Canile di Rimini, Stefano Cerni Via S. Salvatore, 32, 47923 Rimini RN

Canile di Rimini, Stefano Cerni





150 Recensioni
  • giovedì08:30–13
  • venerdì08:30–13
  • sabato08:30–13, 14–16
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13
  • martedì08:30–13
  • mercoledì08:30–13, 14–16




Canile di Rimini, Stefano Cerni Via S. Salvatore, 32, 47923 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390541730730
Via S. Salvatore, 32, 47923 Rimini RN

Orari

  • giovedì08:30–13
  • venerdì08:30–13
  • sabato08:30–13, 14–16
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13
  • martedì08:30–13
  • mercoledì08:30–13, 14–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Avv. Francesco Cucci
01.11.2023
Canile di Rimini, Stefano Cerni
Struttura meravigliosa, immersa nel verde. I cani sono tenuti come dei figli. Educatori cinofili serissimi e preparatissimi. Ti trasmettono sicurezza e ti aiutano nel percorso di adozione. Ah, altra cosa: i cani sono uno più bello dell'altro! Struttura pubblica fiore all'occhiello del mio Comune. Proud to be arimimensis!
Cristina Ferrua
04.10.2023
Canile di Rimini, Stefano Cerni
Dopo aver adottato due gatte nella primavera del 2017, ho deciso di diventare una volontaria di questo canile. Mi occupo dei gatti e sinceramente trovo stupefacente come gli animali siano trattati bene, con rispetto, accuditi, coccolati e soprattutto curati, fatti sgambare. La stella mancante riguarda la struttura che avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione ma purtroppo mancano i soldi.Complimenti a tutti i lavoratori e volontari, siete veramente fantastici.
Fede P
21.09.2023
Canile di Rimini, Stefano Cerni
Personale competente e davvero amante degli animali.Grazie per averci dato la possibilità di amare dal 2009 al 2020 il nostro cucciolone Mark, che quest'anno purtroppo all'età di 13 anni ci ha lasciato.
Andrea Barlocco
19.09.2023
Canile di Rimini, Stefano Cerni
Persone qualificate e disponibili che sono mosse dall'amore per gli animali.
Sabrina Leanca
07.09.2023
Canile di Rimini, Stefano Cerni
Volontari molto maleducati. Se potessi neanche una stella darei loro. C’è un signore che vi squadra da testa a piedi, credendo che in questo modo capirà se siete persone affidabili o meno. Si credono bravi ma da quello che ho visto non lo sono affatto. Rispondono in modo offensivo tipo “Ci sono problemi?”. Vi fanno aspettare mezz’ora in piedi, fuori con una nebbia che neanche tra di loro riuscivano a vedersi. Mezz’ora ad aspettare perché giustamente doveva arrivare il “capo”. Se siete persone impazienti vi sconsiglio di venire qua, perché di pazienza ce ne vuole anche molta con loro. Mi raccomando state attenti perché vi faranno un lunghissimo discorso di cosa secondo loro ovviamente è meglio fare.
Manuela Savino
05.09.2023
Canile di Rimini, Stefano Cerni
Non ho visitato il canile , ma ho avuto la fortuna di aver a che fare con loro per il recupero di un piccolo micetto che in qualche modo aveva perso la sua mamma. Intanto per chiedere aiuto non ho dovuto fare 1000 telefonate , ma 2 semplici telefonate, in secondo luogo in circa 20 minuti sono stato raggiunto sul posto; è arrivato un signore che si sarebbe rivelato poi la persona più paziente e delicata del mondo!Il micio si era rintanato in una posizione praticamente accessibile solo a lui e non si fidava affatto di noi , tantomeno quando ha visto gabbiette e reti per l' accalappio. Inutile dire che ci sono volute delle ore, non ha mai sbuffato , non ha mai sclerato , non ha mai pensato di farlo uscire facendogli paura , di modo che fosse costretto a fuggire dal suo nascondiglio; insomma come dicevo prima una pazienza serafica! Oltretutto ho notato con piacere che le scatolette di pappa che hanno ( usate per tentare il micetto e farlo uscire dal suo nascondiglio) non sono i tipici cibi da prezzi stracciatissimi e dalle qualità se non dubbie anche peggio;no, erano quelle di qualità decente, che non e' poco.Insomma la sensazione che mi hanno lasciato e' stata proprio di sollievo nel sapere gli animali trattati in maniera umana e dignitosa . Un grazie grandissimo a queste persone
