Paolo Igicar di Belbayda Via Roma, 25, 90133 Palermo PA

Paolo Igicar di Belbayda





35 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 16–19
  • venerdì09:30–13, 16–19
  • sabato09:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–19
  • martedì09:30–13, 16–19
  • mercoledì09:30–13, 16–19




Paolo Igicar di Belbayda Via Roma, 25, 90133 Palermo PA




Informazioni sull'azienda

Home Page - Bici Elettriche Palermo |

Contatti

Chiamaci
+3909117655068
Via Roma, 25, 90133 Palermo PA

Orari

  • giovedì09:30–13, 16–19
  • venerdì09:30–13, 16–19
  • sabato09:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 16–19
  • martedì09:30–13, 16–19
  • mercoledì09:30–13, 16–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Claudio Filippone
28.10.2023
Paolo Igicar di Belbayda
ciao paolo ti trovi la centralina della reset 500 wt 48w pedalata assistita.
manicorema75
24.09.2023
Paolo Igicar di Belbayda
Io devo dire che ho trovato una persona cordiale e disponibile sono arrivato prima dell'apertura mi ha salutato e subito chiesto cosa desideravo gli ho chiesto se aveva gomme per monopattino mi ha detto sì e mi ha fatto accomodare fuori orario nel negozio non vedo tutti sti sottoefuggi poi d'altro canto in un laboratorio non è permesso entrare se succede qualcosa deve risarcire i danni può scappare qualche arnese e può fare male come una leva smonta gomme per esempio io ho trovato accoglienza e disponibilita stai tranquillo che se io trovo qualche cosa che non quadra con le recensioni meno di brutto qui do atto i educazione disponibilità e affabilità una controversia può accadere a tutti ma non credo in questo negozio per giunta fornitissimo
Luca Ciampallari
11.09.2023
Paolo Igicar di Belbayda
Ho fatto riparare oggi una gomma al mio monopattino chiedendo al principale, presunto signor Paolo, di assistere all’operazione.La cosa non mi è stata concessa, e non ne vedo il motivo...Perché operare a porte chiuse?Sinceramente la cosa mi ha creato dei grossi sospetti, ma spero niente di ciò che ho pensato.Saluti.26/01/2021A distanza di tre settimane circa mi ritrovo praticamente di nuovo la ruota a terra, e mi accorgo che con molta probabilità sia stato fatto un lavoro sporco sul copertone nuovo del mio monopattino.Il titolare mi aveva consigliato di aggiungere una camera d’aria al copertone tubeless, al che avevo fatto presente di voler mantenere il tutto come d’origine. L’altro, impiegato, disse <>.Oggi mi ritrovo con un buco al copertone tale da dover comprare tutto. E credo di capire che cosa il tale abbia fatto. Ha allargato il buco per ripararlo, e praticamente mi ha consumato un copertone di tre mesi o poco più.Quindi mi sento in pieno diritto, se veramente ha fatto questo, di maledirgli il mio denaro.Ovviamente non mi vedranno più.Dovevano dirmelo cosa avrebbe comportato non mettere la camera d’aria e riparare il copertone.Non mi è stato detto. Mi sono ritrovato con un buco nella ruota abbastanza largo con una sostanza appiccicosa fuori tipo gomma da masticare che si è tolta dopo tre settimane circa credo a causa della pioggia.Complimenti! Veramente complimenti!Per quanto mi riguarda non mi vedranno mai più!Poi, poco tempo dopo aver fatto “riparare” il copertone avverto un cigolio strano dal disco. Il titolare mi dice che sono le pastiglie ed è normale. Vado da un altro e mi dice che c’è il disco storto.Ora non voglio dire (ma chi lo sa... spero proprio di no) che mi sia stato cambiato il freno a disco.Forse doveva essere regolato l’ingranaggio che permette di frenare, in ogni caso il titolare non è stato poi così carino e cordiale - e qui mi aggancio alle altre recensioni che ne parlano come di una persona non molto proclive verso il cliente - liquidandomi col suo dire “sono le pasticche”... insomma non mi è venuto incontro cercando di trovare una soluzione al cigolio, magari provando a regolarmi i freni. Sembrava che gli stesse partendo il treno, mi lasciò praticamente così insoddisfatto dicendomi se ci sono problemi passi...Comunque, al di là di questo, è la questione copertone che oggi non mi dà pace.Mi tocca andare a comprare il copertone nuovo, e se aspetta che vada da lui può stare bello fresco.Al di là della critica consiglierei a questo signore di essere più affabile, più proclive verso il cliente, più rassicurante. È questo che vuole il cliente prima di tutto, e non essere lasciato con i mille dubbi ed i problemi irrisolti. O che so io magari anche più convincente quando dice le cose.Sinceramente non mi è piaciuta la mia esperienza con questa ditta, chiamiamola così, e ci metto mano su fuoco che, nessuno me meno voglia, non ci ritornerò mai più.Saluti.
Alex Chifari
24.08.2023
Paolo Igicar di Belbayda
Io mi trovo benissimo sempre disponibile con me è anche il rispetto
Girolamo Calabresi
07.08.2023
Paolo Igicar di Belbayda
Numero di telefono errato non si riesce a comunicare!!!
Hamza soufi
04.08.2023
Paolo Igicar di Belbayda
Nadi canadi
Salvo Galvagno
03.08.2023
Paolo Igicar di Belbayda
Scappate a gambe levate da questo posto, prezzi a caso, confusione che regna sovrana, il proprietario sembra sempre sotto effetto di qualche sostanza e se si rompe qualcosa al mezzo che hai acquistato niente assistenza , non riconoscono la garanzia di legge e per dirtelo prima si tengono la bici 2 (due !)mesi.Sconsigliato al massimo, andate da venditori seri e possibilmente italiani, il commercio di e-bike è una cosa seria, l'assistenza post vendita è fondamentale. Vi prego fidatevi, è un postaccio
Luigi Alioto
01.08.2023
Paolo Igicar di Belbayda
Quando sono andato era chiuso,ma da fuori non tanto mi ha entusiasmato, ho visto che trattano marche poco conosciuti, di.bici a pedalata assistita ,e motori elettrici

Aggiungi recensione

Mappa

Via Roma, 25, 90133 Palermo PA
Paolo Igicar di Belbayda