Vodafone Store | Stazione Centrale Milano Piazza Duca d'Aosta, 1, 20124 Milano MI

Vodafone Store | Stazione Centrale Milano





168 Recensioni
  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20




Vodafone Store | Stazione Centrale Milano Piazza Duca d'Aosta, 1, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Vodafone Store | Stazione Centrale Milano: Piazza Duca D'Aosta 1, 20124 Milano (MI) | Consulta orari di apertura, contatti, servizi e scopri come raggiungere Vodafone Store | Stazione Centrale Milano a Milano.

Contatti

Chiamaci
+390282770639
Piazza Duca d'Aosta, 1, 20124 Milano MI

Orari

  • giovedì08–20
  • venerdì08–20
  • sabato08–20
  • domenica08–20
  • lunedì08–20
  • martedì08–20
  • mercoledì08–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • LGBTQ+ friendly
  • Dispositivi elettronici




Recensioni consigliate

Maria Anghel
19.10.2023
Vodafone Store | Stazione Centrale Milano
Il personale di questo negozio è davvero competente. Salvatore ha risolto un problema riguardante le chiamate dal mio cellulare! Consigliato!!
Matteo DM
18.10.2023
Vodafone Store | Stazione Centrale Milano
A mio avviso chi deve interfacciarsi con il pubblico dovrebbe avere, oltre alle necessarie competenze tecniche, anche un approccio votato alla gentilezza e buone skills comunicative. Entrare in un negozio dove nemmeno si risponde al saluto ti indispone e non poco. Se poi non si riesce ad avere delle risposte chiare a richieste di chiarimento mi chiedo che senso abbia pagare delle persone. Meglio a questo punto i totem iLiad.
Carmine Mustaro
06.10.2023
Vodafone Store | Stazione Centrale Milano
Personale MOLTO cortese e competente.Ho ricevuto assistenza tecnica su internet di casa in maniera esaustiva e con fare garbato, raro da trovare. Bravi, bravi bravi!!!!
Pluto Nash
17.09.2023
Vodafone Store | Stazione Centrale Milano
Pessima esperienza, in due a servire ma un solo tablet per far delle operazioni (dal pc hanno detto che non possono). Il personale sembra annoiato e scontento cerca sempre di rimandare il problema ad altri o contattare il servizio clienti.
Zoë De Luca Legge
17.09.2023
Vodafone Store | Stazione Centrale Milano
Commessi gentili e disponibili, ma il responsabile del punto vendita fa venire voglia di andarsene. È stato mezz’ora fuori a fumare e a chiacchierare al telefono anche se c’erano altri clienti in attesa di essere serviti, poi è entrato senza mascherina e si è messo a sgridare ad alta voce un commesso davanti a tutti, è stato umiliante ed imbarazzante. Poi ha completato la mia pratica urlando il mio numero di telefono, il mio indirizzo e altri dati personali da una parte all’altra del negozio e ha concluso dandomi indicazioni sbagliate. Spero di riuscire a risolvere per telefono e non dover ritornare più qui.EDIT:il venditore in questione ha letto questa recensione e mi ha telefonato per lamentarsene, attingendo dai dati personali della mia pratica. Una grave violazione della mia privacy, che ho subito segnalato. Dopo questo edit spero di non trovarmelo sotto casa
Kamir RIVELLES
07.09.2023
Vodafone Store | Stazione Centrale Milano
Adria e il suo colega con gli occhiali sono davvero gentili e disponibili non ostante la marea di gente impegnativa per laLocation .Per una settimana mi hanno seguito senza esitare e con risultati sempre al top.Davvero grazie
emanuele pellecchia
16.08.2023
Vodafone Store | Stazione Centrale Milano
Ottimo centro, personale molto accogliente e professionale. Inoltre, non sono mancate battute e risate nell'attesa.Consigliato
Mario 73!
07.08.2023
Vodafone Store | Stazione Centrale Milano
Pessimo: la loro mano destra non è al corrente di quello che fa la sinistra, coordinamento tra punti vendita zero. Mai più punti vendita vodafone. Quanto a Vodafone operatore telefonico, valuterò di cambiare appena posso.
Marco Aresi
03.08.2023
Vodafone Store | Stazione Centrale Milano
Personale super disponibile. Dopo un mese dì assistenza e problemi per un’attivazione dì fibra sul sito mi sono affidato a loro e in tre giorni mi hanno fatto attivare la fibra. Super consigliato.EDIT: mi hanno fatto attivare una sim che avrebbe dovuto avere internet illimitato a un prezzo scontato in quanto possessore della loro fibra. È venuto fuori che non era compatibile e ora ho una sim da 10gb a 15€/mese. La giustificazione è stata che era sfuggito il particolare.

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Duca d'Aosta, 1, 20124 Milano MI
Vodafone Store | Stazione Centrale Milano