Centro lavasecco Agos Via S. Giuseppe, 25/Lot 47, 31015 Conegliano TV

Centro lavasecco Agos





51 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Centro lavasecco Agos Via S. Giuseppe, 25/Lot 47, 31015 Conegliano TV




Informazioni sull'azienda

Homepage - Agos | Centro lavasecco Agos: i lavasecco dalla parte della Natura con la tecnologia più avanzata, per un risultato sempre all'altezza

Contatti

Chiamaci
04381890404
Via S. Giuseppe, 25/Lot 47, 31015 Conegliano TV

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica09:30–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Giulia Marrocco
16.10.2023
Centro lavasecco Agos
Ho portato a lavare un giubbotto a cui avevo da poco cambiato la cerniera. Una volta riportato a casa mi sono accorta che era rotta. Ho telefonato e mi è stato riferito in maniera scocciata che loro non si assumono alcuna responsabilità e che se volevo potevo usufruire a mie spese della loro sarta.Non credo sia il modo di trattare i clienti.
Morris V
18.09.2023
Centro lavasecco Agos
Ho portato a lavare un abito più camicia dopo un paio di giorni mi mandano il messaggino solito che i capi sono pronti vado a ritirarli è misteriosamente la camicia dicono non sia stata stirata adeguatamente e di ritornare tra un paio di giorni (cose che posso succedere quindi accetto senza batter ciglio).Mi richiamano vado a ritirare la camicia e nella fretta non mi accorgo che ci sono due belle macchia nere dietro la schiena. Riporto la camicia il giorno dopo di mattina, dato che era stata ritirata di domenica sera, per far notare che questa macchia non c’era mai state prima. La signora che mi accoglie al banco bionda con gli occhiali con fare altezzoso mi dice, forse l’avrai sporcata con la giacca del vestito o probabilmente strusciando da qualche parte e non te ne sei accorto. Qualsiasi persona normale in questo caso costatato un problema con un cliente cercherebbe di risolvere l’errore è non di insinuare che la colpa sia del cliente (MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ). Perché anche se fosse che io avessi portato la camicia macchiata in quello stato, in lavanderia ci si aspetta che i capi vadano osservati, smacchiati nel caso di macchie, lavati e stirati perché penso sia questa la prassi prima di consegnarli al cliente ovviamente. Alla fine me la ritirano perché una sua collega probabilmente capisce la situazione e mi dice che verrà rilavata e che non c’erano problemi. Quando poi sono ritornato per l’ennesima volta a ritirare la camicia ho trovato la stessa signora acida al banco, che vedendomi ritirare la camicia al self-service e vedendomi verificare se la macchia c’era ancora (confermo che la macchia c’è ancora è solo leggermente sbiadita) mi dice: “è normale al prossimo lavaggio andrà via perché se insistiamo la camicia si ingiallisce” roba da pazzi non solo il danno arrecato da loro anche la presa per i fondelli… A MAI PIÙ!!! CAMBIATE MESTIERE!!!
Melania Dall'Armellina
11.08.2023
Centro lavasecco Agos
Da tempo sono cliente di questa lavanderia e sono sempre stata soddisfatta. Puntuali e veloci. È successo che recentemente ho portato un giaccone a lavare, anche se il listino dice che il costo del lavaggio è pari a 5,50 euro ne ho pagati 9,00. Purtroppo quando ho ritirato lo scontrino non ho controllato che la ragazza, per errore aveva indicato da pagare". Al ritiro del giaccone
Stefano Viola
08.08.2023
Centro lavasecco Agos
Ho usufruito di questa attività per molto tempo senza alcun problema. Ultimamente ono andati letteralmente nel pallone. Circa un mesetto fa, vado a ritirare e mi dicono che si sono staccate delle etichette e non trovano 2 capi. Per trovarle ancora un po' e mi chiedevano anche l'esame del DNA ( Marca, taglia, colore, descrizione e possibilmente foto ). Al che gli chiedo quanti capi presentino questo problema. Rispota: praticamente mai. Ma allora i miei sono i capi senza etichetta ( semplice mi sembra ). Quindici giorni dopo stessa cosa. Solo che mi viene detto che non mancavano i capi, ma loro per errore mi avevano addebitato 2 capi in più e mi avevano telefonato. Telefonata mai arrivata. Settimana scorsa stessa cosa: arrivo a ritirare e mancano sempre 2 capi. mi avevano assicurato che mi avrebbero richiamato ma non si sono più fatti sentire. Mi spiace ma per me sono OUT. Mai più da loro
MI RA
05.08.2023
Centro lavasecco Agos
Un buon servizio, peccato solo per i tempi d’attesa un po’ troppo lunghi.
isabel cettolin
02.08.2023
Centro lavasecco Agos
Ho portato una gonna lunga a stirare, e nonostante il prezzo per gonna a listino fosse 3 euro, mi sono trovata un conto di 8 euro (pari a una stiratura di TENDA!!! dimensioni ben diverse), senza essere avvisata del rincaro perché lunga e con pieghe. Se mi avessero avvisata prima del costo e fossero stati onesti a chiedere se intendevo stirarla lo stesso o no, ovviamente l'avrei portata da un'altra parte o mi sarei arrangiata! Mi hanno comunque fatto pagare il prezzo di 8 euro nonostante la mancanza di avviso e informazione...cliente persa!
Andrea Matteoli
02.08.2023
Centro lavasecco Agos
Ho portato in pulitura un abito da uomo lo ritiro un bottone rotto e gli altri completamente rovinati. Mi rivolgo alle addetto risposta....mi indicano un cartello in cui dicono che non si assumono responsabilità per bottoni e cursori. Avventura da non ripetere.
Mary Mary
01.08.2023
Centro lavasecco Agos
Mi sono stati rovinati due capi , la ragazza in cassa ha chiamato la titolare per farlo presente (è andata sul retro, non mi ha fatto sentire la conversazione). La titolare non si è dimostrata disponibile e ha negato che fosse responsabilità della lavanderia .
Mauri&Sabri
31.07.2023
Centro lavasecco Agos
Come riferito telefonicamente dalla proprietaria di questa attività, non rilevante una recensione negativa, ne tantomeno un reclamo alla associazione consumatori!Devo rendere noto che , la sartoria ha evidentemente rovinato un bellissimo abito da cerimonia , non assumendosi alcuna responsabilità del danno procurato, senza nemmeno scusarsi.L unica alternativa proposta era accorciare ulteriormente l abito, per rimediare ad un taglio storto"
Alice Pederiva
30.07.2023
Centro lavasecco Agos
Ho portato in struttura dei cappotti da lavare a secco il primo è tornato a casa che puzzava ancora di sudore e l’altro c’era ancora il mio profumo nel colletto, conclusione i cappotti sono come consegnati in precedenza da me… ma ho pagato la somma stabilità per lavarli

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Giuseppe, 25/Lot 47, 31015 Conegliano TV
Centro lavasecco Agos