.

Contatti

Chiamaci
+39840055055
Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Assegni




Recensioni consigliate

Daniel Witting da Prato
02.11.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel
Mancanza di spazio per sostare, cosa che per chi tratta automobili trovo imperdonabile. Spazi di manovra ristrettissimi. Poco organizzati e lenti nello smaltire i clienti in attesa spesso non riescono neanche ad accogliere i nuovi arrivati. Infine gentili e disponibili.
Filippo Marini
28.10.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel
Non sono molto soddisfatto: sul sito e su Google scrivete che è aperto fino alle 19.00 - telefono alle 18.30 ma la voce registrata mi comunica che gli uffici sono chiusi. Decidetevi e scrivete un'informazione più chiara. GraziePreciso che il numero che avevo fatto era corretto 055 671462 ma alle 18.30 la segreteria diceva che gli uffici erano chiusi. Completo la recensione oggi che vengo a consegnarvi l’auto: noto con disappunto che ci sono altre 6 persone in fila, la maggior parte delle quali con lo stesso mio orario di appuntamento alle ore 11.00 - sono passati già 45 minuti e siamo ancora tutti in fila ad aspettare. Magari a cadenzare un minimo gli appuntamenti si genera un servizio più efficiente e rispettoso.
Sara Di Bernardo
27.10.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel
Professionalità e competenza.Mi sono recata in questa concessionaria con l'idea di cambiare auto, sono stata accolta con un buon caffè da Davide che, dopo alcune domande, mi ha mostrato un X1 che si è rivelata perfetta per me. Tornerò sicuramente col mio compagno per valutare l'acquisto da loro!
Alex Mazaheri
23.10.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel
Stata alla larga da questo truffatori. Purtroppo mi è capitato più volte di portare la mia auto da loro per il semplice fatto che si trova vicino casa; una volta stavo per essere truffato, meno male avevo fatture di un altro centro che certificavano la sostituzione del pezzo che mi volevano cambiare anche loro dicendomi che era quello il problema(turbina mica spiccioli), per non parlare dell’attesa della diagnosi che è durata più di una settimana. Portato la mia bmw per la revisione, che sono strato trattato malissimo è a dir poco. Non aggiungo altro ma ci sarebbe altro da dire.non sono l’unico ad aver avuto questi problemi con loro.Non capisco perché un marchio come BMW tratta i propri clienti in questo modo, da levargli la licenza a questi maleducati e truffatori.Ora la mia bmw la porto fuori Firenze, un altro centro autorizzato famoso a farle i lavoretti e per ora sono stato trattato sempre come si deve!
VINCENZO D'AGOSTINO
02.09.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel
La scorsa estate ho portato la mia BMW X3 del 2011 con circa 70 mila km, all'officina BMW di Scandicci vicino a casa mia perché si era scollato ed imbarcato lo sportellino del vano portaoggetti anteriore destro (vedasi foto). Premetto che l'auto è tenuta in maniera maniacale, sempre custodita in garage, usata poco e curata sempre con la massima attenzione. Dato che il ragazzo che aveva fatto la prima accettazione a Scandicci era stato mandato alla sede di Firenze Sud, mi è stato chiesto di portare l'auto da Autoeur che si trova però molto più lontano da casa mia a circa 45 minuti di strada con il traffico cittadino. Ho dovuto prendermi un permesso dal lavoro e farmi accompagnare per lasciare l'auto e scoprire che il ragazzo dell'accettazione che aveva seguito tutta la mia pratica era assente per malattia. Ho dovuto rispiegare la situazione all'accettazione di Firenze Sud e anche il capo officina mi ha confermato di non aver mai visto una cosa del genere e quindi mi aspettavo una assistenza gratuita. Ho segnalato inoltre che l'alzacristalli elettrico lato guida da diversi mesi aveva iniziato a cigolare e a volte era rimasto bloccato nonostante venga usato poco dato che utilizzo il climatizzatore sia in inverno che in estate. Insomma alla fine non solo non ho avuto nessuna assistenza gratuita ma mi hanno addebitato 119 euro di ispezione senza che i meccanici avessero risolto nulla perché secondo loro per ovviare al problema dell'alzacristalli andavano cambiati dei pezzi con ulteriori spese a mio carico (cosa che io non ho accettato) e il vano del vano dello sportellino portaoggetti è rimasto tale e quale. Risultato finale è che l'alzacristalli funziona peggio di prima e lo sportellino del vano portaoggetti si è sta scollando sempre di più. La BMW Italia si è giustificata dicendo che non avendo io continuato a fare la regolare manutenzione presso di loro, non ritenevano opportuno fornirmi assistenza gratuita nonostante si fosse palesemente di fronte a difetti o comunque anomalie. Io trovo scandaloso che un'auto del genere possa riscontrare malfunzionamenti simili ma trovo ancora più inaudito un comportamento così scorretto e meschino da parte di una delle migliori case automobilistiche del mondo. In 32 anni che guido, ho avuto auto di gran lunga meno lussuose e costose di una BMW, ma mai problemi di questo tipo. Sono molto amareggiato e deluso da BMW che reputavo essere una azienda seria mentre ora la annovererò insieme ad altre che ritengo meno affidabili e professionali se non altro nel modo di gestire situazioni come queste.
Matteo Montanari
17.08.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel
Molto cortesi ed attenti a ciò che serve al potenziale cliente
Franco Giannini
07.08.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel
Mi sono trovato molto male, ho telefonato 3 volte prima di riuscire a prendere un appuntamento, per 2 volte mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non l'hanno fatto. Ho portato finalmente l'auto in riparazione e quando chiedevo notizie sono stati molto superficiali e scortesi raccontandomi versioni contrastanti, ho avuto un vero. proprio disagio e non mi hanno aiutato, spero di non aver più bisogno di loro.
Giuseppe Romano
02.08.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel
Concessionaria bella ma potrebbe fare di più per essere marchio bmw..tutto sommato può andare..
Stefano Chimenti
02.08.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel
Sono stato per un preventivo per la mini, molto sbrigativo e forse non mi hanno preso sul serio visto che ero vestito da lavoro, quindi non pulitissimo. Comunque eviteremo di tornarci
Pierluigi Rossi
31.07.2023
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel
Li ho solo chiamati, metto 5 stelle sulla fiducia, spero di confermarle dopo la visita

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI
Gruppo Brandini - Concessionaria Fiat, Citroen, Peugeot e Opel