Mazzolari Milano Corso Monforte, 2, 20122 Milano MI

Mazzolari Milano





443 Recensioni
  • giovedì09:30–19
  • venerdì09:30–19
  • sabato09:30–19:30
  • domenica10:30–13:30, 15–19
  • lunedì09:30–19
  • martedì09:30–19
  • mercoledì09:30–19




Mazzolari Milano Corso Monforte, 2, 20122 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Mazzolari Milano | Profumeria Online | Shop online dedicato al beauty, con più di 90.000 prodotti di oltre 900 brand. Consegna gratuita per acquisti oltre €60 in 24/48h. Pagamento con carta, bonifico e contrassegno.

Contatti

Chiamaci
+390276000063
Corso Monforte, 2, 20122 Milano MI

Orari

  • giovedì09:30–19
  • venerdì09:30–19
  • sabato09:30–19:30
  • domenica10:30–13:30, 15–19
  • lunedì09:30–19
  • martedì09:30–19
  • mercoledì09:30–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Davide C. Maurizio
09.09.2023
Mazzolari Milano
La recensione fa seguito ad un acquisto online e la posto qui non sapendo dove altro scriverla.Il servizio alla clientela mi ha risposto alla prima telefonata; ha capito le mie esigenze, necessità ed i tempi; gli articoli erano presenti in magazzino nonostante la scarsità sul mercato; il tunnel di acquisto è stato fluido e preciso infine la consegna ha rispettato i tempi oltre che essere arrivata intatta (trattandosi di profumi non è affatto scontato).L'esperienza è totalmente positiva.Bene!
Gabriel Gherciu
05.09.2023
Mazzolari Milano
Sono appena uscito da questa fammosa profumeria,peccato per il commeso che mi ha servito(per meglio dire non aveva voglia di servire)premetto di aver aquistato 2 profumi praticamente da solo in quanto il signore non avevo voglia di consigliarmi e tanto meno farmi provare piu profumi.Sono entrato chidendo specificamente di questo Marca ma dicendo di nn conoscere bene la profumazione.Risposta:Be che ne sono 200 nn so quale vuole sentire.(acasa mia si fa una breve consulenza e magari un consiglio)pessimo.quei 5 min li dentro sono stati sgradevoli .e chiaro che nn ci mettero mai piu piede
Appuntiegiudizi
27.08.2023
Mazzolari Milano
Mi rivolgo da anni nel reparto uomo di questa profumeria per i miei acquisti di profumi preziosi, approfittando anche di sconti interessanti anche su fragranze di nicchia.La location è molto raffinata, i marchi presenti meritano molta attenzione e la professionalità del personale nel reparto uomo, a cui mi sono sempre rivolto, di alto livello.Affidatevi a Giuseppe ed ai suoi colleghi ne sarete sicuramente soddisfatti
Riccardo Ferrari
17.08.2023
Mazzolari Milano
Riccardo barbara.Mi avete stravolto la vita grazie alla liquirizia nera by angelo caroli.Siete magici, notevoli, incantevoli, siete le maldive di mazzolaro, la new york del fascino, la capri del lusso. Chapeau
Emanuela O
04.08.2023
Mazzolari Milano
Profumeria molto fornita, ero seriamente interessata a comprare due profumi di nicchia (uno per me e uno da regalare) ma i commessi non sono assolutamente disponibili. Ho dovuto incalzarli per farmi sentire delle fragranze, non mi hanno aiutata e nemmeno consigliata. Se non sbaglio dovrebbe essere il loro lavoro. Ero l’unica cliente. Ti fanno venir voglia di andartene nel minor tempo possibile, e così è stato. Lo sconsiglio a meno che non optiate per il “fai da te”. (Cosa che con i profumi di nicchia non è possibile)
Gianluca Labate
04.08.2023
Mazzolari Milano
Praticamente trovi tutto. Personale gentile, competente e disponibile. Ho appena vissuto un meraviglioso percorso olfattivo !
Andrea Campiti
04.08.2023
Mazzolari Milano
Assistenza pari a zero. Cerco di esser breve…vorrei acquistare un profumo che ho trovato su loro sito, ti dicono che puoi contattarli via WhatsApp per “qualsiasi informazione”. Bene, gli scrivo, magari con l’acquisto posso richiedere qualche sample mi dico…mi rispondono, dicendomi che posso chiedere tre sample, di sceglierli e comunicarglielo. Ne scelgo tre, glieli scrivo, mi dicono che due di tre non li hanno. Bene, non importa, pazienza, allora ne scelgo altri due, glieli mando. Stop. Nessuna risposta per giorni. Gli riscrivo, vorrei prendere almeno il profumo…nulla, non mi hanno piú risposto, da lunedì, siamo a venerdì. Mi avranno messo in una black list…insomma, saranno forniti (che poi due dei tre sample non li avevano), saranno a Milano, ma ho comprato altrove. Tra l’altro meno male, mettendomi a cercare ho risparmiato ben 30 euro rispetto al loro prezzo. Va bene così, per me sono loro in black list…arrivederci…
gelena zakharova
03.08.2023
Mazzolari Milano
Sono stata cliente abituale per tanti anni, ho comprato tanti profumi da loro( sicuramente non lo sanno neanche) ma ogni volta che entri sembra che ti facciano un favore!Grazie, grazie mille che mi avete venduto i vostri profumi!Non volevo disturbarvi..Sia il proprietario che le commesse sono super antipatici e scorbutici.Scusate, tolgo il disturbo.Solo una domanda, ma lo sapevate che ci sono anche altri negozi che vendono gli stessi profumi che vendete voi e addirittura trattano anche bene i clienti?Buona fortuna
Ylenia Graziano
01.08.2023
Mazzolari Milano
Avevo già effettuato l'ordine online e successivamente ho letto molteplici recensioni negative qui su google perciò non mi rimaneva altro che sperare, ma ad essere sincera non ho riscontrato nessun problema; il profumo è arrivato dopo 48h dall'ordine, intatto e nella confezione regalo che avevo richiesto. Tempi rapidi e tutto come promesso dal sito.
Laura Migliorati
30.07.2023
Mazzolari Milano
visto che la mia esperienza è in linea con quelli della maggior parte dei clienti, avrei una domanda ai proprietari di questa famosa profumeria , ma ridimensionare il personale vi sembra così una brutta idea? Sono entrata domenica per acquistare un profumo , che poi ho acquistato alla Rinascente dove la commessa era molto più simpatica e disponibile, la prima commessa era presa a insultate ad alta voce un cliente , che ovviamente non era più presente, mi sono spostata nell’altro negozio dove vendono profumi così detti di nicchia e qui c’era il concorso della commessa più “ simpatica di Milano”, volevo comunicare alla commessa che il suo lavoro è servire i clienti , magari non glielo avevano spiegato …..non ci metterò più piede pessimi. Signori Mazzolari perdete un sacco di vendite.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Monforte, 2, 20122 Milano MI
Mazzolari Milano