Ufficio Postale Poste Italiane Via Luigi Gabelli, 22, 00012 Guidonia Montecelio RM

Ufficio Postale Poste Italiane





95 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Ufficio Postale Poste Italiane Via Luigi Gabelli, 22, 00012 Guidonia Montecelio RM




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390774303323
Via Luigi Gabelli, 22, 00012 Guidonia Montecelio RM

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

tiziano
23.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Buonasera,mi ritrovo a perdere altro tempo ma poco importa ormai. Sono un paziente oncologico e con bloccaggio totale alla colonna vertebrale. Oggi mi sono recato alla posta sita in Via Luigi Gabelli, 22 a Guidonia Montecelio - 00012. Mi sono recato in posta alle 15 e 20 e ho preso fisicamente un biglietto, perchè attraverso le vostre app era impossibile effettuare il login per qualche strano errore. Arrivo e mi ritrovo con 150 numeri mancanti, quando fuori invece ci saranno stati si e no 20 persone. Passano i numeri e la metà, almeno, risulta non presente. Passa circa un ora e mancano 15 numeri. Incominciano ad arrivare ticket prenotati e quindi si blocca per quasi mezz'ora la fila dei numeri presi in loco. In tutto questo le vostre addette (3 sportelli su 10 aperti) al banco continuavano a dirigersi non so dove tra un cliente e l'altro e farsi battute tra di loro. Quando mancano 2 numeri e dopo quasi 2 ore di attesa, il sistema dei numeri va in crash e si ri-inizializza. A causa di ciò vengono saltati circa 10 numeri, tra cui il mio, ma le vostre addette, invece di cercare rimedio e calmare i clienti, si perchè noi siamo clienti se non ricordate... Si mettono a scherzare e se ne fregano altamente della problematica facendo passare davanti i numeri seguenti. Ho parlato con vari clienti, per sentire il loro stato d'animo, e ognuno di questi aveva solo lamentele da porvi. Detto questo, vi vorrei domandare se secondo voi è normale, che nel 2022, data l'alta richiesta, non si riesca ad offrire un servizio consono o all'altezza. Come pensate di prendere nuova clientela o fidelizzare quest'ultima se operate in tale modo? non so di preciso se i vostri uffici postali prevedano una carica di responsabile o direttore. Vedendo la situazione credo che quest'ultimo, ne i dipendenti, siano in grado di adempiere ai compiti richiesti, in modo serio e professionale. Vi ricordo che i cassieri, gli operatori ecc... vi rappresentano e, operando in tale modo, mettono soltanto in ridicolo la vostra azienda. Vi chiedo quindi di risolvere tale problematica, che si verifica ogni giorno, a detta dei vari clienti. Altrimenti mi vedrò costretto a monitorare la situazione e provare a contattare i vari uffici e cariche preposte o in alternativa i vari notiziari in tv. Inoltre, qualora voleste, sono disponibile per fornirvi ulteriori dettagli o cercare di intervenire e sistemare questa problematica. Il mio lavoro dopotutto è anche questo. in fede.Tiziano Papa
Stefano Salvaggio
13.10.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Personale è qualità del servizio migliorati, purtroppo manca l'aria condizionata e se fa caldo e l'attesa è lunga diventa un forno!Vi prego rimediate!
Marco Massini
29.09.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Questo ufficio qualche anno fa era molto efficiente, infatti io pur non abitando a Guidonia centro, preferivo venire qui per la celerità con cui si riuscivano a sbrigare le operazioni, non so cosa sia successo, evidentemente è cambiato chi sta al comando, che non ha molto a cuore le esigenze dei fruitori.Una cosa poi è certa...su 9 sportelli presenti non possono funzionarne solo 2 e mezzo, una volta non era così.
mariarosaria porzio
25.09.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Per avere una risposta esauriente ad un mio problema, sono dovuta andare due volte
Federico Marzullo
23.09.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Poste Italiane è semplicemente scandalosa. Ordinato un pacco tramite un sito di e-commerce e appurato tramite il venditore che tutti i dati siano stati inseriti e riportati correttamente, il carissimo postino" ha avuto il coraggio di trascrivere che "l'indirizzo è errato". Peccato che
Valerio Tresca
19.09.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Servizio peggiore di sempre. Pessimi. Articolo ordinato, due giorni di ritardo, primo tentativo andato male, secondo tentativo neanche effettuato nonostante risultasse in consegna. Il corriere non è neanche passato. Non ha citofonato e non ha lasciato l'avviso di giacenza. Il peggior servizio che abbia mai avuto la sfortuna di avere. Incompetenti.
Barbara Saccucci
06.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Ma perché non risponde mai nessuno al telefono?? Per prendere un appuntamento come si deve fare??
Roberto Iannuzzi
05.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
I bancomat perennemente non funzionano mai ci è stato un periodo da agosto a novembre 2022 ha funzionato una volta...poi quello vecchio lasciamo stare è completamente da rifare...per il resto almeno in loco sono cordiali.
Fabio Rinaldi
02.08.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Impiegata cafona e maleducata, classica situazione italiana del posto fisso". Purtroppo non esistono zero stelle. Ufficio postale da dimenticare."
Fabrizio Zippo
30.07.2023
Ufficio Postale Poste Italiane
Purtroppo zero stelle non si possono dare. Ho sempre avuto problemi con le poste in generale, per questo motivo ho chiuso i conti che avevo con loro, ma ora ho avuto anche esperienze negative anche con le spedizioni.E' proprio che le Poste Italiane vogliono vincere il primo premio delle peggiori aziende italiane.Ho dovuto spedire un pacco e a parte che l'impiegato allo sportello ha impiegato circa 20 minuti per scrivere tutti i dati perché aveva problemi col programma, ora mi tocca perdere mezza giornata di lavoro perché il pacco risulta che non può essere spedito. L'assistenza delle poste non ne sanno il motivo perché è una decisione esclusiva dell'ufficio postale. Se chiamo al numero fisso, mi dice che il numero non è raggiungibile (non è mica un numero mobile, bho!).Comunque è sicuro che le Poste non mi vedranno mai più!Mi chiedo come faccia un'azienda dove i disservizi sono superiori dei servizi continui ancora ad esistere!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Gabelli, 22, 00012 Guidonia Montecelio RM
Ufficio Postale Poste Italiane