Astolfi Dott. Stefano Viale Buonarroti, 34, 28100 Novara NO

Astolfi Dott. Stefano





32 Recensioni




Astolfi Dott. Stefano Viale Buonarroti, 34, 28100 Novara NO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393397805071
Viale Buonarroti, 34, 28100 Novara NO

Orari

Caratteristiche

  • Toilette
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

PAOLO CUBADDA
30.10.2023
Astolfi Dott. Stefano
I risultati estetici osservabili dalla comparazione tra i pre e post interventi operati dal Dott. Chirurgo Stefano Astolfi sono impressionanti. Ho visto volti sfigurati da orrendi carcinomi tornare splendidi e naturali. Mago assoluto della chirurgia; per visione armonica delle linee del volto e perfezionismo inarrivabile.
Matteo Ercolino
06.10.2023
Astolfi Dott. Stefano
È un grande professionista e un grande uomo.........siamo arrivati a Novara a dicembre dell'anno scorso (2018) e la fortuna ha voluto che ci incontrassimo. Siamo partiti dal nostro Gargano e per puro caso siamo arrivati a Novara dove è stato risolto il problema....era un basalioma della pinna nasale e non vi dico cosa ci volevano combinare da altre parti........... ...GRAZIE DOTTORE
Antonio Alfinito
15.09.2023
Astolfi Dott. Stefano
Dopo aver girato quasi tutti gli ospedali milanesi per il trattamento di un carcinoma basocellulare localmente avanzato e plurirecidivato per il quale tutti mi avevano prospettato un intervento chirurgico alquanto invasivo (a Milano nessuno applica la chirurgia di Mohs, alla faccia dell'eccellenza!!!), preso dalla disperazione vengo convinto a vincere lo scetticismo e rivolgermi alla Dermatologia dell'Ospedale di Novara, che mi dicono essere molto efficiente.Mi hanno effettivamente cambiato la vita. Qui incontro il Dott. Stefano Astolfi, medico dermatologo di straordinaria competenza ed umanità che innanzitutto mi tranquillizza e dopo aver studiato attentamente il caso mi propone una nuova terapia farmacologica mediante assunzione del farmaco monoclonale Odomzo. Dopo 7 mesi di trattamentom il basalioma pare scomparso. Grazie di cuore anche alla Dott.ssa Vanessa Tarantino e tutto lo staff del Reparto, competente e di un'umanità fuori dal comune.Consiglio a tutti di rivolgervi e affidarvi a loro perché, a dispetto della struttura dove operano, piccola e vetusta, sono una vera e propria eccellenza nel campo soprattutto delle patologie oncologiche della pelle.Fatto non trascurabile, in questo reparto di nicchia applicano la chirurgia di Mohs, che a Milano e in gran parte della Lombardia non sanno neanche cosa sia. Loro l'hanno studiata ed affinata costituendo anche per questo un centro di eccellenza anche sotto il profilo chirurgico.Patologia trattataCarcinoma basocellulare.
Gianluca Botticelli
11.09.2023
Astolfi Dott. Stefano
Grande Professionista non solo per la preparazione, ha operato me 4 mesi fa basalioma infiltrativo sulla spalla e mia moglie basalioma sclerodermiforme infiltrativo sul naso, ma soprattutto per il suo alto grado di umiltà e la capacità di far sentire i pazienti in un ambiente molto sereno e familiare.
Cinzia Pajoncini
30.08.2023
Astolfi Dott. Stefano
Sono arrivata dal dott. Astolfi inviata da un dermatologo di Roma. Ero stata operata per un Basalioma della punta del naso già due volte senza risolvere, quindi la terza volta doveva essere per forza quella risolutiva se volevo conservare il mio naso! Il dott. Astolfi mi era stato indicato come un vero punto di riferimento della dermatologia chirurgica in Italia. Sono quindi andata da Roma a Novara e ho trovato in lui un medico estremamente preparato ma al contempo gentile e accogliente. Si è da subito preso cura del mio caso, mi ha operato con una tecnica all’avanguardia che effettuano in pochissimi ospedali e ora ho risolto il mio problema. Lo ringrazio dal profondo del cuore!
Enzo Amodio
19.08.2023
Astolfi Dott. Stefano
Sono Concetta da Napoli, affetta da una recidiva di carcinoma basocellulare arrivato alla cartilagine sull’ala del naso. Dopo un intervento chirurgico e vari tentativi con laser, a gennaio 2023, mi sono convinta a rivolgermi al dott. Stefano Astolfi dell’Ospedale Maggiore di Novara, unica struttura pubblica ad utilizzare la chirurgia di Mohs. Ho trovato in lui un medico estremamente preparato ma al contempo gentile e accogliente, umano come pochi. Tutta la sua equipe, già operativa dal primo mattino, molto gentili, preparati, ti fanno sentire in famiglia. Ringrazio dal profondo del cuore il dott. Astolfi e la sua Equipe!
Annalisa Cittadino
03.08.2023
Astolfi Dott. Stefano
Lo consiglio vivamente e una persona squisita.Professionale, competente.Dottori così a trovarne.Complimenti!
Francesco Germolè
30.07.2023
Astolfi Dott. Stefano
Eccellente professionalità e competenza. Dotato di grande umanità e simpatia... Con lui ti senti al sicuro!
Davide Simone
30.07.2023
Astolfi Dott. Stefano
Mi sono rivolto al Dott. Astolfi per risolvere un problema delicato che mi ha spaventato e stravolto la vita.Precedentemente ero stato in cura presso alcuni altri dottori specialisti che non erano riusciti ad individuare la diagnosi corretta facendomi penare per diversi mesi. Fortunatamente ho incontrato il Dott. Stefano Astolfi che mi ha curato risolvendo i miei assilli.Sentiti ringraziamenti per il tatto e le doti umane dimostrate, oltre a quelle professionali, con cui ha scrupolosamente seguito il mio caso.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Buonarroti, 34, 28100 Novara NO
Astolfi Dott. Stefano