Diego Vantaggiato
04.08.2023
Canile di Rimini, Stefano Cerni
Bhe come giudicare un canile che ha ritrovato la mia cucciola scappata dopo i fuochi d'artificio?? Bravissimi!! Hanno anche permesso il ritiro la domenica
Isabella Di giuseppe
31.07.2023
Canile di Rimini, Stefano Cerni
Anche questo anno abbiamo visitato il canile per acquistare diario e quaderni. I proventi sono destinati a sostenere spese mediche particolari necessarie per alcuni ospiti. Come sempre abbiamo portato un po' di cibo umido per cani e gatti. Sarebbe bello se , come in paesi più civili, non ci fosse necessità di canili e ...gattini, ma il canile Stefano Cerni è una ottima struttura . Gli ospiti sono ben accuditi e curati grazie a tutto lo staff veterinari, educatori, operatori e volontari. Un grazie di cuore a tutti perché fanno un lavoro prezioso e incredibile. Grazie davvero! Visitate il canile e andate a conoscere i cani e o i gatti ospitati....è magari portatene a casa uno. Sono riserve di amore unico , infinito e incondizionato
Monik P.
31.07.2023
Canile di Rimini, Stefano Cerni
Se volete aiutarli fatelo è una cosa bella... ma ...Ho preso contatti SOLO VIA WHATSAPP per sapere se potevano servire vecchie coperte, un tiragraffi e visto che c'ero anche cibo ...La persona che mi ha ha risposto è stata di una gentilezza squisita e ho preso appuntamento per portare tutto nella mattinata.Arrivata al canile nel giorno e nell'ora prestabilita, suono il campanello più volte senza risposta.Fino a quando una signora infastidita si affaccia da una finestra al primo piano, le spiego che ho portato cose, mi dice ringraziando di scaricarle lì sotto e di andare.Dire che ci sono rimasta male è dire poco.Non che mi aspettassi chissà che...Ma anche dare la percezione di disturbare quando fai del bene...Ne faccio volentieri a meno...Capisco (come mi è stato spiegato in chat) che siate sempre in pochi e si corre parecchio" ma se qualcuno cerca di darvi una mano ...Sicuramente non è questo il modo ...Mi auguro solo che le pappe che vi ho portato e che mi avete chiesto di lasciare fuori al sole ...Non restino li troppo a lungo...Va beh... come si dice?Fai del bene e dimentica...Buon lavoro e grazie comunque per quello che fate."
Gloria G.
31.07.2023
Canile di Rimini, Stefano Cerni
Come già letto in un'altra recensione volevo fare del bene porto coperte e cibo.suono il campanello nullaRi suono una signora scocciata chiede cosa volessi.Al che gli dico che avevo portato cibo e coperte per i cani.E lei lasciale sotto la finestra che poi le prendiamo.(Quando andate a casa?)Al che gli ho detto se fosse possibile fare un giro per vedere gli animali.Noooo devi prenotare se vuoi fare un giro.Io capisco tutto ma sono partita da Santarcangelo di Romagna apposta oltretutto per farvi delle donazioni.Alla fine gli ho lasciato solo le coperte perché sono parecchie le voci che dicono che ai canili il cibo che la gente porta gli operatori se lo portano a casa dandolo ai loro cani.Sarò malfidata? Può darsi ma vista l' accoglienza non mi stupisco più di nulla.Oltretutto il canile da fuori é tenuto abbastanza male.Eppure é un canile comunale..I soldi li prendete e le donazioni pure.Forse lo tenete male apposta per farvi compatire così il comune sgancia più soldi?Purtroppo so di parecchi che lavoravano nei canili e alla fine se ne sono andati per via di questo circolo vizioso.Peccato volevo solo far del bene.Ma l' accoglienza ha veramente fatto pena.Signora se é tanto scocciata a interloquire con chi viene a fare donazioni forse é bene che metta un cartello.Così la gente lo sa e non disturba.Ma sta bon..

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Salvatore, 32, 47923 Rimini RN
Canile di Rimini, Stefano Cerni