Gioielli di Valenza Via Milanese, 10, 20099 Sesto San Giovanni MI

Gioielli di Valenza





81 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Gioielli di Valenza Via Milanese, 10, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

Gioielli di Valenza | Azienda orafa italiana | Gioielli di Valenza, azienda orafa italiana da oltre 60 anni. Scopri i gioielli nelle nostre 50 gioiellerie e nello store online.

Contatti

Chiamaci
+390248677704
Via Milanese, 10, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

R. Tom.
29.10.2023
Gioielli di Valenza
Sconsigliatissimo non per il negozio o prezzi ma per la commessa scortese.... Normalmente quando entra un cliente le commesse devono dare attenzione o almeno un buongiorno invece nel nostro caso che siamo entrati io e mia ragazza abbiamo salutato noi e non risponde neanche o né guarda rimane col suo cellulare in mano finché ci siamo annoiati di girarci nel negozio e siamo andati via a comprare da un altro... Mi dispiace per i proprietari del negozio che loro che perdono....ma comunque non cambia di molto da quello di Piazzale Lodi, lo stesso comportamento mi sa che sia un loro modo o sistema, ma da parte mia non ci vado e non lo raccomando a nessuno.... Se riuscissi avrei messo meno 5 stelle
Archimede Celio
25.09.2023
Gioielli di Valenza
Varietà di merce, personale gentile. 2 commesse con operazioni lente e responsabile che interviene presso le commesse e non serve il pubblico. Lunghe attese che invogliano ad andare via.
Diana R
15.09.2023
Gioielli di Valenza
Commesse poco disponibili, poco cortesi, comode, che a seguito di mia richiesta, e dopo aver preso nota dei miei contatti telefonici per ordinare un prodotto, non si sono neanache scomodate a richiamare. Inoltre pur di non disturbarsi a far troppa fatica nel ordinare un prodotto non disponibile in negozio, mi invitano sia durante la mia richiesta in negozio, testimoni altri clienti presenti che sn rimasti alibiti, che durante il mio sollecito telefonico a non acquistare in negozio ma a fare l'acquisto online, nonostante esprima la mia volontà di acquisto attraverso negozio perchè mi sento piu' sicura, data la somma importante da spendere, il tutto con acconto naturalmente. Alla mia richiesta di fare domanda al titolare, in un primo momento mi è stato detto che non era possibile durante la stessa conversazione contraddittoria mi viene comunicato che l'avevano già fatta. Dopo tutta questa perdita di tempo, e dopo essere stata trattata non bene, nonostante avessi specificato di essere già cliente del punto vendita ed aver mostrato altre cose acquistate da loro...con altre commesse un anno prima...rassegnata, dato che evidentemente il punto vendita non ha bisogno di vendere, mi sono rivolta ad un altro punto Gioielli di Valenza non distante, dove in tempo breve sono stata servita ed il mio gioiello è stato tranquillamente ordinato. Probabilmente questi comportamenti con i clienti derivano dalla scontentezza delle commesse che ha nei confronti dei suoi titolari...altrimenti non mi spiego perchè ti rimandando ad acquisti sul sito. Peccato che non ci sia stata più la commessa che un anno prima è stata davvero molto molto carina e di cui purtroppo non ho neanche il nome
Antonella Tozzi
07.09.2023
Gioielli di Valenza
Comprato Eternity, non ho potuto portarla a casa subito perché non c'era la mia misura ma commesse molto gentili. Ho chiamato prima di andare e la commessa che ha risposto è stata gentilissima ed esaustiva. Sono pienamente soddisfatta del trattamento, arrivata in negozio la fedina, mi hanno subito contattato, ora non mi resta che andarla a prendere. Prezzi per ogni portafoglio, è evidente che la qualità si paga. Complimenti e buone feste!
Vanessa Rea
06.09.2023
Gioielli di Valenza
Il mio compagno mi ha regalato un trilogy d’oro bianco! dopo 2 settimane che lo avevo indossato è diventato giallo, le commesse mi hanno risposto che era normale e che dovevo toglierlo quando usavo detersivi o robe varie! Dopo averlo portato e pagato per la rodiatura, nemmeno 5 giorni dopo ed diventato di nuovo giallo, nonostante lo togliessi anche quando lavo le mani! Premetto che ho degli anelli in oro bianco, e si sono leggermente ingialliti dopo anni, non dopo 2 giorni! Non acquisteremo più in questo negozio per la scarsa assistenza e la bassa qualità dei prodotti
Silvia C
05.09.2023
Gioielli di Valenza
Mi sono recata circa due settimane fa in negozio per acquistare un regalo per il compleanno di mio padre. Era un orario in cui il centro commerciale era deserto e infatti in negozio non c'era nessun cliente a parte me. Ho atteso più di dieci minuti prima di venir servita da una delle tre commesse presenti in negozio. La commessa che mi ha seguito era svogliata e poco disponibile. Volevo acquistare un bracciale d'oro giallo a cui poter inserire un ciondolo che però non era disponibile al momento. Mi è stato detto, senza cercare un'altra soluzione, che non era ordinabile e che se volevo potevo andare in un'altra gioielleria. Sinceramente ho trovato davvero di cattivo gusto il fatto è un trattamento davvero superficiale. Non tornerò più ad acquistare lì
Andrea Alessandro
05.08.2023
Gioielli di Valenza
Lasciando passare del tempo sono passato 4 volte e in ognuna la merce disponibile è a dir poco scarsa se non addirittura assente, in riferimento in particolare maglie giro collo in oro pochissime e con spessore che bisogna avere una lente ma di quelle potenti per vederle.E addirittura una maglia classica e intramontabile come quella veneta" assolutamente assente.Anelli in oro bianco da uomo disponibili: due
Monica Cozzolino
03.08.2023
Gioielli di Valenza
Non acquistate da Gioielli di Valenza. Un po' di tempo fa mi è stato regalato un bracciale d'oro acquistato in questo negozio. Dato che questo bracciale si è rotto diverse volte nonostante il poco utilizzo, dopo averlo fatto riparare da Gioielli di Valenza sempre pagando, decido di darlo in permuta ad Agosto per acquistare un altro bracciale d'oro, questa volta in Gioielli di Valenza sede viale Umbria.Succede la stessa cosa, se non peggio: il bracciale dopo solo un mese e mezzo (!) si rompe in diversi punti (valore del bracciale intorno ai 1000 euro, i punti di rottura sono evidentemente difetti), e chiedendo al negozio del Centro Sarca le commesse mi dicono che i loro prodotti NON HANNO GARANZIA! (ma solo quelli delle marche esterne).Ma scherziamo?Non andrò mai più da loro e farò aggiustare questo secondo bracciale difettoso in un'altra gioielleria, più seria.Credo che non sia nemmeno troppo legale affermare che i loro prodotti non abbiano garanzia, indagherò con i carabinieri.
Phil
01.08.2023
Gioielli di Valenza
Qualità dei bracciali d'argento è pari a zero. Ho acquistato un bracciale in sede (a caro prezzo) e dopo qualche mese, si è spezzato. La commessa mi ha assicurato che fosse resistente, ma, a quanto pare, vale più una vendita di una parola.Non tornerò mai più in questo negozio, né in qualsiasi altro centro.Consiglio di comprare gioielli in gioielleria, non presso store di grandi marchi da centro commerciale.Stessa storia è successa in un altro negozio del Centro Sarca e che ho recensito ugualmente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Milanese, 10, 20099 Sesto San Giovanni MI
Gioielli di Valenza