TECHNOLOGIC WINDTRE
9 Recensioni
- giovedì09–13:30, 16:30–20
- venerdì09–13:30, 16:30–20
- sabato09–13:30, 16:30–20
- domenicaChiuso
- lunedì09–13:30, 16:30–20
- martedì09–13:30, 16:30–20
- mercoledì09–13:30, 16:30–20
Informazioni sull'azienda
|
Contatti
Sito web
Chiamaci
+390813417756
Via Panoramica, 180, 80056 Ercolano NA
Orari
- giovedì09–13:30, 16:30–20
- venerdì09–13:30, 16:30–20
- sabato09–13:30, 16:30–20
- domenicaChiuso
- lunedì09–13:30, 16:30–20
- martedì09–13:30, 16:30–20
- mercoledì09–13:30, 16:30–20
Caratteristiche
- Carte di debito
- PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
- Carte di credito
- Acquisti in negozio
Recensioni consigliate
Alberto Perrone
18.10.2023
TECHNOLOGIC WINDTRE
Chiedete a Gianni tutto ciò che vi serve e, anche se non dovesse averlo in negozio, ve lo procurerà.Cortesia e disponibilità non mancano
Gennaro Dantese
08.09.2023
TECHNOLOGIC WINDTRE
Il giusto!
luigi de martino
18.08.2023
TECHNOLOGIC WINDTRE
Purtroppo un esperienza da non ripetere: porto il mio pc al negozio per un problema di accensione e chiedo nell'eventualita di dover reinstallare il sistema operativo di montare" windows 7. Vengo contattato telefonicamente dal proprietario del negozio che mi dice che i dati dell"hard disk andranno persi a causa della necessaria formattazione. Lo "illumino" sul fatto che il pc ha due hard disk e quindi puo installare il sistema operativo sul secondo hd ( e' evidente che chi ha guardato la macchina si e' limitato a premere il pulsante On). Il giorno dopo passo a ritirare il pc (nessuna scheda di assistenza tecnica era stata compilata) e pago quanto richiesto (25 euro).A mia richiesta mi viene detto che e' stato installato il sistema operativo senza aver formattato il primo hd